DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi, dopo 3 anni, dopo aver visto la demo di pes 2019 molto probabilmente torno sul gioco casa Konami, non mi soffermo su licenze ecc, perchè sono discorsi inutili, è semplicemente questione di gusti, giocando a pes ho notato delle animazioni reali di calcio giocato, a fifa certe volte sembra di giocare a ping pong mamma mia. Il FUT è solo un pay to win nascosto bene in un gioco da casual gamer. Non so se è una mia impressione ma sbaglio o su pes l'età media dei player è più alta?
Io sono l'ultimo per dirlo perchè di anni ne ho 19 ahaha però in generale sì, l'età media è tra i 30 e i 40

Buongiorno ragazzi, dopo 3 anni, dopo aver visto la demo di pes 2019 molto probabilmente torno sul gioco casa Konami, non mi soffermo su licenze ecc, perchè sono discorsi inutili, è semplicemente questione di gusti, giocando a pes ho notato delle animazioni reali di calcio giocato, a fifa certe volte sembra di giocare a ping pong mamma mia. Il FUT è solo un pay to win nascosto bene in un gioco da casual gamer. Non so se è una mia impressione ma sbaglio o su pes l'età media dei player è più alta?
Poi delle licenze noi ce ne freghiamo, con i file opzioni ci creiamo quello che vogliamo :p

Giulio news liv leggenda? Anche x me e importantissimo
non so...avevo chiesto sulla pagina facebook me nessuna risposta...senza il livello leggenda ci penserei ad acquistarlo infatti non andrò di day one ,a costo di pagarlo 10/15 EURO IN PIU,

La cosa che da questa poche prove mi conforta è che se in amichevole superstar è discretamente tosto ,in competizioni dovrebbe aumentare di parecchio e magari contro le big senza il livello leggenda potrei mettere una cam diversa per rendere le cose piu complicate.Boh io già penso alle contromisure ahahah...se avessi la certezza del livello leggenda lo andrei subito a prenotare...
oggi cmq vi seguirò per un paio di giorni...mi prendo 4 giorni di relax...almeno lavoro solo 362 giorni soltanto ahaha ....un grande abbraccio e fate i bravi

39 a breve

• Mi piace
Reazioni: hermes-94
Facciamo attenzione alla modalità di gioco...

Per me pes 18 era perfetto in superstar (amichevole) e campione (campionato)

Le Amichevoli sono sempre più semplici.. Di molto
Io giocavo a Pes 18 campione -1.
Tu dici che in Pes 19 nella master dovrei poi agire sul livello o sulla velocità.

Io sono l'ultimo per dirlo perchè di anni ne ho 19 ahaha però in generale sì, l'età media è tra i 30 e i 40
beh di certo non sono 9 o 10 come spesso ci si trova a dover discutere su fifa :rolleyes: in ogni caso avrei un altro paio di domande (rivolte a tutti ovviamente) pes diventa più soddisfacente e realistico in full manual? come ci si approccia per iniziare a giocarci in questo modo?

Scusa l’ignioranza ma la versione Usa è pressoché identica solo ha in più la telecronaca giapponese? Perché fosse così la preferirei indubbiamente
Il testo é in inglese e la telecronaca é Giapponese, Argentina e altre che non ricordo.
Puoi usare tranquillamente il. F. O. di Pes Fan, io lo avevo preso in promo per i PS plus se non sbaglio verso novembre dello scorso anno a 30-35€.
Per essere PS Plus USA avevo creato un nuovo account e comprato un codice per aggiungere crediti specifici per quel psn online.
Non si possono usare le nostre carte di credito.

• Mi piace
Reazioni: trento1978
Quasi sicuramente giochero pure io a -1 come a pes15, 17 e 18. Debbo pero dire che a velocita 0 e il miglior pes da 4 anni a questa parte. Fino ad ora mai avevo neanke provato la vel 0 xke tutto iperfrenetico
No dai, da te non me l aspettavo. Non noti che a 0 la cpu a centrocampo non porta palla.
Per te che piace un gioco ragionato, l ideale é sicuramente Superstar a -1

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Si tratta del fatto che ogni hanno c'è sempre in mezzo qualche magagna o quella dell'anno prima non è stata risolta. Non ci prendiamo in giro, va bene la grafica, va bene il gameplay (anche se con qualche magagna), ma oltre a questo che è rimasto? Io non gioco online (e non posso essere obbligato) ed offline il gioco sta perdendo sempre più interesse. Addirittura leggevo di gente che l'anno scorso giocava solo amichevoli, sia per quanto scarna fosse la Master dopo qualche stagione e sia per "ovviare" agli script della cpu nel gameplay.
Trovo piuttosto giusto quello che scrivi, più o meno lo abbiamo già detto.
Ma la conclusione che trai nell'altro post è sbagliata proprio per quello che scrivi in questo.
Il gioco si sposta sempre di più verso l'online, addirittura lo anno messo nella demo e con partite da 10 minuti, ma la stragrande maggioranza gioca online.
Chi, come anche me, non gioca online, è una piccola fetta del mercato.

beh di certo non sono 9 o 10 come spesso ci si trova a dover discutere su fifa :rolleyes: in ogni caso avrei un altro paio di domande (rivolte a tutti ovviamente) pes diventa più soddisfacente e realistico in full manual? come ci si approccia per iniziare a giocarci in questo modo?
Per approcciarsi è semplice: setti assistenza passaggi no e tiro manuale in opzioni, imposta dati personali. Cominci giocando contro cpu a livello normale e piano piano sali. Con i passaggi ci metterai poco a imparare, perchè in una partita ne fai molti, con i tiri invece ci vorrà un pochino in più di pratica. Non pensare ci vogliano mani da fenomeno e ore di allenamento al giorno eh :D ma piano piano con la pratica migliori, dopo un po' giochi bene in maniera naturale, senza pensare la angoli da solo bene.

Riguardo al discorso realismo e soddisfazione:
Premessa: non voglio scatenare i soliti scontri assistito vs manual in questo forum, dirò solo opinioni personali.
A livello di soddisfazione non ci sono paragoni tra segnare un gol con l'aiuto della cpu (le prime partite ti accorgerai di quanto la cpu aiuti nelle traiettorie e dove tiri realmente pensando di indirizzarla nell'angolino) perchè quando segni pensi: ma questo gol l'ho fatto solo io, senza interventi esterni.
A livello di realismo, il ritmo di gioco (a pari velocità impostata) è più lento e ragionato. Io a velocità 0, giocando in full manual, mi trovo benissimo. Inoltre assisti a risultati più realistici.
Non sto dicendo che il full manual sia la perfezione, assolutamente, ma io lo vedo più realistico e soddisfacente

È difficile da dire, lo scorso anno per quanto riguarda i passaggi decisamente, stessa cosa non posso dire per il tiro.......per cui è complicato.
Se implementato a dovere è sicuramente il settaggio che più ti immerge in una partita reale

non so...avevo chiesto sulla pagina facebook me nessuna risposta...senza il livello leggenda ci penserei ad acquistarlo infatti non andrò di day one ,a costo di pagarlo 10/15 EURO IN PIU,

La cosa che da questa poche prove mi conforta è che se in amichevole superstar è discretamente tosto ,in competizioni dovrebbe aumentare di parecchio e magari contro le big senza il livello leggenda potrei mettere una cam diversa per rendere le cose piu complicate.Boh io già penso alle contromisure ahahah...se avessi la certezza del livello leggenda lo andrei subito a prenotare...
oggi cmq vi seguirò per un paio di giorni...mi prendo 4 giorni di relax...almeno lavoro solo 362 giorni soltanto ahaha ....un grande abbraccio e fate i bravi
Scusa, ma per quale motivo non dovrebbe esserci? Va bene non esaltarsi, ma nemmeno deprimersi a priori.

MODE BASTARDO ON
effettivamente non c'era motivo nemmeno per mettere le partite da soli 5 minuti in questa demo
MODE BASTARDO OFF :p

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Anche la musichetta champions?
Ho poche speranze, bisogna vedere se quei file audio postati nell'altro thread siano importabili o meno.
E per fortuna che ci sono 19enni come te che non giocano a fifa ma a pes e realizzano FO per pes mostruosi xke se no noi 40enni saremmo fottuti!
Nel team ce ne stanno anche alcuni più giovani di me ;)
È un bellissimo lavoro di squadra, siamo una quindicina di persone piene di passione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one