DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
La broadcast è una delle migliori purtroppo a volte ci sono dei cambi di inquadratura in primo piano e la telecamera rischia di spiazzare il Player o a volte non è perfetta nei cambi e il pallone scompare qualche attimo dall'inquadratura, ci fosse la possibilità di toglierli probabilmente non l'avrei mai abbandonata, comunque provala merita
In italiano si chiama "trasmissione in diretta"
È anche molto complicata in alcune fasi difensive dove non vedi assolutamente la tua linea, io il radar lo odio, e pensare che nella versione pc i cambi improvvisi a ridosso della linea laterale e della bandierina le hanno già tolte.
Rimane per me la migliore in assoluto ma purtroppo ingestibile.
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Quest
Io però quando subisco gol dalla CPU ho una sensazione differente dallo scorso anno.
Ho quasi sempre la sensazione che quel gol, salvo una giocata pazzesca, lo avrei potuto evitare ... perché quando gioco benissimo in difesa, la CPU, non mi fa neanche un tiro ... giocando ad es Barsa (io) vs Flamengo (CPU) ... lo scorso anno usando Juve anche una piccola arrivava tante volte alla conclusione ... il top sarebbe ad es vedere un Juve-Spal 3-1 con 25 azioni attacco Juve e 3 azioni attacco Spal ... lo scorso anno magari finiva 3-1 ma il rapporto era 25 azioni attacco Juve e 16 azioni attacco Spal ... non so se mi son spiegato ...

Questo è indubbiamente uno dei pro ampiamente riconosciuti. Speriamo nelle migliorie in attacco della CPU in termini di dribbling e varietà.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Barcellona-Milan 0-0
3 azioni Milan
Prima cross ALTO della P che si era allargata, serve la SP con cross, colpo di testa pessimo di Chalanogu
Seconda, errore mio in avanti, lancio da centrocampo in fascia all esterno SP, cross ALTO questa volta per la P, miracolo di Cillesen
Terza, lancio di 50 ma di Bonucci e tiro al volo da fuori area di Kalinic, fuori
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
È anche molto complicata in alcune fasi difensive dove non vedi assolutamente la tua linea, io il radar lo odio, e pensare che nella versione pc i cambi improvvisi a ridosso della linea laterale e della bandierina le hanno già tolte.
Rimane per me la migliore in assoluto ma purtroppo ingestibile.
Pensa che ci giocavo senza radar cursori barre e barrette varie con quella telecamera. Full manual. Da pazzi totali.
Solo il risultato nell'interfaccia e nient'altro
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Holland_

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Non è a te ma in generale..

Pes è morto offline, con tutta la sua gloriosa Master!
...i tempi della PlayStation 2 son passati da un pezzo, ora si gioca online. Prima lo capirete prima starete meglio.

Giocate a Pes vs i vostri amici online, non ve ne pentirete.

Ma perché mai bisognerebbe tagliare fuori una netta fetta di gente che gioca Offline? Finché il gioco ha entrambe le modalità andrebbero sviluppate di pari passo. Personalmente ancora mi diverto a fare la Master League, mettere su la mia squadretta e provare a vincere qualcosa
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Pensa che ci giocavo senza radar cursori barre e barrette varie con quella telecamera. Full manual. Da pazzi totali.
Solo il risultato nell'interfaccia e nient'altro
Woooowwwww.....da pazzi!!!!!:D
Per chi dice che la cpu segna solo nell'area piccola e fà sempre gli stessi gol ed azioni.


Ma si.........vedrete che nel gioco finale con tutte le squadre a disposizione si avrà una varietà nel gameplay dai tiri da fuori al pressing con tanto di uno vs uno in dribbling.......dobbiamo solo aver pazienza di aspettare perché è senza dubbio la miglior demo fatta uscire negli ultimi anni, basta vedere tutte le correzioni che han fatto al gameplay..........come il difensore piantato in area su un corner avversario, ma ve lo ricordate?......quante volte avremmo voluto poterlo anticipare, e invece eravamo lì impotenti a guardare con rassegnazione se sarebbe stato gol oppure no. Adesso è diverso, finalmente possiamo difenderci perché è tutto più fluido, dal cursore alla risposta ai comandi.....questo per fare solo alcuni esempi, ma è innegabile che le migliorie son tante.......quindi rega!!!!!!
Damoje de brutto che spacca st’anno!! ;)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Monaco battuto 1-0 contropiede Dembele
Liv superstar
Mi han fatto 2 azioni.
La prima con tentativo alto centrale su Falcao ... domanda X tutti voi: mangio una merda secca di cane se avete mai visto un fallo come nella parte finale del video sotto
La seconda come la prima ma tentativo basso
Adesso affronto Milan

Si l’ho già visto quel fallo. Scommessa persa :D scherzo di ferragosto :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Woooowwwww.....da pazzi!!!!!:D

Ma si.........vedrete che nel gioco finale con tutte le squadre a disposizione si avrà una varietà nel gameplay dai tiri da fuori al pressing con tanto di uno vs uno in dribbling.......dobbiamo solo aver pazienza di aspettare perché è senza dubbio la miglior demo fatta uscire negli ultimi anni, basta vedere tutte le correzioni che han fatto al gameplay..........come il difensore piantato in area su un corner avversario, ma ve lo ricordate?......quante volte avremmo voluto poterlo anticipare, e invece eravamo lì impotenti a guardare con rassegnazione se sarebbe stato gol oppure no. Adesso è diverso, finalmente possiamo difenderci perché è tutto più fluido, dal cursore alla risposta ai comandi.....questo per fare solo alcuni esempi, ma è innegabile che le migliorie son tante.......quindi rega!!!!!!
Damoje de brutto che spacca st’anno!! ;)
Speriamo davvero nella varietà.. Una mancanza di essa quest'anno di fronte a tutte le nuove squadre che hanno preso, sarebbe un autogoal abbastanza clamoroso.. Mi piacerebbe anche la CPU utilizzasse le tattiche avanzate che gli do io, nel caso di modifica tramite l'editor.. Ma già su questo non ci conto manco un po :D
 
  • Like
Reactions: streetpride

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Appunto, anche qui, il manuale non dirà esplicitamente "tiro a giro" ma se in assistito la palla gira e in manuale non gira due domande me le faccio :D
Comunque ho provato l'avanzato e seppur non si avvicina alla manualità, al controllo e al divertimento che offre l'altro comando avanzato ovvero il filtrante, ed è a tutti gli effetti abbastanza assistito come comando di tiro, lo consiglio comunque, perlomeno funziona bene ed è più difficile del base da padroneggiare
Il tiro con R2 è un tiro di "precisione", non a giro. In realtà però se si guarda l'animazione,il giocatore si posiziona col corpo come se facesse un tiro a giro. Bisogna essere bravi,forse davvero troppo,ad usare lo stick in manuale. Qualcuno nel 18 mi è riuscito,dopo molte prove. Cercherò di fare lo stesso col 19,magari con qualche video se mi riuscirà. Comunque dovevano tarare meglio,in manuale,l'uso dello stick in questa tipologia di tiri,sono d'accordo con te.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
c'è un grosso problema con le punizioni: per sfizio ho provato a farle battere al portiere del colo colo, un gol e una traversa.

l'ho fatto perchè con griezmann ne ho infilate tipo 8 o 9 di seguito, e volevo capire se era il giocatore ad essere forte oppure il sistema ad essere facile.

deve essere sistemato, almeno per l'online, altrimenti per chi ci gioca è un grosso problema
 
  • Like
Reactions: hermes-94

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
c'è un grosso problema con le punizioni: per sfizio ho provato a farle battere al portiere del colo colo, un gol e una traversa.

l'ho fatto perchè con griezmann ne ho infilate tipo 8 o 9 di seguito, e volevo capire se era il giocatore ad essere forte oppure il sistema ad essere facile.

deve essere sistemato, almeno per l'online, altrimenti per chi ci gioca è un grosso problema
vero, lo disse qualcuno un po' di tempo fa, è quasi più facile segnare su punizione che su rigore (sarà per fare figo beckham?)
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Sto giocando molto online in manuale e ho notato che il matchmaking è velocissimo, quindi si vede che ci sono molti più giocatori manuali degli scorsi anni, speriamo sia così anche per myclub e le divisioni a gioco finito.
Una domanda, ma anche a voi sembra che i colpi di testa in manuale funzionino come l'anno scorso? Se si carica tanto il calciatore non salta ed invece al contrario si?
 
  • Like
Reactions: the elder

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
Comunque ho una teoria su questi 2 difetti (fase offensiva da rivedere e punizioni).....il tempo avuto a disposizione degli sviluppatori. La poca varietà delle azioni è perché non si è avuto tempo di scrivere altre righe di codice.
Per aggredire il mercato pes esce quasi 1 mese prima del concorrente, secondo me tutto verrà patchato in corso di vita del gioco mentre ciò che vedremo in demo sarà anche al day one.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online