Dazn

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Anche io ho Now Tv ma comunque Dazn bisogna farlo. Ha tre partite a weekend. A meno che uno non vada di streaming tipo Roja.
Si scusa mi sono espresso male.
Intendevo dire che dazn da solo è alquanto inutile se segui la serie A. Va bene solo per chi ha già sky/now tv oppure è interessato solo alla serie B.

Comunque ottima scelta now tv, l'unica cosa brutta è che non abbiamo offerte ridotte per dazn come invece i clienti sky.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
In Europa vedi quello che vedi in Italia, negli Usa vedi quello che vedono gli americani, per cui tutt'altra roba.
Il mio problema, riscontrato con infinity, è stato che avevo un account per 12 mesi gratis, dato grazie ad un acquisto su Samsung, solo che dopo essermi registrato e tutto, mi impediva di vedere i contenuti, generando un errore, al telefono mi dissero che dall'estero non potevo, perchè il segnale veniva bloccato oltre i confini italiani.
per questo chiedo se qualcuno sa, potrei avere lo stesso problema con Dazn
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,557
7,945
113
Si scusa mi sono espresso male.
Intendevo dire che dazn da solo è alquanto inutile se segui la serie A. Va bene solo per chi ha già sky/now tv oppure è interessato solo alla serie B.

Comunque ottima scelta now tv, l'unica cosa brutta è che non abbiamo offerte ridotte per dazn come invece i clienti sky.
Vero. E l'altra è che non abbiamo l'HD per lo sport ma pare arrivi a settembre.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,557
7,945
113
Il mio problema, riscontrato con infinity, è stato che avevo un account per 12 mesi gratis, dato grazie ad un acquisto su Samsung, solo che dopo essermi registrato e tutto, mi impediva di vedere i contenuti, generando un errore, al telefono mi dissero che dall'estero non potevo, perchè il segnale veniva bloccato oltre i confini italiani.
per questo chiedo se qualcuno sa, potrei avere lo stesso problema con Dazn
La cosa fondamentale è che la prima registrazione avvenga su territorio italiano, da un IP italiano. Poi quando ti sposti non dovresti avere problemi. Ma se sei già all'estero non puoi registrarti a Dazn Italia e vedrai i contenuti di quel paese. Per esempio in Austria Dazn ha già l'NFL, in Italia ancora no.
 
  • Like
Reactions: Marioc84

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,557
7,945
113
Ad oggi su Dazn si vedrà questo:


Football:

  • Serie A, 114 live and exclusive matches, three seasons
  • Serie B, 462 matches including 428, three seasons
  • LaLiga, all 380 matches, three seasons
  • Ligue 1, all 380 matches per season, three seasons
  • Ligue 2, all matches, three seasons
  • Coupe de Ligue, three seasons
  • Trophée des Champions: three seasons
  • OPEL friendly tournament, 5 August 2018
  • Copa Libertadores
  • Copa Sudamericana
  • Recopa Sudamericana
  • Africa Cup of Nations
  • FA Cup
  • EFL Cup


Other sports:

  • MLB (Major League Baseball) including World Series
  • NHL (National Hockey League) including 2019 Stanley Cup
  • Heineken Champions Cup (Rugby Union)
  • Guinness Pro14 (Rugby Union)
  • Scotland Rugby Internationals
  • Ireland Rugby Internationals
  • Wales Autumn Internationals
  • Matchroom Boxing
  • UFC (Ultimate Fighting Championship)
  • Showtime Boxing
  • Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si sa nulla di una eventuale app per la Amazon Fire Stick?
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Io mi sa che mi faccio il primo mese gratuito, giusto per provare. Poi dubito che lo rinnoverò, la serie B non mi interessa e la serie A è troppo spezzettata. Mi guarderò le partite che passeranno su sky tramite sky go (abbonamento dei miei)

Si sa nulla di una eventuale app per la Amazon Fire Stick?
su sito ufficiale dice che il fire tv stick è supportato
https://my.dazn.com/help/which-devices-are-supported-by-dazn
la corrispondente pagina italiana non funziona, ma dovrebbe essere uguale
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi mi serve aiuto...
Mai avuto sky o premium.
Da oggi ho sky con serie a e Champions...
Mi è arrivata la tessera proprio oggi, dietro la tv ho lo spazio x la tessera ma innanzitutto è uno spazio più largo per 1 sola tessera... Cioè la tessera ci balla dentro oppure ci sono 2 buchi per incastrarla.. Non ho ancora capito... Poi il buco della tessera è protetto da una sorta di pezzo di plastica piatto e forato ampiamente che si può estrarre... Ma non so a cosa serve.. Devo solo toglierlo e mettere la tessera al suo posto ( che così ballerebbe dentro come detto prima ) oppure mettere la tessera assieme a sto coso plasticoso (ma così con entrambi la tessera non entra.. Non ci stanno assieme)? Che devo fare?
Ultima cosa..
Mi sapete dire se il mio tv è adatto per metterci tessere sky/premium oppure no?
Questo è il mio tv: sony kdl 50w829b

Su queste cose delle tessere non ci capisco.
I need help per piacere.
Grazie
Aloa :)
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ragazzi mi serve aiuto...
Mai avuto sky o premium.
Da oggi ho sky con serie a e Champions...
Mi è arrivata la tessera proprio oggi, dietro la tv ho lo spazio x la tessera ma innanzitutto è uno spazio più largo per 1 sola tessera... Cioè la tessera ci balla dentro oppure ci sono 2 buchi per incastrarla.. Non ho ancora capito... Poi il buco della tessera è protetto da una sorta di pezzo di plastica piatto e forato ampiamente che si può estrarre... Ma non so a cosa serve.. Devo solo toglierlo e mettere la tessera al suo posto ( che così ballerebbe dentro come detto prima ) oppure mettere la tessera assieme a sto coso plasticoso (ma così con entrambi la tessera non entra.. Non ci stanno assieme)? Che devo fare?
Ultima cosa..
Mi sapete dire se il mio tv è adatto per metterci tessere sky/premium oppure no?
Questo è il mio tv: sony kdl 50w829b

Su queste cose delle tessere non ci capisco.
I need help per piacere.
Grazie
Aloa :)
Ciao, cerco di risponderti velocemente.. da quello che ho capito nella tua siuazione ti serve un adattatore per tessere (si chiama smart cam mi pare) che entri in quella fessura grande dietro la tv e che al suo interno possa ospitare la tesserina.
Il pezzo di plastica che hai ora sembra una "copertura" per proteggere la fessura.
 
  • Like
Reactions: Mostrone

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
le tv con il lettore integrato quindi senza adattatore sono sempre chiusi come l'uscita ottica. basta prendere il manuale e vedere dove si trova, togliere la copertura e inserire la tessera.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
offerta
volete un consiglio? Dazn se seguite la serie A è alquanto inutile, sky sono ladri da sempre visti i prezzi che mettono..

Io quest'anno mi sono buttato su now tv, il servizio online di sky.
Senza tanti decoder, antenne, parabole, contratti ecc ecc pagate 29€ al mese e con una semplice chiavetta inserita nella tv avete lo stesso calcio di sky senza tanti canali inutili extra che costano un occhio della testa.
L'unica cosa da avere è una buona connessione ma se parlate di dazn ce la dovete avere ugualmente.

ahaha bella questa a sky sono ladri quindi consiglio di fare sky on line. hahhahahhaaa

per la serie vi sconsiglio i videogame della EA sono merda pura, ma vi consiglio madden 19
 
  • Like
Reactions: Giants94a

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
So che faccio domande a cui nessuno ha risposte, però ci provo :)

Domenica 19 sera Sassuolo Inter su Dazn, io rientrerò dalle ferie circa alle 17 della domenica.
A quel punto l'installazione e la visione della partita saranno all'incirca immediate? Non mi ricordo se su Netflix avevo dovuto aspettare o meno

Grazie

netflix nel momento metti i dati nella carta di credito e gli arriva il pagamento è attivo. e dazn essendo un servizio on line è identico.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si sà se dall'estero lo bloccano, come per infinity ?

se siete in paesi dove dazn non è presente. il servizio non è disponibile, se siete in nazioni dove è presente dazn vedrete solo i contenuti del paese dove siete residenti. visto cambiano nazione per nazione.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
offerta


ahaha bella questa a sky sono ladri quindi consiglio di fare sky on line. hahhahahhaaa

per la serie vi sconsiglio i videogame della EA sono merda pura, ma vi consiglio madden 19
Ahah so che puó sembrare un controsenso, peró se ci pensi è molto differente il tutto.
Cioè da una parte se vuoi solo il calcio devi anche avere altri canali inutili, fare un contratto, avere quasi sempre antenna o parabola e alla fine dei conti pagare minimo 45-50€

Dall'altra hai solo una chiavetta dove per massimo 30€ mensili (senza abbonamento) ti vedi tutto il calcio e sei a posto. Stacchi quando vuoi (esempio i 3 mesi estivi) senza clausole di recesso problemi vari.

Per me è now tv una possibile tv del futuro, libera, poco costosa tutto sommato e senza troppi casini/contratti da fare.
Lo sky tradizionale a me sembrerà sempre un furto visti i costi che ha..
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,557
7,945
113
se siete in paesi dove dazn non è presente. il servizio non è disponibile, se siete in nazioni dove è presente dazn vedrete solo i contenuti del paese dove siete residenti. visto cambiano nazione per nazione.
Sbagliato anche a questo giro: se fai l'abbonamento in Italia vedi i contenuti italiani in tutta Europa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il mio problema, riscontrato con infinity, è stato che avevo un account per 12 mesi gratis, dato grazie ad un acquisto su Samsung, solo che dopo essermi registrato e tutto, mi impediva di vedere i contenuti, generando un errore, al telefono mi dissero che dall'estero non potevo, perchè il segnale veniva bloccato oltre i confini italiani.
per questo chiedo se qualcuno sa, potrei avere lo stesso problema con Dazn

mi sembrava di averti già risposto.

se tu sei all'estero es in america. tu vedrai solo i contenuti americani. sono il pugilato e la mma

mentre se sei in germania vedrai anche la premier la serie A ma non la serie B perché in germania non c'è

nello stesso tempo in italia non si vedrà la serie B tedesca campionato presente invece in germania.

in paesi invece non è presente dazn la app non funziona

se ricordo bene i paesi dove è presente sono gran Bretagna italia germania austria giappone stati uniti. e forse francia. in questi paesi dazn funzionerà ma vedrai i contenuti esclusivi della nazione ti ospita. anche se l'account è italiano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988