Fifa era per fare un esempio .. poi 90 esimo minuto c'è tutt'ora..Che c'entra FIFA? Finalmente i ragazzi di konami hanno dato un ritmo realistico, un ritmo consono al calcio moderno.
L'altra volta Palermo - Vicenza, vista alla stadio: pressing, raddoppi, schermature dei passaggi, il tutto a ritmi elevati.
Secondo me molti di voi sono rimasti indietro al 95, a virtua striker e a 90esimo minuto
Ciao io stasera online sto vedendo una marea di pali e traverse, sia da parte mia che dagli avversari e la cosa non mi piace per niente, mi sembra di giocare alla concorrenza; ieri neanche uno in 20 partite. Tu stai avendo esperienze simili?Ho giocato solo online, e mi sembra tanto simile al 18, movimenti sicuramejsi più fluidi,a la protezione palla non l'hanno migliorata ahimè. Comunque fatto 7-8 partite e vinte tutte...il cross basso è ancora più efficace dell'anno scorso
Siamo liberi di esprimere dubbi pareri recensioni diversi o bisogna chiederti l’autorizzazione?
Non fate voi i polemici a creare due gruppi di scontenti o fan boy.
Dobbiamo sempre finire a rissa oppure si può parlare serenamente? Se tu pensi che molti vogliono troppo da un gioco io potrei dire che c’è chi si accontenta di troppo poco. Punti di vista. E non mi permetterei mai di dirtelo perché ognuno ha i suoi gusti. Rispetto i tuoi e magari sii reciproco
ho letto su alcuni video che la grafica di pes 18 è più foto realista di quella di pes 19 ..che tende al cartone secondo voi ?
GrazieNo,mi sembrano uguali al 18. Per ora ne ho fatti diversi,l'unico in cui ho beccato la coordinazione giusta ho segnato. I falli invece mi sembrano migliorati. Facendo la finta con R1 in corsa qualcuno ne ho guadagnato. La CPU comunque fa interventi sporchi,senza bisogno di finte o accorgimenti particolari. Non so,forse era il derby,ma in 5 min di partita 3 falli brutti e 2 ammoniti. E siamo in amichevole. Livello campione mi pare tostarello,forse bisogna prenderci la mano. Col 18 iniziai a prof. poi passi a campione con qualche sfuggita a superstar. Per ora mi piace.
non só perché ma mi dai ottimismoPrimo gol fatto di testa in manuale.....con il.......PORTIERE, incredibile incornata perfetta a schiacciare. Penso sia la prima volta che realizzo con il portiere sul calcio d'angolo finale. Bello
Ma davvero??????Ho Trovato nella demo la possibilità della seconda divisa al portiere, e la possibilità di aggiungere i cori alla voce cori tifosiCi sono le varie voci di quando clicchi su cori dei tifosi , probabilmente dovremo mettere i file audio nella solita wepes, carini i fuerza arancioni e gialli,
Tu che dici tesoro mettono la b e la Liga 2? il turco l'ho trovato... Sto fatto Delle seconde divisioni non mi piace
... Sta lega pd2 e pea
Lo vado dicendo da tanto tempo anch'io, mi da un senso di "impacchettamento", unito alla mancanza del movimento a 360° dell'omino, palla al piede.Buonasera, o meglio buonanotte =) Riscrivo qui dopo anni di assenza dopo aver provato la nuova demo. Essendo un full manual ancora non riesco a concepire del perchè nel 2018 non abbiano ancora consentito di cambiare direzione con la levetta mentre si carica la barra del passaggio o del tiro così da calibrarli al meglio prima che il pallone si stacchi dai piedi invece che calibarlo nell'esatto momento che spingo la x. E' una cosa inconcepibile per me che mi rende il gioco ingiocabile. Non ho detto che è brutto sia chiaro, dico che praticamente ogni anno provo la demo ma puntualmente passo a fifa soprattutto per questo motivo. Sicuramente il problema è il mio, forse è questione di abitudine. Però anche sforzandomi a farmelo piacere non mi sembra "un altro modo di intendere il manual" , mi sembra proprio una spanna indietro rispetto al manual di fifa. C'è qualcuno d'accordo con me o sono l'unico pazzo?
@the elder
Hai per caso visto interventi in scivolata oppure far fallo da parte della CPU quando fai il velo a seguire?
Visto che la situazione falli è migliorata.....magari han sistemato anche quell’animazione.
Beh, aspetta.Gioco che nonostante i difetti lo si è giocato fino poche ore prima del 16.
Va beh visto che volete le risposte al tuo amianto te giocheresti a pes anche fosse una ciofeca di salame meglio occhi.
Oh ma non c’è proprio un caxxo da fare. Se uno critica subito a spaccare i Maroni ehhhhh c’è chi mangia amianto e chi salame.
Ho scritto poco fa un messaggio di tolleranza sui vari punti di visti. E qui si passa alle solite risse. Due palle
Per me il forum è un posto dove civilmente si parla e ci si confronta o consiglia. Se devi fare fan boy contro troll escludimi perché io sto gioco non ci sto.
Nn ho fatto nemmeno 1 gol di testa nemmeno con Giroud secondo me li hanno depotenziati ulteriormenteLo vado dicendo da tanto tempo anch'io, mi da un senso di "impacchettamento", unito alla mancanza del movimento a 360° dell'omino, palla al piede.
Per me è un grosso limite della serie (ma in pes14 erano "feauture" presenti eh).
Ed è quel che mi condiziona nella scelta finale, preferisco l'altro proprio per quel senso di libertà nel padroneggiare l'omino, nelle mie giocate in fullmanual.
Altro che licenze e modalità varie (fut su tutti)...è proprio la mia condizione sine qua non.
Ciò non toglie che imho se pes19 sarà quello visto in demo, sarà senz'altro migliore del 18, sotto tutti i punti di vista da quel che vedo.
Tornando al fullmanual, in questa demo, chiederei a chi già ci sta prendendo la mano, come ci si trova col timing sui colpi di testa, mi escono spesso palombelle innocue.
O è un mio grosso limite o un limite del gioco, non c'è verso di fare paura al portiere avversario.
Magari...........Ragazzo qualcuno che ha estrapolato i dati della demo ( non so come funziona e se dico una cazzata fermatemi) ha notato se c è possibilità di modificare gli scoreboard? @Alessio&Monica
Quindi sono come lo scorso anno, perfetti in fase difensiva al contrario di quella offensiva, sicuramente con partite da 5 è anche complicato vederlo, dobbiamo per forza di cose aspettare il 30Non l'ho fatto molte volte ma mi sembra che non sia cambiato nulla.
Quando l'ha fatto la cpu invece una volta sono riuscito a fare fallo io.
Depotenziati non credo, già lo scorso anno erano abbastanza difficili da padroneggiare........vedrai che le difficoltà che stai trovando sono dovute esclusivamente al minutaggioNn ho fatto nemmeno 1 gol di testa nemmeno con Giroud secondo me li hanno depotenziati ulteriormente
Il timing bisogna proprio beccarlo al momento giusto. Con Guerrero ho segnato al primo colpo di testa in assoluto,con Icardi mi è capitato,solo davanti al portiere,di premere prima,o poco dopo. Il pallone è stato impallato di fronte alta,ed è volato sopra la traversa. Bisognerà giocare magari a livello più basso per prenderci la mano,e col gioco finale passare qualche tempo in modalità allenamento. Anche i tiri al volo da fuori vanno eseguiti al momento giusto. È partita una bomba che ha abbattuto Romagnoli che si trovava sulla traiettoria,molto bella e realistica la scena.Lo vado dicendo da tanto tempo anch'io, mi da un senso di "impacchettamento", unito alla mancanza del movimento a 360° dell'omino, palla al piede.
Per me è un grosso limite della serie (ma in pes14 erano "feauture" presenti eh).
Ed è quel che mi condiziona nella scelta finale, preferisco l'altro proprio per quel senso di libertà nel padroneggiare l'omino, nelle mie giocate in fullmanual.
Altro che licenze e modalità varie (fut su tutti)...è proprio la mia condizione sine qua non.
Ciò non toglie che imho se pes19 sarà quello visto in demo, sarà senz'altro migliore del 18, sotto tutti i punti di vista da quel che vedo.
Tornando al fullmanual, in questa demo, chiederei a chi già ci sta prendendo la mano, come ci si trova col timing sui colpi di testa, mi escono spesso palombelle innocue.
O è un mio grosso limite o un limite del gioco, non c'è verso di fare paura al portiere avversario.
dal punto di vista grafico bel passo avanti anke secondo meChi ha scritto questo NON capisce niente: quando lo vedrai rimarrai letteralmente a bocca aperta....graficamente fa paura, ripeto paura!
Pes18 che ricordava pes16, a confronto, sembra graficamente un gioco di 5 anni fa ... fidati!
Si, in giornata proverò a livello più basso.Il timing bisogna proprio beccarlo al momento giusto. Con Guerrero ho segnato al primo colpo di testa in assoluto,con Icardi mi è capitato,solo davanti al portiere,di premere prima,o poco dopo. Il pallone è stato impallato di fronte alta,ed è volato sopra la traversa. Bisognerà giocare magari a livello più basso per prenderci la mano,e col gioco finale passare qualche tempo in modalità allenamento. Anche i tiri al volo da fuori vanno eseguiti al momento giusto. È partita una bomba che ha abbattuto Romagnoli che si trovava sulla traiettoria,molto bella e realistica la scena.