[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao Gabriele ho inserito la cartella DB DLC2.0 in livecpk,riga nel sider ini

cpk.root = "\livecpk\DB DLC2.0"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\vibrant_turf"
cpk.root = ".\livecpk\epl-font\standard"
cpk.root = ".\livecpk\Animacao"
ma i nomi sono in maiuscolo,ho fatto errori?Grazie
Hai anche tu qualche FO?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
PES2020Editor - ejogc327 - V0.11.3 23_10_2020 18_37_51.png


Nel tool risultano correttamente in maiuscolo. Però purtroppo a non darli poi quando andate in modalità modifica è dovuto al fatto che prevale il LiveUpdate di ieri, applicato all'edit... volendo potrei fare le modifiche sul player.bin del liveupdate di ieri, avrei bisogno però del file LIVE000000 decriptato cosi da poter prendere i file necessari. In quanto sul mio PC persiste il non funzionamento del Tool per decriptare i file
 

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Ciao Gabriele ho inserito la cartella DB DLC2.0 in livecpk,riga nel sider ini

cpk.root = "\livecpk\DB DLC2.0"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\vibrant_turf"
cpk.root = ".\livecpk\epl-font\standard"
cpk.root = ".\livecpk\Animacao"
ma i nomi sono in maiuscolo,ho fatto errori?Grazie
Ragazzi mi sa che avete omesso il punto davanti alla prima stringa, per questo non ve lo legge. Io ho appena provato e li vedo in minuscolo i nomi.
 

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Confermo pure io questo se viene applicato il save di Zero. Tuttavia credo di aver trovato lo stesso dei bug senza applicare il save. In pratica con alcune squadre tipo Fulham e Ajax di quelle provate o affrontate ci sono dei giocatori che hanno 40 di overall, resistenza a zero da inizio partita e sono nani come statura XD. Potreste confermare se anche a voi è successo?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Confermo pure io questo se viene applicato il save di Zero. Tuttavia credo di aver trovato lo stesso dei bug senza applicare il save. In pratica con alcune squadre tipo Fulham e Ajax di quelle provate o affrontate ci sono dei giocatori che hanno 40 di overall, resistenza a zero da inizio partita e sono nani come statura XD. Potreste confermare se anche a voi è successo?

Io non ho nessun FO applicato perciò non dovrebbe fare così
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Per decriptare devi aprire L’eseguibile del programma, dovresti avere 4 possibilità ‘Decrypter, ‘Encrypter’ ecc.. devi prendere i file LIVE00000 e trascinarlo dentro a Decrypter e se funziona ti si dovrebbe creare una cartella TEMP dove al suo interno avrai se non ricordo male dei file come data.dat description.data che poi io trasformo in cpk e da lì prendo i file che mi servono

gabri dove viene creata questa cartella temp una volta decriptata?mi dice che l'operazione è andata a buon fine ma non trovo la cartella
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni