Demo PES 2020 [PC]

Per i rallenatmenti di Pes 20, usate la stessa tecnica usata per il 19: aprite il task Manager, andate su affinity e spuntate uno dei processori, inoltre anche il 20 parte in finestra, premete il tasto "windows" andate sul desktop e poi ritornate sul gioco.

• Mi piace
Reazioni: fideco e Cloud80
Troppo buono Maestro @fideco! Il problema grande purtroppo sta nello scollamento dei reparti (difesa centrocampo e attacco) ma questo non credo dipenda soltanto da questi interventi quanto piuttosto nel movimento del centrocampo che purtroppo non filtra!
Se qualche intervento va fatto esso va fatto sul posizionamento del centrocampo (sezioni baseposition e defencecover del constant_team.bin).
Daje ET........così ti voglio, duro e incazzato:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: fideco e incas36
Incas scusami ma il secondo dt18 di Konami lo hai ritoccato o quello di default? Comunque ho rigiocato con questo e adesso si che mi piace , la mia squadra fa piu' movimenti e inserimenti e la CPU non mi ha reso impossibile giocare con pressing asfissiante e giocate troppo precise, insomma ho notato subito un gameplay piu' equilibrato, l'arbitro mi e' sembrato meno fiscale pero' con due partite appena fatte non posso esserne sicuro, unica cosa che ancora non mi piace e che quando sto io in anticipo sulla palla e sto tirando l'avversario mi viene addosso e l'arbitro mi fischia fallo contro, ma dai, dovrebbe essere al contrario se proprio deve farlo. Ho problemi a difendere ma questa e' una mia lacuna, non e' colpa di nessuno, mi ritrovo purtroppo con il faccia a faccia tra il mio difensore e la punta della CPU che spesso mi frega pure se cerco di contrastarla, mi succede spesso e mi ritrovo con l'attaccante che scappa e non riesco piu' a fare niente, anche se certe volte pero' il mio difensore si imbambola o si blocca uff, ma non so se e' colpa mia che sbaglio tempo nel premere la "x" o il quadrato.:rolleyes::(
PS. Te l'ho detto che ti copiano amico mio! :rotfl::rotfl:
No @Cloud80 , nessun intervento, mi sono solo limitato a comparare le due versioni del dt18 rilasciate da Konami.

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
Perdonate le domande, forse banali.

1) esiste una soluzione per il rallentamento nella schermata prematch delle partite online e la successiva caduta della partita pochi secondi dopo il fischio iniziale ?

2) la patch che è uscita adesso cosa corregge ?

3) cosa è questo file dt e come si installa ?

• Mi piace
Reazioni: EffeQuadro91
Perdonate le domande, forse banali.

1) esiste una soluzione per il rallentamento nella schermata prematch delle partite online e la successiva caduta della partita pochi secondi dopo il fischio iniziale ?

2) la patch che è uscita adesso cosa corregge ?

3) cosa è questo file dt e come si installa ?
Ciao:
1 no che io sappia
2 corregge alcuno aspetti del gameplay e l'arbitraggio meno fiscale
3 il dt18 3 un file nel quale ci sono valori relativi al gameplay.; lo trovi nella cartella Data del gioco. L'originale te lo carica direttamente Konami, quelli modificati dagli utenti li scarichi e li sostituisci all'originale. Al momento non ci sono dt18 modificati per Pes 20.

• Mi piace
Reazioni: fideco e Holland_
Domanda scema ma, come detto, è una vita che non gioco su Pc.
La prima volta che avvio la demo da Steam esce la schermata dove, tra le altre cose, si può cambiare la risoluzione.
Come si fa a vederla nuovamente senza essere costretti a disinstallare e scaricare nuovamente la demo?

Vai nella cartella dove hai installato il gioco ed avvia l inconcina Setting

Domanda tecnica.
Dopo aver risolto il problema della scheda grafica e aver penato un pochino per il sider, ho fatto la mia prima partita da 15 minuti.
In quella pagina del rendering ho lasciato "alta" senza toccare niente.

Sul monitor del pc gira alla perfezione, quando è collegato invece allo schermo della tv c'è un minimo, ma proprio appena appena, di minore fluidità.

Secondo voi dovrei provare a modificare qualche impostazione della tv (un 4k della Sony) oppure provare a modificare qualcosa magari giusto nella pagina "rendering"?

Ti ho risposto nell altro thread ... eh si c e da modificare nei parametri della scheda video, sicuramente nella tv e poi opzionale nelle affinita (vedi nell altro thread di pes20 demo)

Provato la demo per una decina di partite, ammetto che ero un po' stanco e quindi il giudizio puo' cambiare, ho visto cose bellissime ma anche quella sensazione che non ti fa beatificare Pes 2019,i soliti difetti insomma...non saprei veramente se mi piace o no.
Riprovo domani... :confused:

• Mi piace
Reazioni: incas36
Bene, mi fa piacere che almeno nella sezione PC ci sia ampia presa di coscienza sugli aspetti problematici che presumibilmente attanaglieranno questo prossimo capitolo.
Le vostre analisi mi trovano perfettamente concorde. Speriamo si possa ovviare, ma sembra che già vi sia chiaro dove intervenire.
Grazie ragazzi

Bene, mi fa piacere che almeno nella sezione PC ci sia ampia presa di coscienza sugli aspetti problematici che presumibilmente attanaglieranno questo prossimo capitolo.

Mi sposto qui.

Da quanto leggo in giro è evidente che la versione PC è un pò un "caso a parte": prima di parlare, eventualmente, del gameplay bisogna parlare degli enormi bug tecnici che rendono praticamente ingiocabile questa DEMO.

Anzitutto il netcode, a dispetto del marketing e-sports di cui si fregia la versione 2020, continua a rimanere quello dell'anno 2015. Ciò significa rendere impossibile l'integrità delle partite online perchè il P2P agevola i magheggi su un PC.

Vedremo sicuro il solito micro input-lag, anche ammesso (e non concesso) che entrambe le parti abbiano una connessione in fibra perfetta e connessa al PC esclusivamente via cavo fisico ethernet.

Ma a parte questo la DEMO è stata rilasciata con enormi bug nel matchmaking e quindi a giocare neppure ci si arriva...

Al 90% quest'anno PES non lo prendo...

Mi sposto qui.

Da quanto leggo in giro è evidente che la versione PC è un pò un "caso a parte": prima di parlare, eventualmente, del gameplay bisogna parlare degli enormi bug tecnici che rendono praticamente ingiocabile questa DEMO.

Anzitutto il netcode, a dispetto del marketing e-sports di cui si fregia la versione 2020, continua a rimanere quello dell'anno 2015. Ciò significa rendere impossibile l'integrità delle partite online perchè il P2P agevola i magheggi su un PC.

Vedremo sicuro il solito micro input-lag, anche ammesso (e non concesso) che entrambe le parti abbiano una connessione in fibra perfetta e connessa al PC esclusivamente via cavo fisico ethernet.

Ma a parte questo la DEMO è stata rilasciata con enormi bug nel matchmaking e quindi a giocare neppure ci si arriva...

Al 90% quest'anno PES non lo prendo...
Anche lo scorso anno partimmo con non pochi problemi ma che in seguito vennero risolti, semmai consulta sempre la community prima di fare l’acquisto, magari visto che sei un player votato all’online potresti perderti un bel divertimento.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Anche lo scorso anno partimmo con non pochi problemi ma che in seguito vennero risolti, semmai consulta sempre la community prima di fare l’acquisto, magari visto che sei un player votato all’online potresti perderti un bel divertimento.

L'anno scorso lo presi dopo un pò, in forte sconto, per giocare le divisioni online.

E' una modalità che apro ancora oggi, con molto piacere, per fare qualche partita ma è un universo limitato e con zero profondità. D'altro canto MyClub, con le carte settimanali, è diventato un pay to win ed io non gioco ai pay to win.

Se alla penuria di contenuti aggiungiamo anche un netcode obsoleto (che continua ad essere sempre quello) e tutta questa marea di bug, glitch e codici di errore... se aggiungiamo anche l'input lag (mai scomparso)... mah... il valore del titolo non può essere quello di un tripla A...

Abbandono l'online e ritorno a 15 anni fa ? A giocare contro una CPU ? Per far cosa ? Per vedere la cut scene di Maradona coach a bordo campo ?

Al di là di chi, da qualche altra parte del forum, grida al miracolo perchè in PES 20 i giocatori saltano in aria quando si scontrano, io credo che questo gioco quest'anno stancherà tutti abbastanza presto...

Ragazzi però io scarico Sider 5.4.2
Apro il file.ini (sider.ini)
copio quella stringa
salvo
chiudo il file.ini
apro sider.exe
lancio PES2020 demo
e i minuti non me li sblocca.

Come cavolo è la faccenda??

Ragazzi però io scarico Sider 5.4.2
Apro il file.ini (sider.ini)
copio quella stringa
salvo
chiudo il file.ini
apro sider.exe
lancio PES2020 demo
e i minuti non me li sblocca.

Come cavolo è la faccenda??
Hai cancellato tutto il resto nel sider.ini? Hai inserito tutti i file del sider? Se hai fatto come è stato spiegato deve funzionare per forza. Hai aumentato i minuti? Puoi fare uno screenshot del sider.ini e della cartella di PES? :rolleyes:

No niente ho risolto @Holland_
aspettavo di vedermi uno sblocco sulla schermata di selezione dei minuti, in impostazioni dentro al gioco
invece mentre giocavo mi sono accorto che, quando di solito nella normale demo fischia la fine
io ero all'ottavo minuto di gioco

sì per ora ho selezionato 20 minuti

Tutto ok

Il gioco guadagna tantissimo con minutaggio maggiore, spero però che al d1 non lo cambino come lo scorso anno...

Grazie anche a te @Cloud80

No niente ho risolto @Holland_
aspettavo di vedermi uno sblocco sulla schermata di selezione dei minuti, in impostazioni dentro al gioco
invece mentre giocavo mi sono accorto che, quando di solito nella normale demo fischia la fine
io ero all'ottavo minuto di gioco

sì per ora ho selezionato 20 minuti

Tutto ok

Il gioco guadagna tantissimo con minutaggio maggiore, spero però che al d1 non lo cambino come lo scorso anno...

Grazie anche a te @Cloud80
ok mi fa piacere, prego figurati.;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1