[DB 23/24] Open Football Life 2024 + Database collaborativo

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Ottimo ma dove lo hai trovato il player .bin. Ho provato ad aprire i vari dt.cpk con cpk editor ma non vuole saltare fuori sto player.bin. si trova sempre nel dt10_x64.cpk?
Vorrei editare dei giocatori ma per farlo ho bisogno del file salvataggio edit che è semplicemente nella cartella di salvataggio, il player.bin ed il playerappereance.bin che però non riesco a recuperare
Il Player.bin è secretato nel file data_main.cpk insieme ad un altro file fondamentale, PlayerAssignment.cpk.
Il mio consiglio è di prendere un Player.bin da una precedente patch di SmokePatch e ripartire da quello. Però ti avviso, troverai delle incompatibilità e dovrai sbloccare i calciatori nascosti (ora non ti sto a dire cosa significa perché ci metterei un quarto d'ora) manualmente.
 

FabiuS_PRO

Primi Calci
23 Ottobre 2023
3
0
1
Il Player.bin è secretato nel file data_main.cpk insieme ad un altro file fondamentale, PlayerAssignment.cpk.
Il mio consiglio è di prendere un Player.bin da una precedente patch di SmokePatch e ripartire da quello. Però ti avviso, troverai delle incompatibilità e dovrai sbloccare i calciatori nascosti (ora non ti sto a dire cosa significa perché ci metterei un quarto d'ora) manualmente.
Immaginavo fosse nel data_main.
Infatti è l'unico file inapribile col cpk editor.
mi piacerebbe estrarre quello dal data_main.cpk.
Tu ci sei riuscito?
 

SluggarWent

Primi Calci
26 Ottobre 2023
1
0
1
Ciao, vorrei farti una domanda, ma dal database è possibile anche estrarre i giocatori "iconici" che erano presenti su MyClub?
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Ciao e complimenti per il tuo lavoro. Vorrei sapere una cosa, come si possono cambiare i nomi dei managers della ML? Riesco a cambiare Viso e Miniface ma non il nome. Per favore te ne sarei grato
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Ciao e complimenti per il tuo lavoro. Vorrei sapere una cosa, come si possono cambiare i nomi dei managers della ML? Riesco a cambiare Viso e Miniface ma non il nome. Per favore te ne sarei grato
Parliamo di Football Life 2024 o in generale?
In ogni caso, per cambiare i nomi degli allenatori devi caricare il database del gioco nell'editor di Ejogc327 (deve esserci il file Coaches.bin tassativamente, altrimenti le modifiche non si vedrebbero in game). Dopodiché nel pannello "Allenatori" dell'editor puoi scorrere tutta la lista degli allenatori, modificarli e persino sbloccarli affinché siano modificabili in game.
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Parliamo di Football Life 2024 o in generale?
In ogni caso, per cambiare i nomi degli allenatori devi caricare il database del gioco nell'editor di Ejogc327 (deve esserci il file Coaches.bin tassativamente, altrimenti le modifiche non si vedrebbero in game). Dopodiché nel pannello "Allenatori" dell'editor puoi scorrere tutta la lista degli allenatori, modificarli e persino sbloccarli affinché siano modificabili in game.
Si FL24. Ma su Football Life 2024 dove li trovo il database e il file coaches.bin?
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
AGGIORNAMENTO

Il primo post è stato aggiornato con il link per il download dei vari database estratti da FL24 sia in formato .bin che .csv.
Tuttavia il lavoro svolto, che è stato a tratti uno strizzacervelli, è inconcludente perché ha prodotto dei database gestibili all'interno dell'editor di Ejogc327, ma non implementabili nel gioco.
In più ho notato diversi errori anagrafici nei giocatori, che aggiunti al problema dei valori di mercato e delle scadenze contrattuali mancanti, mi ha portato a cambiare l'entità del progetto.

Il progetto non finisce qui, stiamo lavorando a qualcosa di meglio, sempre nel rispetto del lavoro altrui.
Dico solo: FL24 + EPP24 + Serie C
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
AGGIORNAMENTO

Il primo post è stato aggiornato con il link per il download dei vari database estratti da FL24 sia in formato .bin che .csv.
Tuttavia il lavoro svolto, che è stato a tratti uno strizzacervelli, è inconcludente perché ha prodotto dei database gestibili all'interno dell'editor di Ejogc327, ma non implementabili nel gioco.
In più ho notato diversi errori anagrafici nei giocatori, che aggiunti al problema dei valori di mercato e delle scadenze contrattuali mancanti, mi ha portato a cambiare l'entità del progetto.

Il progetto non finisce qui, stiamo lavorando a qualcosa di meglio, sempre nel rispetto del lavoro altrui.
Dico solo: FL24 + EPP24 + Serie C
Ma secondo te,quando avrai fatto i vari aggiornamenti si potrà usare il tuo database con la epp patch? Perché ho installato quella patch su pes21 originale e lasciato da parte FL24.
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Ma secondo te,quando avrai fatto i vari aggiornamenti si potrà usare il tuo database con la epp patch? Perché ho installato quella patch su pes21 originale e lasciato da parte FL24.
Il database che sto creando è basato proprio sulla EPP. Implementandolo sulla EPP potrebbe esserci la necessità di correggere alcuni dettagli, come per esempio i loghi, gli scoreboards, i kits e simili. Però al netto di questo, avresti il database (giocatori, squadre e competizioni) come editato da me.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Il database che sto creando è basato proprio sulla EPP. Implementandolo sulla EPP potrebbe esserci la necessità di correggere alcuni dettagli, come per esempio i loghi, gli scoreboards, i kits e simili. Però al netto di questo, avresti il database (giocatori, squadre e competizioni) come editato da me.
Ok grazie. Dovrei poi provarlo e vedere!!
 
  • Like
Reactions: Nowhereman_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
AGGIORNAMENTO

Il primo post è stato aggiornato con il link per il download dei vari database estratti da FL24 sia in formato .bin che .csv.
Tuttavia il lavoro svolto, che è stato a tratti uno strizzacervelli, è inconcludente perché ha prodotto dei database gestibili all'interno dell'editor di Ejogc327, ma non implementabili nel gioco.
In più ho notato diversi errori anagrafici nei giocatori, che aggiunti al problema dei valori di mercato e delle scadenze contrattuali mancanti, mi ha portato a cambiare l'entità del progetto.

Il progetto non finisce qui, stiamo lavorando a qualcosa di meglio, sempre nel rispetto del lavoro altrui.
Dico solo: FL24 + EPP24 + Serie C
wooow ma mi stai dicendo che con football life 24 farai la serie c con promozioni retrocessioni ecc ecc ?????
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
Ho scaricato oggi la FL24 ed ho notato a malincuore che le squadre sono tutte "bloccate", infatti non é possibile importare loghi o maglie, né modificare il nome delle squadre.
Un po' come avvenne con la Ethan Hawke di Pes17pc, lavoro titanico, ma inutile per chi vuole, come me, crearsi una squadra sua... pazienza!

Bellissima atmosfera comunque nella FL24!
 
  • Like
Reactions: pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,063
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23