Demo PES 2020 [PC]

Sider 6 is a helper program for PES 2020 and PES 2020 demo.
See doc/readme.txt for information on how to use it. The livecpk/ball-root is an example of LiveCPK usage, with Champions League ball created by @Hawke.

Features:
- time extender (match.minutes option)
- LiveCPK

DOWNLOAD

Sider 6.0.0
https://mapote.com/pes/sider-6.0.0.zip

• Mi piace
Reazioni: incas36
Su pc da dove posso vedere se è stata installata L ultima patch Konami?
Nella schermata iniziale dove di solito è evidenziata la versione in uso non c è scritto nulla ...

ma ora e' disponibile su instant gaming? da giorni mi dice sempre che non e' disponibile

Su pc da dove posso vedere se è stata installata L ultima patch Konami?
Nella schermata iniziale dove di solito è evidenziata la versione in uso non c è scritto nulla ...
Vai nella directory dove è installata la demo:
1)Tasto dx mouse su icona Pes2020 (applicazione)
2) Vai su Dettagli
3) Trovi la versione file, dimensione, ultima modifica

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@fideco
intanto grazie per la partecipazione al forum.
poi, qualora potessimo tornarti utili come tester per queste tue tattiche cpu (utilizzando in tal modo varie squadre/stelle) potresti fornirci le impostazioni da utilizzare e relativa metodologia di feedback?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: incas36 e fideco
Il mio EXE è di 414 mb versione 1.0.0.1 come faccio ad aggiornare? steam mi lancia sempre questo pes senza fare aggiornamenti.
Grazie

@fideco
intanto grazie per la partecipazione al forum.
poi, qualora potessimo tornarti utili come tester per queste tue tattiche cpu (utilizzando in tal modo varie squadre/stelle) potresti fornirci le impostazioni da utilizzare e relativa metodologia di feedback?
Grazie
Ciao,
Per ora mi sto concentrando su come assicurare maggior densità a centrocampo e limitare lo spamming di lanci in verticale della cpu.
Il sistema tattico di Pes è semplificato, per cui, paradossalmente è più difficile ottenere risultati che incidano in profondità sul comportamento dei players.
Mi interessa capire per ora quali sono i Triggers più importanti e soprattutto con efficacia costante, anche in presenza di altre variazioni tattiche.
Non ho per ora altro da aggiungere a quello che ho scritto qui proprio ieri.
A presto
https://www.pesteam.it/forum/threads/demo-pes-2020.29775/page-14#post-1391009

si lo so che il campionato italiano e' licenziato e quindi, possono essere editati solo i campionati non licenziati

Tornato internet! Oggi l'ho potuto provare con calma, ogni tanto sembra il calcio vero, spero vivamente si possa fare qualcosa sul gioco della cpu, inteso come limitare le giocate verticali e infoltire il centrocampo,che secondo me sono la via crucis per rendere grande questo gioco! Tutto il resto,dai falli ai portieri, trovo che sia ottimo, poi con Incas al nostro fianco tutto e' possibile... :)

@fideco sono felice che hai mollato quella presa per i fondelli che era Fifa e ti stai buttando su Pes, la tua esperienza nelle tattiche sara' fondamentale! ;)

Dajjee raga...:cool:

• Mi piace
Reazioni: fideco e incas36
Per il centrocampo il nuovo exe abbinato alle tattiche modificate risolve quasi del tutto il problema. Basta impostare alle squadre il modulo fluido e fare in modo che in fase di non possesso non vi siano giocatori con il ruolo rosso se non le prime punte. Ad esempio il 4-3-3 deve diventare in non possesso un 4-5-1 altrimenti gli esterni alti non difendono e chi difende tende a lasciare spazi nel mezzo. Aggiungo di eliminare la tattica difensiva avanzata “linea difensiva bassa “ a tutti tranne alle piccole che giocano in contropiede.
Invece ci sarà da intervenire per il comportamento della cpu che tende troppo a verticalizzare in modo repentino. Peccato perché poi c’è molta varietà in tutto il resto , conclusioni comprese. Io spero non cambino troppo perché ci sono parecchie piccole migliorie che rendono il gameplay molto godibile. Forse la cpu in difesa a volte rimane ferma mezzo secondo di troppo in alcune occasioni ma niente di che . Molto interessante anche il finesse dribbling...

• Mi piace
Reazioni: gati77
Tornato internet! Oggi l'ho potuto provare con calma, ogni tanto sembra il calcio vero, spero vivamente si possa fare qualcosa sul gioco della cpu, inteso come limitare le giocate verticali e infoltire il centrocampo,che secondo me sono la via crucis per rendere grande questo gioco! Tutto il resto,dai falli ai portieri, trovo che sia ottimo, poi con Incas al nostro fianco tutto e' possibile... :)

@fideco sono felice che hai mollato quella presa per i fondelli che era Fifa e ti stai buttando su Pes, la tua esperienza nelle tattiche sara' fondamentale! ;)

Dajjee raga...:cool:
Ciao carissimo, in realtà ho iniziato con Pes fin dagli albori (circa vent'anni fa...), poi in occasione del pessimo 16 mi sono trasferito a Fifa 16 (ottimo come sai, se moddato) e quindi il 17 ed il 18 con la sfida delle sliders..
Fifa 19 è un indecente arcadozzo che non ho preso in considerazione e la saga di Fifa è ormai alla deriva completa.
Diamoci una mano con questo Pes buono, ma non esente da difetti (per ora..). :)

vabbe' poi il cpu, ti porta sistematicamente sempre sulla fascia ed e' molto raro sorprendere la difesa sguarnita al centro

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online