DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,822
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
A tutti quelli che già usano la demo vi ha chiesto il konami id per caso?
 

adrissl

Pulcini
17 Settembre 2015
62
93
18
Qui ci sono belle parate, papere, rovesciate e azioni...tutte fatte poche ore fa nelle prime partite che ho fatto per provare la demo.

Scrivo praticamente ogni anno su questo forum per confrontarmi e leggere qualche altra impressione sulle demo. Come sempre e come ogni anno, PES mi stupisce per quanto possa farmi assaporare il calcio che preferisco, quello ragionato, reale e che più si avvicina alle sensazioni che poi provo andando allo stadio o giocando il calciotto con gli amici.

Le animazioni sono stupende, il ritmo è giusto, le difficoltà ben tarate (gioco a campione, non cerco la super sfida, preferisco giocare tranquillo), il Liverpool è tostissimo in queste prime fasi, non riesco a bucare la difesa e questo mi piace.
L’AI sembra comportarsi bene, mi mette alla prova e cerca soluzioni diverse rispetto allo scorso anno e spero vivamente sia ben diversificato e vario per ogni partita...

Ma spero di più che dalla demo al gioco finale, non venga stravolto nulla, limato si, ma senza esagerare come invece ricordo che fecero per il 18.

È vero, non c’è più la licenza UEFA e amavo invece ascoltare la musichetta della Champions prima di una partita importante in un bel campionato master tirato...ma poco importa, se le sensazioni e il gameplay sono di questo livello.
Anzi, apprezzo tantissimo il fatto che la Konami si stia impegnando a prendere più campionati possibili (purtroppo non i più rinomati) per variegare maggiormente l’esperienza e magari accaparrarsi qualche cliente in più delle zone interessate.

Io come ogni anno comprerò entrambi i titoli, ci sono cose dell’altro che comunque mi piacciono molto, ma il mio cuore batterà anche quest’anno solo per PES.
La demo non ha fatto altro che confermarmi tutte le belle cose che volevo e mi aspettavo da Pes.

 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Uscita puntuale
Dimensione 3,765??? Non doveva essere 4 e qualcosa?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ciao ragazzi appena scaricata la demo per one x gioco su monitor 4k finalmente i manti erbosi sono piu realistici e non stile cartoon ma anche gli omini sono fatti piu realistici, ho fatto solo 2 partite uno 0 a 0 io liverpool contro barca e un 1 a 0 per me io francia contro argentina la cosa che ho subito notato e che il gioco non è macchinoso come il 18 i giocatori sono piu reattivi e fluidi gioco leggermente piu lento ma forse questo è anche opera della cpu che almeno in queste 2 partite non è come nel 18 dove giocava molto di prima e con tacchi a gogò mi hanno fischiato anche dei falli sia per me che a mio favore peccato per i 5 minuti la palla per me è un bene che l'abbiano fatta un pò piu leggera non dimenticate che i palloni odierni non sono pesanti come quelli vecchi per il momento lo vedo molto meglio del 18. Continuo con altre partite e domani scaricherò per ps4 pro per vedere graficamente se si nota molto la differenza ho ancora il preorder per entrambe one x e pro vediamo per quale console comprarlo.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
AZZ è uscita anche su ps4 confermate? Vorrei vedere le differenze tra one x e ps4 pro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,480
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana