male molto maleNon so.
Io gioco normalmente partite da 15 minuti, già con 10 ho difficoltà, con 5 non riesco proprio.
Se proprio devo dire qualcosa, non vedo, grafica a parte, grandi passi avanti, almeno giocando full manual.
male molto maleNon so.
Io gioco normalmente partite da 15 minuti, già con 10 ho difficoltà, con 5 non riesco proprio.
Se proprio devo dire qualcosa, non vedo, grafica a parte, grandi passi avanti, almeno giocando full manual.
Al minuto 5.40 non mi convince tanto l’IA in attacco della CPU...Ecco, qua.
SUperstar, fullmanual e velocità 0.
Altre partite sono state un po' meglio, ma comunque potete farvi un'idea.
Figo!ragazzi lo riscrivo per la 6 volta!!!!
le partite online contro human sono da 10 minuti
RISOLTO...TRA 20 MINUTI POTRò FINALMENTE GIOCARE!!!!Ho provato a fare l'accesso con l'account neozelandese, ma dice che questo servizio è momentaneamente in manutenzione. Voi come avete fatto?
Ma guarda che sta cosa è illegale eh!!crea nuovo utente dalla home della ps4 con un altro account che non hai mai utilizzato per la ps4. Quando ti chiede nazione metti New Zeland, città metti Wellington e codice postale 6140 ed il gioco è fatto!
Non so.
addiritturaMa guarda che sta cosa è illegale eh!!
@Gerard Butler assolutamente no! basta solo fare una colletta e acquistare davvero la pallizzina di quell indirizzo e il gioco è fatto!!addirittura
Già, perché per crearli bisogna mettere dati falsi come residenza e quant'altro, ovvero illegalmente quando di sottoscrivono le regole.addirittura
non ti è piaciuto il 18?Ragazzi purtroppo, almeno personalmente vedo un grande balzo avanti a livello grafico ma addirittura un balzo indietro al game play, simile MOLTO simile al 18 se non per qualche chicca. giocatori come Mbappe una volta che sono partiti sono infermabili. una cosa pro che ho notato Flamengo Liverpool si nota la differenza di squadre e quindi l`elevata difficoltà di giocare con il flamenco il causa. ma davvero davvero deluso
gerrard non fare terrorismo dai...io sono 4 anni che la scarico dal NZ...per adesso non mi è ancora successo n..Già, perché per crearli bisogna mettere dati falsi come residenza e quant'altro, ovvero illegalmente quando di sottoscrivono le regole.
Ovviamente il discorso cambia per chi veramente risiede in Nuova Zelanda in questo caso: i furbi saranno sgamati perché dall'ip si vede tutto.
Si ma non credo sia così grave, io mai fatto perché sono un onesto cittadinoGià, perché per crearli bisogna mettere dati falsi come residenza e quant'altro, ovvero illegalmente quando di sottoscrivono le regole.
Ovviamente il discorso cambia per chi veramente risiede in Nuova Zelanda in questo caso: i furbi saranno sgamati perché dall'ip si vede tutto.
ok, certo ma non ti chiede nessun indirizzo al massimo la città o il codice postale , voglio dire oggi la gente si apre conti a Panama ahahaha senza essere incarcerata !!! Per di più è una demo non sto commettendo chissà quale truffaGià, perché per crearli bisogna mettere dati falsi come residenza e quant'altro, ovvero illegalmente quando di sottoscrivono le regole.