Slego hai risolto il tremolio nella parte bassa dello schermo?Ciao! Come si fanno i tricks?
Slego hai risolto il tremolio nella parte bassa dello schermo?Ciao! Come si fanno i tricks?
NoSlego hai risolto il tremolio nella parte bassa dello schermo?
Sicuramente è piu alta, anche perchè la vecchia generazione come me che ho 43 anni, è cresciuta con questo tipo di gioco.Certo, molto più alta. Poi però arriverà chi nega questa ovvietà.
Basta fai un giro su un Forum di Fifa e torni qui.
Perchè altri due utenti hanno il tuo stesso problema
Abbandonare l’offline sembra assurdo in un mondo dove la IA sembra la vera sfida una IA usata e promossa da tutti i big dell’informatica. Seppure vero che un minimo di assetto lo devi impostare nell’online ma un gioco impostato solo così beh sarebbe quasi solo di grafica.
Giocare contro umano è bello certo. Ma non è mai il calcio che vorresti giocare. Quindi l’online uccide quella sorta di ricerca personale verso il tuo stile di gioco personale. Ci appiattisce a giocare e ci omologa un po’ tutti.
W l’offline
No dai, da te non me l aspettavo. Non noti che a 0 la cpu a centrocampo non porta palla.
Per te che piace un gioco ragionato, l ideale é sicuramente Superstar a -1
Ne ero certo che saresti rimasto a superstarInfatti ho appena fatto 5 match e sono sceso a -1 liv superstar: IL CALCIO! Questo se non fanno cagate sara un CAPOLAVORO!!
Cioe potermi fermare con l avversario di fronte, affrontarlo con R2 e poi fare un trick o allungarmi palla x uno scatto NON ha prezzo! Gioco mostruoso
Quando uscirà il gioco completo quest'anno voglio sfidare te e @giuliosrInfatti ho appena fatto 5 match e sono sceso a -1 liv superstar: IL CALCIO! Questo se non fanno cagate sara un CAPOLAVORO!!
Cioe potermi fermare con l avversario di fronte, affrontarlo con R2 e poi fare un trick o allungarmi palla x uno scatto NON ha prezzo! Gioco mostruoso
Ho poche speranze, bisogna vedere se quei file audio postati nell'altro thread siano importabili o meno.
Nel team ce ne stanno anche alcuni più giovani di me
È un bellissimo lavoro di squadra, siamo una quindicina di persone piene di passione
Quando uscirà il gioco completo quest'anno voglio sfidare te e @giuliosr![]()
Quando uscirà il gioco completo quest'anno voglio sfidare te e @giuliosr![]()
Hola!
Rigore clamorosamente negato!!!
Giudicate voi!!!
Mi arrendo... la mia è una maledizione... questo è il terzo nella DEMO che mi negano!!!
Ma è possibile che da 4 anni non trovino una soluzione?!?
VIDEO:
Havana
quest anno giochi con Costa Ronaldo Dybala. O metti come punta ManukicIo xo gioco assistito
Si esiste ancora ma non ricordo la combinazione, forse sono tutti i dorsali ma non só.......comunque avvolte funziona altrimenti è giallo sistematico
voglio sfidare anche io qualche utente del forum!Volentieri! Io non ho rivali a pes ...
A me la manata in faccia in area l'hanno fischiata a Campione... Tu a che livello giochi???Non t incazzare ... ho fatto 5 match ... 2 manate identiche non fischiate
Ci sono.Scusate ragazzi una domanda.. Ma in questo pes 2019 non avevano aggiunto nuove abilità nel profilo del giocatore?