Teams DATABASE SERIE C (e non solo... forse!) 2020/21

Volete anche i PDF, con lo stesso metodo usato per la Serie C, per le migliori squadre di Serie D?

  • A) Sì, ben vengano anche le squadre migliori della Serie D!

    Voti: 6 85.7%
  • B) No, non mi interessano, mi basta la Serie C.

    Voti: 1 14.3%

  • Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Domanda (con annesso sondaggio)... Ma lo stesso lavoro fatto sulle 59 squadre di Serie C, può interessare quantomeno sulle squadre migliori della Serie D?

Votate A se volete i PDF delle migliori squadre di Serie D (e poi decideremo quali) oppure B se non ve ne può fregare di meno... Votate! :D
A
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Precisazione: ovviamente per le squadre di Serie D, come già è stato per quelle di Serie C, non posso garantire di poter trovare un numero consistente di giocatori nelle varie squadre, ma posso assicurarvi che li cercherò "disperatamente", ovunque, tra i database delle edizioni di PES da PES 2015 a PES 2021, su PesStatsDatabase, nei video di CapitanMarchisio e finanche nel database della concorrenza, cioè di FIFA... Più di così! :D
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Domanda importante, mi rivolgo a tutti gli interessati, vorrei avere i vostri feedback:

Sareste d'accordo se, squadra per squadra, quando uno o più giocatori in rosa sono già presenti nell'attuale edizione di PES o in PES 2020, mi limitassi a inserire l'indicazione che quel certo giocatore è già presente su PES, con link a PESMASTER o PESDb per quel certo giocatore? Così da recuperare un po' di tempo?


Fatemi sapere!
si, come ogni anno un lavoro esemplare!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
si, come ogni anno un lavoro esemplare!
E purtroppo ho dovuto ripiegare su questa soluzione quest'anno, dato che il convertitore non ho avuto modo di usarlo... Spero che l'anno prossimo vada diversamente.

Salve, volevo sapere se tra le squadre di Serie D sarà fatto il Prato.
Vi ringrazio anticipatamente
Ci proverò, però chiaramente data la metodologia in uso quest'anno bisognerà vedere quanti giocatori troverò. Farò il possibile, come sempre.
 
  • Like
Reactions: Alessio Chiari

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dopo tanto tempo, non per scelta ma per cause di forza maggiore, torno a scrivere qui... Spero in settimana di poter iniziare a lavorare sulle squadre di Serie D. Darò la precedenza alle squadre di Serie D che si sono guadagnate la promozione in Serie C o che sono fortemente favorite per la promozione (in alcuni casi manca solo l'aritmetica), poi via via sceglierò altre squadre che per blasone e/o piazzamento finale riterrò di maggiore interesse, tenendo anche conto di eventuali richieste. Vediamo quante riuscirò a farne.
 
  • Like
Reactions: Alessio Chiari

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Dopo tanto tempo, non per scelta ma per cause di forza maggiore, torno a scrivere qui... Spero in settimana di poter iniziare a lavorare sulle squadre di Serie D. Darò la precedenza alle squadre di Serie D che si sono guadagnate la promozione in Serie C o che sono fortemente favorite per la promozione (in alcuni casi manca solo l'aritmetica), poi via via sceglierò altre squadre che per blasone e/o piazzamento finale riterrò di maggiore interesse, tenendo anche conto di eventuali richieste. Vediamo quante riuscirò a farne.
OK tranquillo!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer una domanda ma nei PDF i giocatore in nero sono quelli senza statistiche?
Ciao, perdonami la risposta tardiva... Sì, purtroppo i giocatori in nero nei PDF come noti sono anche senza link accanto, quindi sono giocatori dei quali non è stato possibile rinvenire le stats, da nessuna parte. Solitamente sono giocatori che per un motivo o per l'altro hanno sempre militato in Serie C o Serie D, o perché sono molto giovani (e quindi stanno facendo la gavetta) oppure perché pur non essendo più tanto giovani non hanno mai fatto il salto di qualità, e sono rimasti anche loro tra Serie C e Serie D.

Purtroppo questo è il grande limite di un lavoro di ricerca delle stats come quello fatto quest'anno, rispetto alla conversione dei giocatori da FM che avevo fatto l'anno scorso. L'anno scorso si riusciva ad avere le stats per tutti i giocatori delle varie squadre, a volte anche in Serie D si riusciva ad avere un buon numero di giocatori. Quest'anno chiaramente è andata in modo molto diverso, non potendo utilizzare il convertitore. Ma per PES 2022 spero che vada diversamente, si lavora in tal senso.
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ciao, perdonami la risposta tardiva... Sì, purtroppo i giocatori in nero nei PDF come noti sono anche senza link accanto, quindi sono giocatori dei quali non è stato possibile rinvenire le stats, da nessuna parte. Solitamente sono giocatori che per un motivo o per l'altro hanno sempre militato in Serie C o Serie D, o perché sono molto giovani (e quindi stanno facendo la gavetta) oppure perché pur non essendo più tanto giovani non hanno mai fatto il salto di qualità, e sono rimasti anche loro tra Serie C e Serie D.

Purtroppo questo è il grande limite di un lavoro di ricerca delle stats come quello fatto quest'anno, rispetto alla conversione dei giocatori da FM che avevo fatto l'anno scorso. L'anno scorso si riusciva ad avere le stats per tutti i giocatori delle varie squadre, a volte anche in Serie D si riusciva ad avere un buon numero di giocatori. Quest'anno chiaramente è andata in modo molto diverso, non potendo utilizzare il convertitore. Ma per PES 2022 spero che vada diversamente, si lavora in tal senso.
no tranquillo fa nulla!
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
Precisazione: ovviamente per le squadre di Serie D, come già è stato per quelle di Serie C, non posso garantire di poter trovare un numero consistente di giocatori nelle varie squadre, ma posso assicurarvi che li cercherò "disperatamente", ovunque, tra i database delle edizioni di PES da PES 2015 a PES 2021, su PesStatsDatabase, nei video di CapitanMarchisio e finanche nel database della concorrenza, cioè di FIFA... Più di così! :D
se ti serve materiale posso passarti tutto ciò che ti serve anche x la serie d ti potrei fare una cartella contenente squadre e i giocatori di ciascuna squadra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82