DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
La demo di pes può presentare degli errori di programmazione, invece la beta di FIFA no? Quando inizierete ad essere un minimo oggettivi su questo forum?
Caro non voglio polemizzare perché io sono un onnivoro del calcio giocato e del calcio video ludico quindi ogni anno grazie al cielo prendo tutto ciò che è calcio compreso fifa in versione One ps4 e anche Switch. li gioco entrambi...ho una preferenza per Pes perché mi diverte molto di più...e comunque la fisica del pallone rispetto fifa sta anni luce avanti e non si può dire di no...se con tutte le licenze il contorno ecc che ha fifa se solo mi restituisse il feeling che ho con Pes pad alla mano Pes lo comprerei solo per cagarci nella custodia :) buon ferragosto
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Io a pelle mi sono innamorato dopo il primo tempo del primo match ... dopo tanti anni capisci a pelle subito se è un pes degno di tale nome ... questo lo è ... giocandoci molto DEMO 5 minuti offline trovo pure io una IA offensiva un po' limitata ... però è tutto un se è un ma .. ieri sera Barsa-Flamengo ho perso Flamengo tutti cross bassi ... re match perso sempre 0-1 tutti cross ALTI ... boh ... però in effetti se in un match da 5 minuti la CPU mi fa 2 cross bassi e 1 alto ci può stare ... ma magari sembra strano ... bisognerebbe vedere in un match da 15 minuti ... magari fa 44 cross basi e 5 alti e ci può stare ancora o magari fa 8 cross bassi e allora c è qualcosa che non va ... sui tiri da fuori idem ... ieri sera L ho vista concludere più volte da fuori ... questi aspetti dell IA offensivi mi sembrano chiari e confido che Konami li limi a dovere .., per il resto trovo il gioco pazzesco! Ho notato che la CPU fa anche molti falli da contatto quando difendo nella mia area! Ottimo!! Non ho invece ancora subito un fallo quando faccio il velo e scatto (R1) perché la CPU fa ostruzione ma L arbitro fischia contro di me xke battezza lo scontro come io che freno sul avversario!
ZERO RIGORI PER ORA
Buongiorno Luca .. i rigori ci sono tranquillo.. io 3 da quando e uscita la demo... Uno per una scivolata in area.. uno per uno sgambetto fuori tempo ed uno per una manata in faccia... Tieni sempre conto che sono partite da 5 minuti.. :)
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
potete pensarla come volete ma a parte i giocatori in 3D in campo fatti veramente bene .. sta grafica non mi piace ..secondo me le palette dei colori il manto erboso tende al cartone ..pes 19 tende a seguire pes 15 , e pes 17 ....mentre a livello di pulizia grafica pes 16 e 18 sono quelli che tendono verso il fotorealismo in generale ..ho rimesso su pes 16 ..i manti erbosi sono decisamente fatti meglio ..bastava metterci l illuminazione di pes 19 e l erba che si consuma ed eravamo a posto ...questi di pes 19 mi da quella sensazione di erba cartonata con i puntini ..il pubblico sembra carta ritagliata specie da lontano ..rimettete su pes 16 e capirete tutto.
 

Pipilotti club

Pulcini
7 Agosto 2018
33
15
8
PSN ID
iorioila82
potete pensarla come volete ma a parte i giocatori in 3D in campo fatti veramente bene .. sta grafica non mi piace ..secondo me le palette dei colori il manto erboso tende al cartone ..pes 19 tende a seguire pes 15 , e pes 17 ....mentre a livello di pulizia grafica pes 16 e 18 sono quelli che tendono verso il fotorealismo in generale ..ho rimesso su pes 16 ..i manti erbosi sono decisamente fatti meglio ..bastava metterci l illuminazione di pes 19 e l erba che si consuma ed eravamo a posto ...questi di pes 19 mi da quella sensazione di erba cartonata con i puntini ..il pubblico sembra carta ritagliata specie da lontano ..rimettete su pes 16 e capirete tutto.
Si questo è vero, però ho notato che mettendo erba lunga quest' anno si nota la differenza anche tutti i puntini svaniscono un po
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Si questo è vero, però ho notato che mettendo erba lunga quest' anno si nota la differenza anche tutti i puntini svaniscono un po
io non capisco konami ..veramente ..aggiungono e tolgono in continuazione ..sarò pesante ma è konami che mi ci fa diventare ..a livello grafico avevi un pes 16 come base da lavoraci sopra ..migliorando l illuminazione , e qualche sfumatura sui manti erbosi con l erba che si consuma e ora avremmo un pes 19 alla grande ..e invece rovinano tutto con pes 17 facendo dei manti erbosi al limite del indecenza ...si sono ripresi un pochino con con pes 18 ma troppo piatti ..e poi ritorna il manto erboso cartonato e la grafica non più in HD . ..è un vero peccato avere i giocatori in 3D e una grafica secondo me un po scadente.....al di la degli stadi prodotti a misura .
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Visualizza allegato 99522
Sono migliorati tanto tanto con i volti...ti posto questa e chiudo con l’ot perché non voglio essere ne scorretto ne redarguito :) questo è fifa.
i giocatori scannati in fifa sono fatti veramente bene ..vedendo dei video ....quello che ce da dire va detto, oltre che le magliette e pantaloncini che si muovono ..konami deve fare un salto di 4/5 anni in queste cose ...il prossimo anno cambiano motore e dovranno fare un bel salto, ma alla grande !! ..perchè fifa in queste cose è troppo avanti ...ma veramente troppo.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
potete pensarla come volete ma a parte i giocatori in 3D in campo fatti veramente bene .. sta grafica non mi piace ..secondo me le palette dei colori il manto erboso tende al cartone ..pes 19 tende a seguire pes 15 , e pes 17 ....mentre a livello di pulizia grafica pes 16 e 18 sono quelli che tendono verso il fotorealismo in generale ..ho rimesso su pes 16 ..i manti erbosi sono decisamente fatti meglio ..bastava metterci l illuminazione di pes 19 e l erba che si consuma ed eravamo a posto ...questi di pes 19 mi da quella sensazione di erba cartonata con i puntini ..il pubblico sembra carta ritagliata specie da lontano ..rimettete su pes 16 e capirete tutto.

Su questo hai ragione. Palette colori e anche la global illumination usata veramente male. Per essere questo l’anno del debutto del 4K. Ma sai bene che non c’è verso. Evidentemente hanno gusti un po’ diversi.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Su questo hai ragione. Palette colori e anche la global illumination usata veramente male. Per essere questo l’anno del debutto del 4K. Ma sai bene che non c’è verso. Evidentemente hanno gusti un po’ diversi.
è una roba assurda nel l anno in cui perdi la CL ..ed esci fuori con i soliti errori ...io il 30 non lo compero manco per sogno ,aspetterò i vostri giudizi sul gioco finale e inoltre aspetterò la demo di fifa 19 a metà settembre e se mi farà schifo ...giocherò a pes 18 dove ho pure la CL . ;)..se facciamo tutti così vedrai che si scantano ..altro che dire pes 19 vi sorprenderà.
 
  • Like
Reactions: cen67 e Paja87

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
i giocatori scannati in fifa sono fatti veramente bene ..vedendo dei video ....quello che ce da dire va detto, oltre che le magliette e pantaloncini che si muovono ..konami deve fare un salto di 4/5 anni in queste cose ...il prossimo anno cambiano motore e dovranno fare un bel salto, ma alla grande !! ..perchè fifa in queste cose è troppo avanti ...ma veramente troppo.
Global illumination fisica palla magliette in movimento e capelli che si muovono sono tutti plugin di società software esterne. Basta comprarle e inserire nell’anno successivo. Nessun gran lavoro da fare
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Global illumination fisica palla magliette in movimento e capelli che si muovono sono tutti plugin di società software esterne. Basta comprarle e inserire nell’anno successivo. Nessun gran lavoro da fare
la neve konami dove l avrà comperata ...in cartoleria ? sembrano fogliettini di carta ritagliata che scende
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
potete pensarla come volete ma a parte i giocatori in 3D in campo fatti veramente bene .. sta grafica non mi piace ..secondo me le palette dei colori il manto erboso tende al cartone ..pes 19 tende a seguire pes 15 , e pes 17 ....mentre a livello di pulizia grafica pes 16 e 18 sono quelli che tendono verso il fotorealismo in generale ..ho rimesso su pes 16 ..i manti erbosi sono decisamente fatti meglio ..bastava metterci l illuminazione di pes 19 e l erba che si consuma ed eravamo a posto ...questi di pes 19 mi da quella sensazione di erba cartonata con i puntini ..il pubblico sembra carta ritagliata specie da lontano ..rimettete su pes 16 e capirete tutto.

Boh... io la vedo molto diversamente da te...
Io una grafica così bella, definita e realistica, non solo per i giocatori, SU CONSOLE non l'ho mai vista!
Poi come sempre è una questione di gusti, a qualcuno può anche non piacere...
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ma sentite l audio di questa partita :Fifa 19 ajax vs psv kick off game play beta hd eredivisie you tube ....come avevano detto, che quelli della EA sono andati negli stadi olandesi a registrare il tifo. .....be devo dire che è un capolavoro..questo si che è un audio da vero stadio.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
preferisco decisamente la palette di colori del titolo ea che quella di konami: anzi, scegliere la giusta palette aiuta anche a mascherare piccoli difetti.

ma è un problema del fox engine, come dico da tempo.

meno male che passano all'unreal engine e abbandonano sto fox.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
è vero che i volti sono fatti meglio su pes, anche se ea è migliorata in questo campo, ma il problema è che su fifa i volti generici sembrano volti di persone diverse, mentre su pes sembrano tutti cugini.

e qui, non è un limite del fox: in mgsv c'è un bell'editor del personaggio e tutti gli npc hanno facce diverse, quindi è una scelta del team.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
preferisco decisamente la palette di colori del titolo ea che quella di konami: anzi, scegliere la giusta palette aiuta anche a mascherare piccoli difetti.

ma è un problema del fox engine, come dico da tempo.

meno male che passano all'unreal engine e abbandonano sto fox.
Davvero? Alleluia, sia la volta buona che riescono a sistemare difetti presenti dall'introduzione del fox.
Si sa da Quando?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,307
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo