DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego, non riesco a giocare molto, ma ditemi che gli attaccanti fenomeni tentano il dribbling, vi prego.
Nel 2017 non lo facevank e ho smesso.( non per questo, ma ha inciso molto)
@starchild dimmi che ti eri sbagliato
La situazione è peggiorata dal 17 al 18, ora con la demo del 19 l'unica cosa che a volte in fascia sulla linea di fondo dalla trequarti in su ti puntano un pò in uno vs uno, però è più le volte che la passano piuttosto che tentare effettivamente il dribbling.
Ma è comunque una situazione già di per sé rara e non così incredibile, perché appunto molte volte comunque la ripassano prima di tentar qualsiasi cosa.
Per il restante 95% del tempo, forse anche di più, la cpu gioca solo e sempre col fraseggio, a due tre tocchi, porta palla massimo 3 secondi e poi scarica, per una melina, tiki taka e imbucate o lancioni lunghi, esattamente come l'anno scorso

Lo só caro........in questi giorni ho fatto un giro in rete e quasi tutto affermano lo stesso, purtroppo solamente il
30 avremmo le certezze su tante cose, credo che in passato non ci sia mai stata una demo che prendesse così tanto
Incrociamo le dita e speriamo che nella versione completa non stravolgano tutto, in peggio. Per adesso chi ha la possibilita' di giocare su PC il discorso valutazione cambia grazie al fatto che si puo' giocare con piu' tempo, 5 minuti onestamente sono troppo pochi per valutare il gioco in modo piu' veritiero.Ma il gameplay e' sicuramente migliorato rispetto al 2018 non c'e' ombra di dubbio.;)

Oh ma mi molli o ti diverti?
Scrive bene.. Mi sembri un bravo ragazzo..

Ma è difficile star zitti di fronte a LUCI FATTE A CAZZO che ti consentono di far cause a Konami..... Con te che dopo 20 minuti hai dovuto staccare la play perché ti bruciavano gli occhi per la luce al camp nou...

O hai problemi oculistici te (mi auguro ovviamente di no)

O ti fa cagare il gioco e ti appigli a qualsiasi cosa . (mi auguro di sì)

Oppure me e altri che fanno ore alla demo abbiamo la vista bionica..

Ragazzi bisogna regolare il dettaglio grafico e la risoluzione in base alla potenza della vostra macchina, senno' si verificano questi ritardi nella risposta ai comandi del pad,penalizzando il gameplay, e in piu'si vengono a creare quegli scattini fastidiosissimi durante il movimento della telecamera, usate lo stesso refresh che tenete sul monitor anche nel gioco.Se tenete il refresh a 60Hz sul monitor dovete mettere 60 fps nel setting di PES.Poi regolate il livello del dettaglio del rendering nelle impostazioni di sistema del gioco.o_O
Non hai letto quello che ho scritto e cioè che nel mio caso non dipende dalla potenza del PC e ho spiegato anche il perchè. Il gioco è rallentato ma la risposta ai comandi è corretta. Per quanto riguarda il gioco in finestra, dove va tutto liscio, i frame viaggiano a 75 (come la frequenza del monitor) sebbene io imposti 60fps sia dai settings del gioco che dai driver della scheda. È quello che non capisco, dovrebbe andare a 60 e stop e invece va oltre. Ieri ne ho provate diverse: ad attivare il vsync, a disabilitare il freesync, a disattivare l'utilizzo dell'ultima cpu tramite un programma (su un sito consigliavano di provare questa soluzione). Ho anche provato ad abbassare la frequenza del monitor a 60hz ma niente da fare.

Leggo che anche l'anno scorso c'era qualcosa di simile ma poi risolta successivamente con qualche patch. Si spera sistemino.

Le righe che hai scritto sono Vangelo....fatto prima altri 5 match tutti contro Flamengo...quest anno sono sicuro: CAPOLAVORO senza se e senza ma
Sottoscrivo .. Unico dubbio. . Mi sembra di vedere troppi inserimenti dei centrocampisti (gente che non si inserisce come biglia) che talvolta fa passare il gioco da area a area...

Non mi succede col Barca che usa il Tiki taka...

Però potrei sbagliarmi . O magari è dovuto ai 5 minuti .. Visto che come dice @Bonola MM1 il tempo incide sulla giocabilità .

Rinvio lunghissimo del portiere avversario ... arrivo in corsa R1 pigiato con Umtiti ma che però è praticamente oltre la sfera ... rallenta facendo micropassettini per NON arrivare prima della palla!!!! MOSTRUOSO!!!

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Progressione Messi ... FALLO
Dribbling secco Messi ... FALLO
2 azioni una dopo L altra 2 falli
Punizione "morbida" a giro e palla fuori

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Nuova animazione di tiro, carta abilità tiro a salire ... da 35mt Coutinho
Portiere che tocca la palla catapultandosi nella porta ... angolo ... che secondo me non c era

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Tanta roba, davvero tanta roba .... io non so se il gioco finale che ormai dalle porta sarà così ... ma se fosse così con ulteriori correzioni sarà davvero un gioco pazzesco.
La CPU mi piace molto, ma quanti passaggi, tiri etc sbaglia????
Lo sto notando con squadre minori ...

• Mi piace
Reazioni: slego e Zanetti22
Scrive bene.. Mi sembri un bravo ragazzo..

Ma è difficile star zitti di fronte a LUCI FATTE A CAZZO che ti consentono di far cause a Konami..... Con te che dopo 20 minuti hai dovuto staccare la play perché ti bruciavano gli occhi per la luce al camp nou...

O hai problemi oculistici te (mi auguro ovviamente di no)

O ti fa cagare il gioco e ti appigli a qualsiasi cosa . (mi auguro di sì)

Oppure me e altri che fanno ore alla demo abbiamo la vista bionica..
Ciao non mi intrometto nel vostro discorso. Però non si può dire che abbiano svolto un buon lavoro per quanto riguarda l’illuminazione. Il campo di notte e di giorno( all’ombra ovviamente ) varia di poco. Il camp nou è tarato molto male come contrasto tra ombra e sole, e nella zona soleggiata è fastidioso giocarci. Il tutto provato con tv Samsung di fascia alta, sia con hdr che senza. La demo mi piace molto ma l’illuminazione , tra l’altro sponsorizzata da loro come succulenta novità, in effetti fa abbastanza pena.

Ciao non mi intrometto nel vostro discorso. Però non si può dire che abbiano svolto un buon lavoro per quanto riguarda l’illuminazione. Il campo di notte e di giorno( all’ombra ovviamente ) varia di poco. Il camp nou è tarato molto male come contrasto tra ombra e sole, e nella zona soleggiata è fastidioso giocarci. Il tutto provato con tv Samsung di fascia alta, sia con hdr che senza. La demo mi piace molto ma l’illuminazione , tra l’altro sponsorizzata da loro come succulenta novità, in effetti fa abbastanza pena.
Ma io non discuto sulla qualità della luce (che cmq a me piace . Ma Sn gusti)

Io parlo di citare la Konami per danni perché dopo 20.minuti ti fanno male gli occhi...

Vuol dire che hai problemi di vista!

Anche io mi sa che dovrò smanettare qualcosa sui colori, mi sta facendo proprio dannare pes anche col 18 per ste robe qua. A che orario è impostata la partita al camp nou della demo senza toccare nulla? Pomeriggio? Tardo pomeriggio? Sulle tribune il sole ha un colore davvero orribile, io ci sono stato a Barcellona e il sole è bello luminoso, mai di uno strano arancione nemmeno a tarda serata come quello che fa vedere in demo. Avrò sbagliato per l'ennesima volta a settare barrette e logo nel menu..
Qualcuno mi dice come diavolo funzionano? O se qualcuno ha un Sony dirmi come ha settato le impostazioni tv

Progressione Messi ... FALLO
Dribbling secco Messi ... FALLO
2 azioni una dopo L altra 2 falli
Punizione "morbida" a giro e palla fuori
Nuova animazione di tiro, carta abilità tiro a salire ... da 35mt Coutinho
Portiere che tocca la palla catapultandosi nella porta ... angolo ... che secondo me non c era
Per favore Luca........abbi pietà :D
Delle volte mi chiedo ma quanti della mia età (53) avrebbero sperato da ragazzi di poter giocare a un giocone così ...altro che "la rete mi sembra troppo rigida o messi è troppo legnoso"...boh...va beh come al solito Buon Pes a tutti !!!
STRAQUOTO!!!

Anche io mi sa che dovrò smanettare qualcosa sui colori, mi sta facendo proprio dannare pes anche col 18 per ste robe qua. A che orario è impostata la partita al camp nou della demo senza toccare nulla? Pomeriggio? Tardo pomeriggio? Sulle tribune il sole ha un colore davvero orribile, io ci sono stato a Barcellona e il sole è bello luminoso, mai di uno strano arancione nemmeno a tarda serata come quello che fa vedere in demo. Avrò sbagliato per l'ennesima volta a settare barrette e logo nel menu..
Qualcuno mi dice come diavolo funzionano? O se qualcuno ha un Sony dirmi come ha settato le impostazioni tv
Io le. Ho cambiate per gusto rispetto a pes18.. Non perché mi davano noia... Ma perché erano più smorti come colori....

Sono passato da NORMALE a DINAMICA senza smanettare

Eheheh,, via di mezzo....

Quante volte abbiamo scritto questa frase parlando di tanti aspetti del gioco.

Ma la Konami sembra non conoscerla.

O il portiere esce o non esce.
Il terzino o avanza sempre o non lo fa mai.
La squadra con una determinata impostazione o fa sempre quella cosa o, se non ha quella impostazione, non la fa mai.

Peccato che nella realtà squadre e giocatori, pur con caratteristiche ben precise, si adattino, chi meglio e chi peggio, alle situazioni contingenti.
Ci sono ricaduti... C era sta cosa anche nel.2014.. Poi fu corretta nel 2015..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975