Incas scusami ma il secondo dt18 di Konami lo hai ritoccato o quello di default? Comunque ho rigiocato con questo e adesso si che mi piace , la mia squadra fa piu' movimenti e inserimenti e la CPU non mi ha reso impossibile giocare con pressing asfissiante e giocate troppo precise, insomma ho notato subito un gameplay piu' equilibrato, l'arbitro mi e' sembrato meno fiscale pero' con due partite appena fatte non posso esserne sicuro, unica cosa che ancora non mi piace e che quando sto io in anticipo sulla palla e sto tirando l'avversario mi viene addosso e l'arbitro mi fischia fallo contro, ma dai, dovrebbe essere al contrario se proprio deve farlo. Ho problemi a difendere ma questa e' una mia lacuna, non e' colpa di nessuno, mi ritrovo purtroppo con il faccia a faccia tra il mio difensore e la punta della CPU che spesso mi frega pure se cerco di contrastarla, mi succede spesso e mi ritrovo con l'attaccante che scappa e non riesco piu' a fare niente, anche se certe volte pero' il mio difensore si imbambola o si blocca uff, ma non so se e' colpa mia che sbaglio tempo nel premere la "x" o il quadrato.

PS. Te l'ho detto che ti copiano amico mio!