DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Per me ci sta L intervento di giocoliere .... dai L audio a pes non è all altezza ... ma non è che nn sia all altezza di Fifa o di un match reale ..
Non è all altezza dentro al,contesto di pes stesso ... questa demo mi sta facendo vedere un quasi capolavoro, un comparto grafico e d animazioni allucinante ... un gameplay che è una bomba (salvo qualche limatura) ... L audio,però c entra poco ... non è all altezza di tutto il resto ..
lucawe ... i paragoni li dobbiamo far per forza con fifa ..visto che è il concorente , noi senza che ci rendiamo conto i 2 titoli magari in alcune cose si copiano pure, dunque mi sembra giusto sottilineare i pregi del altro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Fallo per manata su un mio giocatore MA CHE NON STAVO controllando ... punizione a 2 fuori di 2cm
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
lucawe ... i paragoni li dobbiamo far per forza con fifa ..visto che è il concorente , noi senza che ci rendiamo conto i 2 titoli magari in alcune cose si copiano pure, dunque mi sembra giusto sottilineare i pregi del altro.

Si sì infatti io sostengo i paragoni che fai tu perché giocando a entrambi illustri a noi le differenze, pregi e difetti di entrambi ...
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Qui si parla dea demo di PES, di fifa nemmeno è uscita la demo e già si fanno confronti?
Adesso linko un video di nba 2k18
sentite che figata!!! Poi io esprimo il mio parere, non è compito mio decidere cosa è ot.
ma è anche un modo per rendere il forum meno noioso ..a me non da fastidio quando qualcuno mi parla anche dei difetti di pes ...dobbiamo essere di mente aperta, perchè o si no diventiamo integralisti.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sull unreal engine non lo so, ma avevano detto che dall'anno prossimo iniziano a prepararsi per un nuovo motore grafico (iniziano a lavorarci per la ps5 e Xbox 720/Two), ma almeno per Pes 2021 sarà ancora fox engine.)
Quello tra parentesi é il mio pensiero .

Felice anche io cmq, il fox engine ha terribili deficit, e personalmente una delle peggiori é stata la grafica tendente al cartoon. Spero però che riescano a mantere la fisica e i pro del gameplay che mi hanno intrattenuto tanto, specialemente su Pes15
Si penso anche io con la nuova generazione, almeno teoricamente dovrebbero esser pronti e fare uscire un gioco decente già al primo anno, non come il primo anno di fox col 14
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Concludo con un gol da fuori area che come vedete è avvenuto con la pressione di quadrato fino a poco più dell inizio della barra nel colore rosso.
Stop di Coutinho, spostamento palla e relativa accelerazione, cannonata e rete
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
ma avevi postato quel video, dove faceva vedere il paragone tra la ps4 e ps4 pro ..a me pareva uguale identico.

Vero poi mi è venuto in mente che sul tubo non si possono caricare video in 4k quindi non penso sia attendibile ... la realtà è quella che dicevo 2 mesi fa ... MA PERCHÉ KONAMI CHE HA SBANDIERATO IL 4k +. HDR nel tour promozionale non allestisce 2 tipi di postazioni:
- ps4 + TV FullHD
E
- ps4pro + TV 4k hdr
??????
Così la gente capisce la differenza??
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
è quella la mia paura ..il passato che si ripresenta.
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Penso che abbiano imparato dai loro errori e in caso di nuovo motore di gioco all'avvento della next gen abbiano almeno dedicato un bel pò di lavoro per presentare un gioco non castrato.
Non sono una azienda di dilettanti da 4 soldi dopotutto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Comunque ho appena finito una decina di match, 8 con sudamericane e 2 con Monaco.
Differenza abissale giocare contro Flamengo, Sao Paulo e Palmeiras e poi affrontare il Monaco, squadra su un altro livello infatti ho perso 1-0 e pareggiato 0-0.
La sensazione usando Barsa è i numeri a fine match confermano,che contro una piccola domino il match ... non è detto che lo vinca sistematicamente infatti col Flamengo ne ho perse 2 però riesco a dominare sul campo il match ed è fantastico.
Volete vedere che stavolta c'entrano L obiettivo i jappo?
Liv superstar, Juve
Pes17 vincevo facile ovunque
Pes18 vincevo a volte facile, la maggior parte delle volte sudando anche con avversarie piccole, raramente perdevo
Pes19 che sia davvero,la via di mezzo? Sudare nei big match e in champions, vincere dominando il gioco con le piccole ma sempre con grande attenzione perché rischi di essere punito???? Magari fosse così ..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
lucawe fammi un piacere ..per curiosità metti su pes 16 sulla tua TV ..però regolala in base al gioco ..specie il sistema illuminazione ..fatti 3 partite tanto da farci l occhio ..usa 3 stadi ..parco dei principi con il paris , quello della iuve , old traford ..fatti 3 amichevoli in CL...e poi fammi sapere ..anzi se ci riesci posta un pure video ..HD allo stato puro ALTRO CHE CARTONE ANIMATO.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
ma è anche un modo per rendere il forum meno noioso ..a me non da fastidio quando qualcuno mi parla anche dei difetti di pes ...dobbiamo essere di mente aperta, perchè o si no diventiamo integralisti.
Non è questione di parlare dei difetti è questione di fare paragoni che non servono a nulla, è come mettere a confronto il mercato del Torino con quello della Juventus. Giudichiamo quello che c'è e quello che si può fare, non quello che hanno altri. Potrebbero fare un audio migliore? Certo che sì (dovrebbero più che potrebbero) , ma metterlo a paragone con chi può investirci il quadruplo non ha a mio parere alcun senso.
Bisogna andare da Konami e pretendere un lavoro migliore, non un lavoro uguale ad altri.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Volevo chiedere a qualcuno che segue i social...
Konami riceve feedback dall'utenza riguardo la demo (lato giocabilitá)? Se si, quali sono i punti critici che l'utenza ha maggiormente messo in risalto? Si parla del problema cpu
- "non porta palla"
- "troppi cross bassi"
- "assenza dribbling"
????
Infine, credete che eventuali feedback vengano presi debitamente in considerazione dagli sviluppatori del gioco?
Grazie!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non è questione di parlare dei difetti è questione di fare paragoni che non servono a nulla, è come mettere a confronto il mercato del Torino con quello della Juventus. Giudichiamo quello che c'è e quello che si può fare, non quello che hanno altri. Potrebbero fare un audio migliore? Certo che sì (dovrebbero più che potrebbero) , ma metterlo a paragone con chi può investirci il quadruplo non ha a mio parere alcun senso.
Bisogna andare da Konami e pretendere un lavoro migliore, non un lavoro uguale ad altri.
metti su pes 16 ..e poi dimmi perchè konami non ha lavorato su quella grafica ....lo messo su e mi è tornata la voglia di giocarci.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Certi commenti li trovo abbastanza inutili,
l'audio di fifa è fatto meglio....e quindi?
Vuol dire che hanno fatto un buon lavoro
punto.
È abbastanza lampante che potendo investire di più si possono curare tutti gli aspetti, mentre Konami deve scendere a compromessi, se non lo capisci è un limite tuo, se non sopporti compromessi non comprare PES (altra cosa che scrivono alcuni e che trovo inutile dire) e gioca ad altro.
In ogni caso sei OT da parecchie pagine, ed è abbastanza fastidioso.
Dai ti prego.
Sulle licenze ok ci vogliono soldi. Non giustifichiamo sempre con la solita storia dei poveri di Konami. Fidati non sono una SRL.
Le licenze ok si pagano. Ma per fare un buon contorno non devi pagare. Se un utente editer di cori saprebbe fare meglio di quelli di pes. Io penso che a volte Konami non sappia avere buon gusto. Esempio la maglia del Liverpool bagnata più lucida del lattice. Io mi chiedo chi da l’ok nel working progress di Konami? Bhoooooo :D
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Visto un po' di video dell atmosfera di fifa19, audio, cori, alzata champions...nulla da dire .. eccezionale

Quoto ma in quanto a fisica mamma mia come sono indietro!!!

Pallone che sembra attaccato al terreno durante un passaggio tipo bowling ed in aria prende strane traiettorie e dulcis in fundo i giocatori sembrano che vengono spinti alle spalle da un jet supersonico!

Eppure vende 20M di copie proprio grazie agli spacchettamenti...
Bimbominkia attaccati al FUT hanno fatto la fortuna di a EA.

Havana.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dai ti prego.
Sulle licenze ok ci vogliono soldi. Non giustifichiamo sempre con la solita storia dei poveri di Konami. Fidati non sono una SRL.
Le licenze ok si pagano. Ma per fare un buon contorno non devi pagare. Se un utente editer di cori saprebbe fare meglio di quelli di pes. Io penso che a volte Konami non sappia avere buon gusto. Esempio la maglia del Liverpool bagnata più lucida del lattice. Io mi chiedo chi da l’ok nel working progress di Konami? Bhoooooo :D
dove è batthi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,657
Messaggi
2,002,224
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90