DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buondi raga..
ieri sera ho provato a perdere ..ma perdere.. di goleada meglio e appena dopo il 5o gol preso (volevo vedere se c'era qualche cutscene o che in caso di batosta) ho fatto un fallaccio con Vecino (oh l ho scritto giusto?!)..solo ammonito è.. ero contro il Milan e sarà che erano le 23..ma mi è sembrato che in alto a dx (o forse in basso) mi è apparsa la scritta tipo "fallo di frustazione" o simile..devo ammettere che ho fatto apposta diciamo.. che dite? ero fuso?

c'è un grosso problema con le punizioni: per sfizio ho provato a farle battere al portiere del colo colo, un gol e una traversa.

l'ho fatto perchè con griezmann ne ho infilate tipo 8 o 9 di seguito, e volevo capire se era il giocatore ad essere forte oppure il sistema ad essere facile.

deve essere sistemato, almeno per l'online, altrimenti per chi ci gioca è un grosso problema
vero, lo disse qualcuno un po' di tempo fa, è quasi più facile segnare su punizione che su rigore (sarà per fare figo beckham?)
Idem, lo feci anch’io facendola battere con uno a caso del colo colo, risultato:
interno dx a giro sotto al set :oops:
Non fasciamoci la testa, vedremo il suo peso in una partita da 10/ 15 m a breve.......e trarremmo le dovute considerazioni
Sto giocando molto online in manuale e ho notato che il matchmaking è velocissimo, quindi si vede che ci sono molti più giocatori manuali degli scorsi anni, speriamo sia così anche per myclub e le divisioni a gioco finito.
Una domanda, ma anche a voi sembra che i colpi di testa in manuale funzionino come l'anno scorso? Se si carica tanto il calciatore non salta ed invece al contrario si?
io quest’anno stó seriamente pensando di mollare il manuale.......davvero troppo complicato soprattutto con il colpo di testa, visto che il minimo di assistenze lo trovo veramente ben fatto ed appagante

Sto giocando molto online in manuale e ho notato che il matchmaking è velocissimo, quindi si vede che ci sono molti più giocatori manuali degli scorsi anni, speriamo sia così anche per myclub e le divisioni a gioco finito.
Una domanda, ma anche a voi sembra che i colpi di testa in manuale funzionino come l'anno scorso? Se si carica tanto il calciatore non salta ed invece al contrario si?
In linea di massima, si.
Ancora ieri sera ho scambiato alcuni messaggi al riguardo con uno che ho incontrato online e la pensa allo stesso modo.

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
buondi raga..
ieri sera ho provato a perdere ..ma perdere.. di goleada meglio e appena dopo il 5o gol preso (volevo vedere se c'era qualche cutscene o che in caso di batosta) ho fatto un fallaccio con Vecino (oh l ho scritto giusto?!)..solo ammonito è.. ero contro il Milan e sarà che erano le 23..ma mi è sembrato che in alto a dx (o forse in basso) mi è apparsa la scritta tipo "fallo di frustazione" o simile..devo ammettere che ho fatto apposta diciamo.. che dite? ero fuso?
Ciao buongiorno anche a te......
È difficile da dire, bisogna vedere tanti fattori che posso averlo causato, tipo:

Hai riposato il pomeriggio?
Vino, della casa o l’hai preso in vinoteca?
Tabacco o altro?
:D

Fuori scherzi......mai visto:confused:

io quest’anno stó seriamente pensando di mollare il manuale.......davvero troppo complicato soprattutto con il colpo di testa, visto che il minimo di assistenze lo trovo veramente ben fatto ed appagante

Ma non scherzare....
Tra l'altro sono certo che torneresti indietro presto.
Vediamo se provando un po' di allenamento libero con il gioco completo sarà sempre un problema.

Ma non scherzare....
Tra l'altro sono certo che torneresti indietro presto.
Vediamo se provando un po' di allenamento libero con il gioco completo sarà sempre un problema.
Già :rolleyes:
Quello che farò sarà una lunga sessione in allenamento per vedere se sarò all’altezza di gestirli, riuscire a capire le meccaniche di come avvengono sarebbe fondamentale è la chiave per non passare alle assistenze.........lo scorso anno davvero sono arrivato a trascorrerlo con alti e bassi ma senza aver mai avuto la sensazione di padroneggiarlo, sia chiaro........determinanti sono le capacità!!!
Io purtroppo non ne sono stato all’altezza;)

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Si l’ho già visto quel fallo. Scommessa persa :D scherzo di ferragosto :D

Ciao Bonola,

Tu che sei L esperto di video ho una domanda da porti.
Cos e il parametro illuminazione Oled nel pannello Oled?
Te lo chiedo xke X curiosità ho visto che se setto di base gioco hdr me lo imposta a 100 e in generale leggendo un po' ovunque leggo sempre di valori altissimi di questo parametro.
A 100 mi sembra tutto molto, troppo luminoso pertanto io personalmente L ho mesi per ora a 60 e ho un immagine pazzesca!
Ciò che differenza c è se lo sai tra luminosità e illuminazione Oled?

buondi raga..

Eri fuso

Tra ieri sera e ora ho fatto un altra ventina di match.
Secondo me il problema cross solo bassi non esiste, ho visto in base ai match (giocato vs Milan, Inter e Liverpool liv superstar) molti più cross alti che bassi.
La CPU secondo me ragiona in base al posizionamento in area e a quanti giocatori ci sono ... in talune circostanze predilige il cross basso, in altre lo preferisce alto.
Con Inter in un match solo cross alti ad esempio.
Qua ci sono 2 video vs Inter di azioni d'attacco, nel primo un filtrante alto per Valero Trq che s inserisce nello spazio
Nel secondo un filtrante basso in diagonale per L inserimento di Rafnha CC
Quindi due azioni per due inserimenti di centrocampisti.

La varietà c è contando che siamo a 5minuti MA non è sufficiente, mancano o sono troppo pochi:
- i tiri da fuori area
- a volte i tiri dalla distanza 20-25mt

E la CPU che punta L uomo nel 1vs1 aspetto fondamentale perché se lo fa, come nel video di seguito, crea chiarissime e importanti occasioni da rete: apertura di 30mt rasoiata, dribbling secco che mi manda fuori tempo, passaggio facile in area e gol di Salah che tra L altro in 4 match (1 pareggio 3 sconfitte) ,i ha segnato 3 reti

Quindi mi aspetto da Konami nella release finale che aumenti:
- iniziativa CPU nel 1 vs 1 soprattutto con giocatori che hanno stat alte nel dribbling
- tiri da fuori area
- a voltetiri dalla lunga distanza

Comunque ho una teoria su questi 2 difetti (fase offensiva da rivedere e punizioni).....il tempo avuto a disposizione degli sviluppatori. La poca varietà delle azioni è perché non si è avuto tempo di scrivere altre righe di codice.
Per aggredire il mercato pes esce quasi 1 mese prima del concorrente, secondo me tutto verrà patchato in corso di vita del gioco mentre ciò che vedremo in demo sarà anche al day one.

Personalmente l'ho sempre ritenuta una strategia senza senso. Non è uscendo due settimane prima o un mese prima che puoi pensare di rubare una fetta di videogiocatori che giocano a FIFA, specialmente se poi fai uscire un gioco monco con delle modalità obsolete. Mi domando perché un giocatore di FIFA deve preferire la Master League alla Carriera che è molto più profonda. Oppure FUT al myClub. In questa Demo poi molti stanno evidenziando una CPU sterile che nemmeno con Messi tenta il dribbling, e dei portieri che nell'1vs1 invece di lanciarsi verso l'attaccante se ne stanno impalati nell'attesa del tiro. Probabilmente sono cose che nel gioco finale si spera verranno risolte, ma se così non fosse che chance avrebbe la Konami di invogliare un fifaro a comprare il suo gioco, se poi le patch correttive usciranno dopo un mese. Per questo la strategia di uscire prima invece di portare benefici sta solo mettendo pressione ad un team che per colpa di questo marketing deve accelerare i tempi, con conseguenti problemi nello sviluppo del gioco

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Se a qualcuno può interessare ho acquistato il cavo hdmi hdmi 2.0 dellabelkin come suggeriva un utente pagine addietro per vedere se qualitativamente spinge ancora maggiormente rispetto al cavo in dotazione della ps4pro.
Secondo me ho buttato via 35€ ... ma vedremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,258
Ultimo utente registrato
h19rucom