Mi sa che farò come alcuni, eviterò di scaricare la demo (non so se resisterò per 3 settimane), tanto il 18 mi è piaciuto, non è come lo vorrei, ma mi fa divertire e ho appena iniziato una master cercando di effettuare gli stessi movimenti di mercato dell'inter... cavolo a modalità sfida è davvero complicato, spero di riuscirci in un anno, ma molto divertente. Quindi il 19, da quello che leggo, mi farà divertire moltissimo.
Cmq per me stiamo ricominciando a vedere come difetti enormi cose che oggettivamente non lo sono., o meglio che lo sono, ma non sono cose scandalose diciamo (sempre a mio modesto parere sia chiaro)... sto seguendo ormai da tempo una serie su fifa a legenda, e onestamente io non è che vedo sto miracolo di IA, anzi...
Ma sono d'accordo che l'IA è una cosa che nel mondo videoludico in genere, rispetto ad altri fattori migliora davvero lentamente... Sicuramente è per l'avvento massiccio dell'online negli ultimi anni, come avete già detto in molti. Quindi purtroppo attualmente non si può pretendere molto di più, e ribadisco purtroppo... un gioco (di qualsiasi genere) con un'ia nettamente più evoluta, spaccherebbe in questo momento, proprio per la "carenza" attuale...