DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi purtroppo, almeno personalmente vedo un grande balzo avanti a livello grafico ma addirittura un balzo indietro al game play, simile MOLTO simile al 18 se non per qualche chicca. giocatori come Mbappe una volta che sono partiti sono infermabili. una cosa pro che ho notato Flamengo Liverpool si nota la differenza di squadre e quindi l`elevata difficoltà di giocare con il flamenco il causa. ma davvero davvero deluso

Ecco, qua.
SUperstar, fullmanual e velocità 0.
Altre partite sono state un po' meglio, ma comunque potete farvi un'idea.

Al minuto 5.40 non mi convince tanto l’IA in attacco della CPU...
nel complesso peró ho visto bei movimenti e una bella atmosfera... ovviamente mi riservo di esprimere anch’io un parere dopo che l’avró provato pad alla mano

Io noto che le squadre sono maggiormente differenziate...il Colo Colo si chiude a riccio e commette fallo; l argentina gioca sbilanciata e lascia spazi in contropiede; il Barcellona fa la partita...

Non so.
Io gioco normalmente partite da 15 minuti, già con 10 ho difficoltà, con 5 non riesco proprio.
Se proprio devo dire qualcosa, non vedo, grafica a parte, grandi passi avanti, almeno giocando full manual.

già, continuano ad esserci i solti problemi, insomma, sono delle impostazioni messe lì ma il gioco è pensato per le assistenze ed è un peccato perchè online con le assistenze è un tiki taka e filtrantoni continuo.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ragazzi purtroppo, almeno personalmente vedo un grande balzo avanti a livello grafico ma addirittura un balzo indietro al game play, simile MOLTO simile al 18 se non per qualche chicca. giocatori come Mbappe una volta che sono partiti sono infermabili. una cosa pro che ho notato Flamengo Liverpool si nota la differenza di squadre e quindi l`elevata difficoltà di giocare con il flamenco il causa. ma davvero davvero deluso
non ti è piaciuto il 18?

è assurdo, nei contrasti e a rubare palla vincono sempre gli attaccanti contro i difensori

Già, perché per crearli bisogna mettere dati falsi come residenza e quant'altro, ovvero illegalmente quando di sottoscrivono le regole.
Ovviamente il discorso cambia per chi veramente risiede in Nuova Zelanda in questo caso: i furbi saranno sgamati perché dall'ip si vede tutto.
gerrard non fare terrorismo dai...io sono 4 anni che la scarico dal NZ...per adesso non mi è ancora successo n..

scusate ragazzi ho la finanza in casa..ci sentiamo dopo

bah...forse giochiamo ad un gioco diverso...per me è il gioco di calcio piu bello a cui abbia mai giocato...e gioco con Konami da Winning Eleven4 Final version. Graficamente pazzesco sopratutto con hdr e 4k, gameplay moooooolto soddisfacente: difficile attaccare, bonucci contro mi ha fatto un recupero da dietro mentre ero a tu per tu FENOMENALE. La cpu copre bene e si infila nelgi spazi: contro il Milan dialogavano sulla fascia con 1-2 avanti- dietro mai visti...liv.Top Player eh. Io stanotte non dormo, gioco.

Già, perché per crearli bisogna mettere dati falsi come residenza e quant'altro, ovvero illegalmente quando di sottoscrivono le regole.
Ovviamente il discorso cambia per chi veramente risiede in Nuova Zelanda in questo caso: i furbi saranno sgamati perché dall'ip si vede tutto.
Si ma non credo sia così grave, io mai fatto perché sono un onesto cittadino :D però non mi pare di aver sentito che ci sia mai stato nessuno ad avere avuto conseguenze.
Oltretutto la pagina FB ufficiale di pes ha dato notizia che la demo era disponibile sullo store neozelandese, in pratica incentivando a farselo l'account

ok, certo ma non ti chiede nessun indirizzo al massimo la città o il codice postale , voglio dire oggi la gente si apre conti a Panama ahahaha senza essere incarcerata !!! Per di più è una demo non sto commettendo chissà quale truffa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv