DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Il fatto che nella demo abbiano inserito la possibilità di giocare online (ma accaduto prima) ed abbiano castrato il minutaggio nel solo offline credo sia un palese segno di dove sia orientato lo sviluppo...

Lo sanno pure loro che se avessero fatto uscire una demo esclusivamente offline questo gioco avrebbe venduto 0 al day1...

Non mi aspetto miracoli sul comparto offline di PES19.
Che siano orientati verso l’online penso che sia chiarissimo, anch’io non mi aspetto miracoli che sia chiaro.......ma ad esser sincero per me sono sempre state 2 le cose fondamentali in un gioco di calcio:

Fisica della palla
Fisica dei calciatori

Non credo onestamente, senza andare OT, che ci possa essere in giro qualcosa meglio di questo.

Poi ovviamente ognuno è libero di fare la sua scelta ;)
Altri 2 match vs Inter ... e siamo a 13 .. non riesco a batterla X passare alla squadra successiva ovvero il Milan.
Alcune considerazioni sul Inter.
Comunque ragazzi giocare tipo 10 partite di fila contro la stessa squadra ti fa conoscere benissimo il team che affronti.
Detto questo:
- handanovic è fortissimo
- ho visto rinviare palla quasi fino alla mia area x Icardi
- Icardi e il giocatore più forte che hanno e mi ha segnato in tutti i modi, spiazzata da cross basso, di testa da cross alto, di collo di potenza dal limite (sto caricando video), di rapina in area, giocatore fortissimo
- il centrocampo passa tutto dai piedi di Valero che spesso apre X le fasce e ogni tanto tenta L imbucata verso Icardi
- se vuol vincere attiva istr avanzata e alza baricentro
- se va in vantaggio abbassa baricentro e continua ad attivare istr difensive
- 1 volta ha chiamato in game la tattica personalizzata
- in difesa i due centrali son fortissimi e di testa con Suarez e Paco Alcacer (colpo di testa sotto gli 80) e un impresa segnare
- squadra discretamente fallosa
- giocano molto sulle fasce e cercano per lo più cross alti

Qua di vede nettamente un effetto della stamina rossa, Valero perde palla incredibilmente

Qua si vede L ennesimo gol di Icardi, triangolo bellissimo (mi hanno infinocchiato) stop e tiro dal limite
Discorso Stamina

Il tuo video è l’esempio di quanto sia incisiva quest’anno la fatica, il discorso che facevamo qualche giorno fa sulla lucidità e controllo della palla in condizioni di affanno
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Il fatto che nella demo abbiano inserito la possibilità di giocare online (ma accaduto prima) ed abbiano castrato il minutaggio nel solo offline credo sia un palese segno di dove sia orientato lo sviluppo...

Lo sanno pure loro che se avessero fatto uscire una demo esclusivamente offline questo gioco avrebbe venduto 0 al day1...

Non mi aspetto miracoli sul comparto offline di PES19.
Però potevano anche fare uscire una demo solo online (come la beta dello scorso anno) se veramente l'offline non gli interessasse per niente.
Tanto i difetti della cpu sarebbero venuti fuori anche con le partite così corte.
Intendiamoci, io la penso in linea di massima come te, ma può anche essere che abbiamo messo solo i 5 minuti proprio perchè sapevano di essere indietro con la cpu.
Chiaro che non mi aspetto miracoli, ma avere una cpu almeno come lo scorso anno non penso sia impossibile.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Però potevano anche fare uscire una demo solo online (come la beta dello scorso anno) se veramente l'offline non gli interessasse per niente.
Tanto i difetti della cpu sarebbero venuti fuori anche con le partite così corte.
Intendiamoci, io la penso in linea di massima come te, ma può anche essere che abbiamo messo solo i 5 minuti proprio perchè sapevano di essere indietro con la cpu.
Chiaro che non mi aspetto miracoli, ma avere una cpu almeno come lo scorso anno non penso sia impossibile.
Questa mattina sto lavorando esclusivamente sui colpi di testa in manuale, voglio vedere se finalmente riesco a prenderci la mano......troppo bello sto gameplay in manuale!!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
@Havana976 se la demo non ti convince io aspetterei a prendere il gioco finale,ovviamente ammesso che tu non l'abbia già prenotato. Potresti così,seguendo i commenti ed i video sul forum,constatare se la demo era veramente all'80% delle sue capacità come hanno affermato oppure no,se la CPU è migliore o uguale ad ora,evitando una delusione oppure ricevendo conferme positive.Per me sarà day one,lo trovo migliore del 18,e ne sono contento.

Certo che lo compro il gioco... l'ho detto in un post che da quando è uscito pes non ho mai saltato un acquisto al d1... a prescindere da tutto.

Speriamo...

Havana.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
30 su 50
Vero Magic, in effetti 30 spara di più nelle zone di luce e 15 l’attenua, ma di contro appiattisce l’erba che a 30 rimane in 3D anche con visuale da lontano, non só che fare:D.........credo che la porto a 25
Comunque non sbagli ;)
Chiaro va a gusti e dal televisore.. Io per i giochi mi trovo bene ad usarla bassa :cool:
 
  • Like
Reactions: Holland_

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Questa mattina sto lavorando esclusivamente sui colpi di testa in manuale, voglio vedere se finalmente riesco a prenderci la mano......troppo bello sto gameplay in manuale!!
Dacci indicazioni che sto’ andando fuori di (colpi) testa...
Le ho provate quasi tutte ma non ho risolto nulla...

A proposito di off e online avrebbero potuto semplicemente metter anche il tutorial con l’allenamento libero...
Offline dovrebbero farsi che l’ia della CPU copi le giocate di umani per divenir piacevole...
Io gioco solo manual e per me l’offline è inviolabile perché la CPU è la massima espressione dell’assistito purtroppo...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
per i colpi di testa in manual serve sempre il tempismo...come d'altronde lo scorso anno...io ho fatto poche partite ancora. .ma in una di queste (che tra l'altro postai)fatto goal di testa full manual con cross dall 'altezza dello spigolo destro per chi attacca dell'area verso la porta e spizzata di Burgstaller sul filo del fuorigioco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Ogni volta lui a uscire ahahah già 4 volte mi si è infortunato
Ripensandoci, anche io l'unico che ricordo per certo di aver visto infortunato è stato proprio Bonaventura :eek:
Che ha 1 alla resistenza agli infortuni.

Non vorrei, considerando la nota difficoltà della Konami alle "vie di mezzo", vedere per un anno i giocatori con quel parametro a 1 infortunati una partita si e l'altra pure e quelli con lo stesso parametro a 3 mai.
 
  • Like
Reactions: Eagles!!

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Anche quest'anno è più facile fa 13 al totocalcio k fare 1 gol da fuori area...cristo k handicappadi
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
KONAMI CRISTO SANTO CAPISCI K NEL GIOCO DEL CALCIO

ESISTONO I GOL DA FORI AREA


KONAMI ...KONAMIIIIIIIIIII
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ripensandoci, anche io l'unico che ricordo per certo di aver visto infortunato è stato proprio Bonaventura :eek:
Che ha 1 alla resistenza agli infortuni.

Non vorrei, considerando la nota difficoltà della Konami alle "vie di mezzo", vedere per un anno i giocatori con quel parametro a 1 infortunati una partita si e l'altra pure e quelli con lo stesso parametro a 3 mai.
Mi è capitato anche con altri giocatori (però dovrei controllare la resistenza infortuni): Henderson (×2), Oxlade-Chamberlain, Rafinha e Diego
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Anche quest'anno è più facile fa 13 al totocalcio k fare 1 gol da fuori area...cristo k handicappadi
Ma se ne ho fatti una 15ina in 40 partite...bisogna imparare a sfruttare le nuove tecniche di tiro e sopratutto provare a calciare con gente come rakitic Pogba Coutinho...ho fatto dei gol meravigliosi
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Caricate il tiro metà 3/4 e prima di colpire il pallone schiacciate r2. Oppure...fate la stessa cosa e prima di colpire il pallone premete quadrato.
 
  • Like
Reactions: Kiros e Holland_

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
KONAMI CRISTO SANTO CAPISCI K NEL GIOCO DEL CALCIO

ESISTONO I GOL DA FORI AREA


KONAMI ...KONAMIIIIIIIIIII
Sono d’accordo su questo non si riesce proprio a segnare da fuori e quando dico da fuori nn intendo subito dopo la linea d aria ma un gioco o più da lontano
Ci ho provato in ogni modo niente da fare
Ma dove devo andare per selezionare il manual?
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,587
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online