Demo PES 2020 [PC]

Su multiplayer dicono il contrario

Per la prima volta la modalità Modifica sarà inclusa nella demo per PS4 e PC, questo significa che le community più attive di PES potranno personalizzare giocatori, squadre e tenute di gioco prima del lancio del gioco finale. Nella demo saranno presenti 6 campionati da modificare, con tutti i dati di gioco creati che potranno essere trasferiti e conservati nella versione finale del prodotto, una volta disponibile.
Oltre alla modalità Modifica, i giocatori avranno accesso limitato alle modalità Online e Offline.

no i kit su pes 19 venivano importati anche dall' editor incollando l ' immagine sul kit originale

solo una patch usava l'editor nato per ps4, ma solo perché era una conversione della patch per ps4. le patch nascono su pc usano tutti i file cpk per inserire i kit, perché questo sistema permette di modificare anche i kit delle squadre licenziate, cosa non si può fare su console. almeno che non si aggiungeva il kit corretto come terza o quarta maglia.

Sto davanti al PC ma nessuna demo ancora!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
Qualcuno ha il dt18 della demo scaricata dalla New Zealand (PC e/o PS4), grazie.

e' uscita finalmente la demo su steam!!!
Strano mi trova la demo nella ricerca ma poi cliccandoci sopra non va'! :rolleyes::mad:

Ultima modifica:
compare demo gratuita ci clicco sopra e mi riporta all' acquisto del gioco completo

Credo che sia questione di minuti a questo punto dato che adesso compare nella lista, che pazienza che ci vuole con questi!:(

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Questo il ink per scaricare la Demo per PC ma ancora non è disponibile.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
in download
8m e 42s
ma nn posso provarla :mad:
lasciatemi le vostre impressioni

• Mi piace
Reazioni: incas36

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821