Dazn

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
mi sembrava di averti già risposto.

se tu sei all'estero es in america. tu vedrai solo i contenuti americani. sono il pugilato e la mma

mentre se sei in germania vedrai anche la premier la serie A ma non la serie B perché in germania non c'è

nello stesso tempo in italia non si vedrà la serie B tedesca campionato presente invece in germania.

in paesi invece non è presente dazn la app non funziona

se ricordo bene i paesi dove è presente sono gran Bretagna italia germania austria giappone stati uniti. e forse francia. in questi paesi dazn funzionerà ma vedrai i contenuti esclusivi della nazione ti ospita. anche se l'account è italiano.
Sbagliato. Ancora sbagliato. Se fai l'account in Italia vedi i contenuti di Dazn italiani in tutta Europa (è una legge europea). Al contrario se lo fai in Germania e vieni in Italia vedrai Dazn Germania.
Suvvia dai... mi sembrava di avertelo già detto!!! :D
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Zona, sai per caso (non credo si possa fare) se now TV è attivabile anche nei locali pubblici?!
Considerando che Dazn tramite piattaforma Sky lo vedi solo tramite SkyQ, dubito che gli esercizi commerciali si prendano tutti il decoder SkyQ (che costicchia parecchio). O faranno accordi per dargli SkyQ a minor prezzo (ma dubito) o faranno accordi con abbonamenti per locali pubblici con Dazn come del resto hanno sempre fatto per Sky.

PS: Avevo letto Dazn invece di Now TV... :oops:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online