Demo PES 2020 [PC]

Konami ha reso disponibile per il download la demo giocabile di eFootball PES 2020, nuova incarnazione del popolare simulatore calcistico. La versione di prova può essere ora scaricata su PS4, nel corso della giornata odierna arriverà anche su Xbox One e PC.

fonte evereye

Mi raccomando se è come la demo degli altri anni spulciate poi tra i file eh ;) dato che noi altri su console non ne abbiamo modo... La curiosità è tanta!

ma da come ho letto non c'e' neanche il menu' modifica per pc
Perchè non dovrebbe esserci.............magari è su console che dovrebbe mancare rispetto alle capacità di un pc.
Tranquillo ;)
Quindi c'è speranza che venga messa alle 13? Speriamo sia così , che mi sono rotto i cosiddetti ad aspettare. :rolleyes:
Sono entrato nella HUB appositamente..............sperem:rolleyes:

Sulla copertina ufficiale del gioco sulla divisa della Juventus si vede il logo della serie A, quindi si presume che ci sarà il campionato italiano ufficiale, almeno questo, visto che hanno perso i diritti per le coppe europee. Speriamo dai. :)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Altra cosa che mi fa arrabbiare è perché noi utenti PC dobbiamo aspettare di più per avere il download rispetto a chi usa le console!? Non lo capirò mai!:mad:

perché valve, il gestore di steam ma anche gli altri client hanno modalità simili. le demo, e le nuove versioni dei giochi in early access. escono sempre dopo le 18 italiane

Niente editor su pc? Annamo bene

tanto su pc i kit vengono inseriti in modalità cpk. secondo me nella versione pc c'è un database creato apposta per questa versione dove non da indicazioni sulle licenze non annunciate quindi non compatibile con quello della versione finale, altra ipotesi perchè non l'hanno insierito.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,390
Ultimo utente registrato
68gamebaiid