DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Steam devi calcolare le due ore di fuso per l’orario italiano. È sempre stato così. :). Quindi penso sia disponibile dalle 2.00

OK grazie non lo sapevo… non so se resterò sveglio, caso mai la scaricherò domattina visto che sono in ferie… :)

Ho visto falli fischiati, controlli di prima e anticipi, ho visto la cpu battere un angolo corto, ho visto la cpu andare in panico e ricominciare dal portiere, ho visto portieri volare all'incrocio ma rimanere di sasso su una deviazione improvvisa, ho visto tiri da fuori, tiri rasoterra, tiri in tribuna e tiri dritti nel sette, ho visto un sacco di animazioni nuove per controlli, stop, passaggi, tiri, colpi di testa e parate, ho visto rimpalli e contrasti, cadute e dribbling, giocatori veloci, giocatori lenti, giocatori molto simili alla realtà, ho visto il pallone girare, rallentare, deviare, rimbalzare e volare come se fosse lì nel mio salotto .....ho giocato a PES 2019 e mi è piaciuto da matti.

Più di una volta a me é parso che laggasse il bordocampo dove ci sono le panchine. Per il resto la demo conferma che questo pes é un passo avanti al 2018

Per gli utenti PC.
Ho visto che su Twitter attualmente in nessun paese è disponibile la demo di PES 2019 su Steam.

Non vorrei che ci facessero qualche altro pacco, come avviene da anni a questa parte.

Notizie di Bhatti?

Siamo all'8 agosto :p

esattamente-gif.gif

• Mi piace
Reazioni: bale88
Per gli utenti PC.
Ho visto che su Twitter attualmente in nessun paese è disponibile la demo di PES 2019 su Steam.

Non vorrei che ci facessero qualche altro pacco, come avviene da anni a questa parte.

Notizie di Bhatti?

Se davvero arrivassero a fare questo giuro che mi schiero al 100% dalla parte di Biso :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1

Utenti online