Dazn

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ciao a tutti,
immagino che in moltissimi in questo forum possediamo la PS4

Qualcuno sa spiegarmi il funzionamento di Dazn? Sarà come Netflix?
Ieri sera non ho trovato alcuna applicazione sulla play da scaricare

Grazie a tutti
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Probabilmente sarà disponibile a ridosso di Ferragosto, appena prima dell'inizio del campionato.
Il funzionamento sarà molto simile a Netflix. Puoi scaricare l'app su diversi device, e per ogni abbonamento hai almeno due accessi.
Se hai un tablet, magari prova a vedere negli store anche lì, probabile anche che su Ps4 ancora devono aggiornare.

Schermata 2018-08-01 alle 11.03.03.png
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Ciao a tutti,
immagino che in moltissimi in questo forum possediamo la PS4

Qualcuno sa spiegarmi il funzionamento di Dazn? Sarà come Netflix?
Ieri sera non ho trovato alcuna applicazione sulla play da scaricare

Grazie a tutti
L'app non c'è ancora da nessuna parte (forse solo sui tv Sony). Sul mio Samsung non c'è. Non c'è nemmeno su Apple Store. Bisogna aspettare.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
So che faccio domande a cui nessuno ha risposte, però ci provo :)

Domenica 19 sera Sassuolo Inter su Dazn, io rientrerò dalle ferie circa alle 17 della domenica.
A quel punto l'installazione e la visione della partita saranno all'incirca immediate? Non mi ricordo se su Netflix avevo dovuto aspettare o meno

Grazie
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
scusate ma se uno non ho la smart tv e console ecc si attacca?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
So che faccio domande a cui nessuno ha risposte, però ci provo :)

Domenica 19 sera Sassuolo Inter su Dazn, io rientrerò dalle ferie circa alle 17 della domenica.
A quel punto l'installazione e la visione della partita saranno all'incirca immediate? Non mi ricordo se su Netflix avevo dovuto aspettare o meno

Grazie

Si, dovrebbe essere tutto istantaneo.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
scusate ma se uno non ho la smart tv e console ecc si attacca?

Praticamente sì, stesso concept di Netflix.
Tutta sta tragedia per allinearsi al resto di Europa, allinearsi sempre per modo di dire, dimenticando di considerare che nel resto d'Europa, non essendoci mai stato monopolio, i prezzi sono molto più bassi. E senza considerare che solo in Italia abbiamo questa ridicola distinzione su Sky tra Sport (che ha effettivamente gli sport ma anche la Champions / Europa League) e Calcio (col campionato ma senza la Champions). All'estero Sky Sport è uno e basta, dato che anche il calcio è uno sport.
Invece qui, da tifoso del Napoli, dovrei pagare Sport per la Champions, Calcio per il campionato e per le altre tre partite Dazn... BAH!
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non mi sono molto informato su sto Dazn, anche se non è mia intenzione tirare fuori 1€ :D.. Giusto per capire (se già si sa), quante partite trasmetterà?! Prezzo?! Grazie per eventuali risposte
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Praticamente sì, stesso concept di Netflix.
Tutta sta tragedia per allinearsi al resto di Europa, allinearsi sempre per modo di dire, dimenticando di considerare che nel resto d'Europa, non essendoci mai stato monopolio, i prezzi sono molto più bassi. E senza considerare che solo in Italia abbiamo questa ridicola distinzione su Sky tra Sport (che ha effettivamente gli sport ma anche la Champions / Europa League) e Calcio (col campionato ma senza la Champions). All'estero Sky Sport è uno e basta, dato che anche il calcio è uno sport.
Invece qui, da tifoso del Napoli, dovrei pagare Sport per la Champions, Calcio per il campionato e per le altre tre partite Dazn... BAH!

Maledetti
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Non mi sono molto informato su sto Dazn, anche se non è mia intenzione tirare fuori 1€ :D.. Giusto per capire (se già si sa), quante partite trasmetterà?! Prezzo?! Grazie per eventuali risposte
3 partite a weekend. Quella del sabato sera, quella della domenica mattina e una della domenica pomeriggio.
Se hai Sky Q paghi 8 euro invece che 10, ti abboni direttamente tramite Sky e vedi le partite di Dazn direttamente dalla piattaforma di Sky.
Se hai il vecchio decoder Sky stessi prezzi ma devi avere una smart tv, scaricare l'APP di Dazn e vedere tramite quella le tre partite.
Se hai Mediaset vedi le partite tramite i canali Sky (anche qui sconto del 30%).
Se hai Now Tv come me ti abboni direttamente a Dazn (10 euro) e vedi tramite app sul tv o sul mac le partite.
Su Dazn ci saranno anche tutta la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1, l'NHL e MLB. Forse anche l'NFL.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
So che faccio domande a cui nessuno ha risposte, però ci provo :)

Domenica 19 sera Sassuolo Inter su Dazn, io rientrerò dalle ferie circa alle 17 della domenica.
A quel punto l'installazione e la visione della partita saranno all'incirca immediate? Non mi ricordo se su Netflix avevo dovuto aspettare o meno

Grazie
L'abbonamento lo puoi far partire anche da ora (il primo mese è gratis). Se non hai dietro un pc allora devi per forza aspettare di tornare (ma lo puoi sempre fare tramite cellulare).
Comunque Now Tv è immediato, Premium Online anche, Netflix pure, immagino lo sia anche Dazn.
 
  • Like
Reactions: marcicella

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Se non hanno una chiavetta usb come la stick di Sky mi sa che uno si attacca al tram... :D.
Però si può sempre vederla da PC e con l'HDMI sul TV.

Ah ciao. Me lo chiedeva mio suocero ed io bello come il sole "devi fare un altro abbonamento". Ora quando gli spiegherò il da farsi voleranno bestemmie.....
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Ah ciao. Me lo chiedeva mio suocero ed io bello come il sole "devi fare un altro abbonamento". Ora quando gli spiegherò il da farsi voleranno bestemmie.....
Dimenticavo: Dazn la si può vedere anche tramite Ps4 e Chromecast in caso non si abbia una Smart Tv.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Credo si possa vedere anche su smartphone e tablet vari.
Ho letto che è possibile vederlo su massimo 2 dispositivi contemporaneamente, ci si potrebbe organizzare per abbonarsi in 2 come si fa con Netflix
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Credo si possa vedere anche su smartphone e tablet vari.
Ho letto che è possibile vederlo su massimo 2 dispositivi contemporaneamente, ci si potrebbe organizzare per abbonarsi in 2 come si fa con Netflix

Esatto, il funzionamento sarà grosso modo proprio come Netflix.
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
si sà se dall'estero lo bloccano, come per infinity ?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
volete un consiglio? Dazn se seguite la serie A è alquanto inutile, sky sono ladri da sempre visti i prezzi che mettono..

Io quest'anno mi sono buttato su now tv, il servizio online di sky.
Senza tanti decoder, antenne, parabole, contratti ecc ecc pagate 29€ al mese e con una semplice chiavetta inserita nella tv avete lo stesso calcio di sky senza tanti canali inutili extra che costano un occhio della testa.
L'unica cosa da avere è una buona connessione ma se parlate di dazn ce la dovete avere ugualmente.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
volete un consiglio? Dazn se seguite la serie A è alquanto inutile, sky sono ladri da sempre visti i prezzi che mettono..

Io quest'anno mi sono buttato su now tv, il servizio online di sky.
Senza tanti decoder, antenne, parabole, contratti ecc ecc pagate 29€ al mese e con una semplice chiavetta inserita nella tv avete lo stesso calcio di sky senza tanti canali inutili extra che costano un occhio della testa.
L'unica cosa da avere è una buona connessione ma se parlate di dazn ce la dovete avere ugualmente.
Anche io ho Now Tv ma comunque Dazn bisogna farlo. Ha tre partite a weekend. A meno che uno non vada di streaming tipo Roja.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,250
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof