DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora mettiamoci d'accordo. Ci sono utenti che dicono che a Campione la cpu non dribbla, non tira da fuori, non porta palla.
Lucawe dice che a Superstar é un capolavoro e posta un video in cui la cpu tira da fuori e dice che varia e porta palla.

mah, io ho giocato tanto a superstar, ma onestamente la cpu gioca sempre uguale, solo che a campione sbaglia d più ed è meno veloce, ma è sempre la stessa.

addirittura nella prima partita che ho fatto, kalinic invece di tirare solo davanti la porta è tornato indietro cercando il passaggio in mezzo, superstar.

mah, io ho giocato tanto a superstar, ma onestamente la cpu gioca sempre uguale, solo che a campione sbaglia d più ed è meno veloce, ma è sempre la stessa.

addirittura nella prima partita che ho fatto, kalinic invece di tirare solo davanti la porta è tornato indietro cercando il passaggio in mezzo, superstar.
A volte tirano e a volte invece cercano un altro tocco,qusta cosa sarebbe da far presente alla konami prima dell uscita del gioco,l anno scorso quando scattavi sulla fascia il difensore poi si spostava,il problema è stato poi risolto all'uscita di Pes 2018..io non saprei come e dove segnalarlo.

Nello scorso Pes un attaccante della cpu anzichè tirare a porta vuota fece un tacco all'indietro per servire il compagno.
Ci sono varie situazioni in cui si nota che le scelte della cpu siano predeterminate e non tengono conto dello sviluppo dell'azione.
Sto giocando la demo abbastanza a fondo e non vedo particolari miglioramenti sotto questo aspetto.
A mio parere non si parla abbastanza di quei frangenti di partita in cui la CPU o sbaglia tanto e piuttosto clamorosamente oppure fa tutto alla perfezione.
Ieri i difensori del Liverpool nella fase centrale del primo tempo mi hanno passato la palla sui piedi almeno tre volte, mentre l'inter, dopo una partita giocata a lanci lunghi ha deciso di fare tutto a un tocco dal 75' in poi.
Anche questa edizione sembra avere dei copioni ben scritti all'interno della partita. Peccato...

Ultima modifica:
Ragazzi mi rendo conto che la demo stia piacendo a molti, non voglio sembrare quello che viene a rompere le uova nel paniere, però ci sono anche tanti utenti che leggono senza intervenire o senza nemmeno essere utenti attivi. A mio parere è giusto mettere in luce pregi e difetti di questa demo, soprattutto se i difetti non sono marginali.
Ovviamente non ammorberò nessuno con la mia insoddisfazione, se non dovessi acquistare Pes 2019 (cosa molto probabile) vi leggerò comunque di tanto in tanto.

Ad ogni post dove si fa notare un difetto...sotto c è un bel mi piace di @Bonola MM1 ..
Allora ne cito uno io per far pace!!!!

Avete notato che nei vari trailer si vedeva uscire Coutinho dal tunnel e aveva il sole in faccia con effetto riprodotto benissimo?

Nel gioco il sole è solo dalla parte opposta dello stadio (visto che il tunnel è sotto la tribuna)

Una piccola presa per il culo

Primo gol da fuori area controllando il Milan contro il Flamengo livello Campione, non ho ricordo di gol fatti piu' o meno cosi' su passate edizioni, palla spizzata male di testa all'indietro verso il mio giocatore che tira di prima e inquadra la porta.:D

Fatte altre partite.I tiri continuano a non convincermi pienamente, ancora troppo esplosivi e troppo poco vari (pur giocando a -2) non pienamente convincenti anche i tuffi dei portieri anche se migliorati. Le animazioni dei calciatori sono ben collegate tra loro anche se persiste un minimo di rigiditá/macchinosità. Per quanto concerne i falli la situazione è migliorata: perlomeno non posso fare frequentemente scivolate impunemente.la cpu tende a ripetersi..ho preso spesso goal similari. Mai un tiro da fuori. Bene illuminazione. Non esaltanti le cinematiche, anacronistico lo scoreboard

Questo invece e' un gol in contropiede da parte della CPU con passaggio di tacco in area preciso sui piedi dell'unico uomo dietro che insacca.Mi sta bene una giocata cosi', anche se un poco poco di dubbio rimane nel pensare che comunque sia una giocata un po' troppo perfetta con quel passaggio di tacco cosi' alla cieca ma che va preciso sui piedi del compagno dietro.Mi farebbe piacere sapere anche il vostro parere, magari sono io che penso sempre che siano le classiche giocate della IA dove debba per forza segnare in un modo o in un altro.:rolleyes:

Gioco davvero bello, ma come gia citato va assolutamente ottimizzata la cpu im attacco con tiri, dribbling e cross.
Mi basta anche che usassero lo stesso sistema di Pes 2018 più questa base di gameplay .

Konami non fare cazzate!!!

Havana

Questo invece e' un gol in contropiede da parte della CPU con passaggio di tacco in area preciso sui piedi dell'unico uomo dietro che insacca.Mi sta bene una giocata cosi', anche se un poco poco di dubbio rimane nel pensare che comunque sia una giocata un po' troppo perfetta con quel passaggio di tacco cosi' alla cieca ma che va preciso sui piedi del compagno dietro.Mi farebbe piacere sapere anche il vostro parere, magari sono io che penso sempre che siano le classiche giocate della IA dove debba per forza segnare in un modo o in un altro.:rolleyes:
Oltretutto non so se segui molto o tutta la discussione di questo topic sembrerebbe che sia una delle azioni privilegiate della cpu quest'anno con quel tacco a liberare l'uomo dietro, ovviamente visto e servito con una visione di gioco che nemmeno pirlo e Totti messi insieme.
Già subito almeno 2 gol così e in almeno altre tre/quattro occasioni o ha sbagliato clamorosamente l'attaccante o ha fatto il miracolo il mio portiere

Fatte altre partite.I tiri continuano a non convincermi pienamente, ancora troppo esplosivi e troppo poco vari (pur giocando a -2) non pienamente convincenti anche i tuffi dei portieri anche se migliorati. Le animazioni dei calciatori sono ben collegate tra loro anche se persiste un minimo di rigiditá/macchinosità. Per quanto concerne i falli la situazione è migliorata: perlomeno non posso fare frequentemente scivolate impunemente.la cpu tende a ripetersi..ho preso spesso goal similari. Mai un tiro da fuori. Bene illuminazione. Non esaltanti le cinematiche, anacronistico lo scoreboard
un po di macchinosità non guasta, se guardi attentamente una gara reale, il corpo umano ha una sua piccola componente robotica ..visto che siamo fatti anche di ossa e non di plasma.

• Mi piace
Reazioni: d_dave
Domanda da1000€ :p
Premesso che sono na schiappa.
Perché a pes 2018 con medio vincevo facile. Infatti giocavo poi campione..
Ora fo fatica persino a dilettante!!! Sono fesso io???
Poi lo.sprint è meno "utile" o sbaglio?
Online vs liv1 o 2.. Vinco è :)

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3