DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, molto più alta. Poi però arriverà chi nega questa ovvietà.

Basta fai un giro su un Forum di Fifa e torni qui.
Sicuramente è piu alta, anche perchè la vecchia generazione come me che ho 43 anni, è cresciuta con questo tipo di gioco.
ora la nuova generazione si è spostata sul calcio ping-pong e online, tipo my club o fut.
Per questo l offline tra 10 anni bye bye.

Abbandonare l’offline sembra assurdo in un mondo dove la IA sembra la vera sfida una IA usata e promossa da tutti i big dell’informatica. Seppure vero che un minimo di assetto lo devi impostare nell’online ma un gioco impostato solo così beh sarebbe quasi solo di grafica.

Giocare contro umano è bello certo. Ma non è mai il calcio che vorresti giocare. Quindi l’online uccide quella sorta di ricerca personale verso il tuo stile di gioco personale. Ci appiattisce a giocare e ci omologa un po’ tutti.

W l’offline

Purtroppo è il presente e futuro che stiamo vivendo.

Non è un problema "tecnico" ma di relazioni.

Noi si andava in massa a casa del Playstationato di turno.

Si stava lì in fila ad aspettare il proprio turno ridendo, gufando e pigliando per il culo gli amici che giocavano.

La Play era uno strumento anche di aggregazione, oggi al posto delle case ci sono i server.

E le relazioni vere, a puttane.

No dai, da te non me l aspettavo. Non noti che a 0 la cpu a centrocampo non porta palla.
Per te che piace un gioco ragionato, l ideale é sicuramente Superstar a -1

Infatti ho appena fatto 5 match e sono sceso a -1 liv superstar: IL CALCIO! Questo se non fanno cagate sara un CAPOLAVORO!!
Cioe potermi fermare con l avversario di fronte, affrontarlo con R2 e poi fare un trick o allungarmi palla x uno scatto NON ha prezzo! Gioco mostruoso

Infatti ho appena fatto 5 match e sono sceso a -1 liv superstar: IL CALCIO! Questo se non fanno cagate sara un CAPOLAVORO!!
Cioe potermi fermare con l avversario di fronte, affrontarlo con R2 e poi fare un trick o allungarmi palla x uno scatto NON ha prezzo! Gioco mostruoso
Ne ero certo che saresti rimasto a superstar :D
Secondo me sei un mostro in off;)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Quando uscirà il gioco completo quest'anno voglio sfidare te e @giuliosr :D

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ho poche speranze, bisogna vedere se quei file audio postati nell'altro thread siano importabili o meno.

Nel team ce ne stanno anche alcuni più giovani di me ;)
È un bellissimo lavoro di squadra, siamo una quindicina di persone piene di passione

Fate paura! Io mi sono affezionato al forum da pes15 e iniziato a postare da pes17 ma ribadische che per i vs FO dare volentieri simbolicente 10/20 etc euro (anke di più ovviamente) ogni anno ... ma davvero ... perche li meritate davvero ... 10€ moltiplicati x tot utenti verreste un minimo ripagati del lavoro svolto .... tra l altro gia con pes18 avevate ridotto i tempi in maniera pazzesca ... io iniziai una master gia a novembre l anno scorso ... bravi davvero

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Hola!

Rigore clamorosamente negato!!!
Giudicate voi!!!

Mi arrendo... la mia è una maledizione... questo è il terzo nella DEMO che mi negano!!!

Ma è possibile che da 4 anni non trovino una soluzione?!?

VIDEO:

Havana

Non t incazzare ... ho fatto 5 match ... 2 manate identiche non fischiate

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Scusate ragazzi una domanda.. Ma in questo pes 2019 non avevano aggiunto nuove abilità nel profilo del giocatore?

io ho notato che adesso premendo la levetta R3 (la destra credo sia), il giocatore si alza la palla.

Provate... vi arriva un passaggio, non premete niente altro ma solamente R3... tenete premuto!
Lo faceva anche nei pes vecchi??

Scusate ragazzi una domanda.. Ma in questo pes 2019 non avevano aggiunto nuove abilità nel profilo del giocatore?
Ci sono.
Ma devi guardare nella lista delle abilità del giocatore, non nelle statistiche, per intenderci.

Personalmente avrei preferito nuove statistiche che caratterizzassero meglio tutti i giocatori, e non abilità che magari permettono giocate estemporanee solo a qualche giocatore e che magari non vedremo mai in tutto l'anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online