DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
comunque nelle partite che ho fatto, sembra non ci siano piu le solite stoppate di petto in area dei difensori e che spazzano o passano ad un compagno, confermate?.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,106
21,006
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusa se lo detto
Non c'è da scusarsi,non voglio difendere Pes a prescindere,solo non sono d'accordo con te. L'anno scorso trovavo i tiri da fuori,specialmente quelli fatti di prima intenzione,eccessivamente letali. Col terzino sinistro del Parma un gol da 40 mt,con i centrocampisti del Crotone gol da 30,35mt. per non parlare di altri giocatori medi che sparavano bombe alla Pogba dei tempi d'oro.Ed i portieri avevano una sorta di imbambolamento su quei tiri da fuori,quasi svenimenti. Bastava caricare quadrato,senza stoppare il pallone,e se centravi la porta all'80% facevi gol. Se quest'anno l'hanno depotenziato per me è un bene. Tutto qui,;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
I passi avanti si fanno avanti sul gameplay.. non sulla grafica.. dal premere al passaggio passa 1 secondo..
Terzini che non difendono cpu che attacca sempre nella stessa maniera.. quei passaggi di tacco della cpu.. il non pressing nella tua metacampo.. il contorno che dopo 10 partite ti ha gia stancato..
A me fan cagare entrambi premetto.. ma dire che questa e la vera simulazione calcistica ah ne passa un bel po ahaha
Condivido assolutamente. Da quando Konami ha avviato questa partnership col Barcellona, si è incentrato molto il gioco sugli scambi di prima e il tiki taka (basti vedere le intro di ogni capitolo). Ai livelli più alti la cpu gioca così, indifferentemente dalla squadra impiegata. L'utente è quasi costretto a giocare così in certi frangenti altrimenti si perde il possesso. Sicuramente sarò smentito, ma è una prassi dei tanti fan presenti (giustamente) sul forum...purtroppo in pochi vedono le cose in maniera oggettiva.
Ancora vedo l'animazione plastica del portiere a volo d'angelo, cose che si vedevano 10 anni fa...forse. Ancora vedo tiri che partono a 200 all'ora.
Ancora vedo i tiri di prima al volo a palombella del tutto innaturali.
Ancora vedo giocatori che si possono fare tutto il campo indisturbati.
Ancora vedo gli esterni sempre privi di marcatura.
Ancora vedo che il filtrante alto è micidiale.
Ancora vedo che il cross basso dalla fascia è micidiale.
Adesso passerò per quello esigente e lamentoso, ma non fa niente. I veri fan non sono quelli che si fanno andare bene tutto, altrimenti si rimarrà sempre dietro agli altri.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Anche questo è vero
Per fortuna pes tende ad essere il più possibile simile alla realtà cercando di nn abusare di certe situazioni
Anche gli stessi colpi di testa se ci fate caso
Nel calcio attuale fatto di triangolazioni strette e filtranti in area i goal sono spesso tutti in area di rigore
Colpi di testa pochi
Però è importante sapere che tutto si può fare
L utente sopra giustamente poneva in risalto il fatto che il tiro dalla distanza sia esageratamente ostico da portare a segno
Questo e' un esempio che si puo' segnare da fuori anche tirando al volo come e' capitato a me, scusate se l'ho riproposto, ma l'ho fatto per far capire che si puo' segnare da fuori area.;)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Condivido assolutamente. Da quando Konami ha avviato questa partnership col Barcellona, si è incentrato molto il gioco sugli scambi di prima e il tiki taka (basti vedere le intro di ogni capitolo). Ai livelli più alti la cpu gioca così, indifferentemente dalla squadra impiegata. L'utente è quasi costretto a giocare così in certi frangenti altrimenti si perde il possesso. Sicuramente sarò smentito, ma è una prassi dei tanti fan presenti (giustamente) sul forum...purtroppo in pochi vedono le cose in maniera oggettiva.
Ancora vedo l'animazione plastica del portiere a volo d'angelo, cose che si vedevano 10 anni fa...forse. Ancora vedo tiri che partono a 200 all'ora.
Ancora vedo i tiri di prima al volo a palombella del tutto innaturali.
Ancora vedo giocatori che si possono fare tutto il campo indisturbati.
Ancora vedo gli esterni sempre privi di marcatura.
Ancora vedo che il filtrante alto è micidiale.
Ancora vedo che il cross basso dalla fascia è micidiale.
Adesso passerò per quello esigente e lamentoso, ma non fa niente. I veri fan non sono quelli che si fanno andare bene tutto, altrimenti si rimarrà sempre dietro agli altri.
posso dire che tutto entra in questa tua analisi ..non possiamo mettere la testa sotto la sabbia ..ci sono queste cose ..il problema è con quale frequenza , quella del portiere oramai sono rassegnato , nonostante abbia delle ottime animazioni , saltano fuori animazioni ridicole , la famosa parata lunare , non mi dire che i programmatori non conoscono sta cosa ? ..oramai sono anni che se la tirano addietro , i tiri che partono stile missilistico purtroppo ci sono ancora , anche se diminuito ...vediamo il gioco finale la demo l avranno finita 1 mese fa ..in 2 mesi avranno migliorato ancora qualcosa secondo voi ?
 
  • Like
Reactions: Bios83

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Che non sia facile segnare da fuori mi sembra evidente.
E' una soluzione che cerco abbastanza di frequente e da almeno 20 metri non ci sono ancora riuscito.
Non che anche in passato si segnasse poi tantissimo in questo modo.
Qualche volta, ma non è certo il primo anno che avviene, trovo i portieri eccessivamente efficaci su certi tiri.

Però trovo assolutamente giusto che sia importante la posizione del giocatore, del pallone, ecc.
Può essere che serva un po' di pratica, anche in passato certe cose sembravano impossibili e poi si trattava solo di capire certe meccaniche.

Credo che la cosa migliore per valutarli sia fare un minimo di allenamento libero quando avremo il gioco.
sono riuscito a farne uno da fuori area in full manual l'altra sera con lo Schalke..e difficile ma non impossibile.. con un po' di pratica penso che ne verranno fuori per tutti...
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
posso dire che tutto entra in questa tua analisi ..non possiamo mettere la testa sotto la sabbia ..ci sono queste cose ..il problema è con quale frequenza , quella del portiere oramai sono rassegnato , nonostante abbia delle ottime animazioni , saltano fuori animazioni ridicole , la famosa parata lunare , non mi dire che i programmatori non conoscono sta cosa ? ..oramai sono anni che se la tirano addietro , i tiri che partono stile missilistico purtroppo ci sono ancora , anche se diminuito ...vediamo il gioco finale la demo l avranno finita 1 mese fa ..in 2 mesi avranno migliorato ancora qualcosa secondo voi ?
In più bisogna vedere come hanno lavorato sulle modalità. Per quanto mi riguarda, specialmente sulla Master. Se è rimasta pressoché come l'anno scorso, sarà un ulteriore punto in negativo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
io da amante di pes da anni ( tranne con fifa 14 ) dico che ce un altro problema , se nel gioco finale che (io non prenderò il 30 agosto perchè voglio aspettare la demo di fifa 19)... si ripresenta con sti difetti ..e la demo di fifa 19 è una bomba , pes 19 becca una bella botta al ingiù ..perchè è un mese che non si fa altro che parlare di pes 19 ..ma del l altro gioco non si sa nulla in termini di game play ...dunque oggi pes 19 si sta valorizzando ma solo attraverso a pes 18....
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Condivido assolutamente. Da quando Konami ha avviato questa partnership col Barcellona, si è incentrato molto il gioco sugli scambi di prima e il tiki taka (basti vedere le intro di ogni capitolo). Ai livelli più alti la cpu gioca così, indifferentemente dalla squadra impiegata. L'utente è quasi costretto a giocare così in certi frangenti altrimenti si perde il possesso. Sicuramente sarò smentito, ma è una prassi dei tanti fan presenti (giustamente) sul forum...purtroppo in pochi vedono le cose in maniera oggettiva.
Ancora vedo l'animazione plastica del portiere a volo d'angelo, cose che si vedevano 10 anni fa...forse. Ancora vedo tiri che partono a 200 all'ora.
Ancora vedo i tiri di prima al volo a palombella del tutto innaturali.
Ancora vedo giocatori che si possono fare tutto il campo indisturbati.
Ancora vedo gli esterni sempre privi di marcatura.
Ancora vedo che il filtrante alto è micidiale.
Ancora vedo che il cross basso dalla fascia è micidiale.
Adesso passerò per quello esigente e lamentoso, ma non fa niente. I veri fan non sono quelli che si fanno andare bene tutto, altrimenti si rimarrà sempre dietro agli altri.
Lo sai che è una demo vero?
Un consiglio......non comprarlo!!!!
Aspetta cosa dicono gli altri, non quelli che se lo fanno piacere a forza......gli altri, e poi decidi ;)
Questo e' un esempio che si puo' segnare da fuori anche tirando al volo come e' capitato a me, scusate se l'ho riproposto, ma l'ho fatto per far capire che si puo' segnare da fuori area.;)
tranquillo.....ora uscirà fuori che i portieri sono posizionati male :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,706
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_