[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Per quanto riguarda l’ultimo live i file li ho già pronti e moddati, a livello di player.bin.. per quanto riguarda l’edit dipende da quale FO usi te... perché al momento avrò pronto, penso in serata, le modifiche sull’edit del FO di PaulPogba
Al momento ho un mix fo la v6 per la parte Europa e per il sudamericA edit Emerson
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ONLY FO @PaulPogba56 DATABASE + EDIT EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

OPTION FILE PES 2021.png


Ragazzi ecco a voi il DATABASE + EDIT compatibile solo con il FO di @PaulPogba56 modificati per Pes21.

Vi ho inserito una sola con caratteri dei nomi dei giocatori in Minuscolo.


Link:



La procedura per inserilo nel Sider è sempre la stessa attenzione sempre alle cartelle e alla stringa in sider.ini
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
ONLY FO @PaulPogba56 DATABASE + EDIT EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 202744


Ragazzi ecco a voi il DATABASE + EDIT compatibile solo con il FO di @PaulPogba56 modificati per Pes21.

Vi ho inserito una sola con caratteri dei nomi dei giocatori in Minuscolo.


Link:



La procedura per inserilo nel Sider è sempre la stessa attenzione sempre alle cartelle e alla stringa in sider.ini
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.
Grazie Gabriele,scarico e domani dopo lavoro si prova. (y)
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ONLY FO @PaulPogba56 DATABASE + EDIT EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 202744


Ragazzi ecco a voi il DATABASE + EDIT compatibile solo con il FO di @PaulPogba56 modificati per Pes21.

Vi ho inserito una sola con caratteri dei nomi dei giocatori in Minuscolo.


Link:



La procedura per inserilo nel Sider è sempre la stessa attenzione sempre alle cartelle e alla stringa in sider.ini
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

grazie mille gabri ora si può iniziare una vera master, grazie a te e holland!
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
gabri ho fatto diverse prove a tu per tu col portiere ma non si schiodano dalla linea di porta,le altre volte invece ha sempre funzionato..non capisco perchè..mentre per i nomi in minuscolo e le skill tutto ok @gabriele sereni
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
gabri ho fatto diverse prove a tu per tu col portiere ma non si schiodano dalla linea di porta,le altre volte invece ha sempre funzionato..non capisco perchè..mentre per i nomi in minuscolo e le skill tutto ok @gabriele sereni
Ho controllato e nei mie file ho la modifica dappertutto, sia in edit che player.bin, controlla per esempio E. Mendy portiere del Chelsea o comunque almeno 6/7 portieri se risulta in stile di gioco 'Portiere Offensivo'
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Io ieri ho provato in amichevole più situazioni di 1 vs 1 e il portiere non usciva manco a pagarlo mentre nelle tue versioni precedenti si..non saprei
Purtroppo su questo non saprei proprio spiegarmi il motivo.. con il mio edit e player.bin escono senza problemi a seconda della situazione
 
  • Like
Reactions: dextervr

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
ONLY FO @PaulPogba56 DATABASE + EDIT EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 202744


Ragazzi ecco a voi il DATABASE + EDIT compatibile solo con il FO di @PaulPogba56 modificati per Pes21.

Vi ho inserito una sola con caratteri dei nomi dei giocatori in Minuscolo.


Link:



La procedura per inserilo nel Sider è sempre la stessa attenzione sempre alle cartelle e alla stringa in sider.ini
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.
Grazie per il tuo ottimo lavoro Gabriele. E' possibile averlo anche per FO di Zero TV o c'è troppo lavoro?
 
  • Like
Reactions: casper.ale

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Grazie per il tuo ottimo lavoro Gabriele. E' possibile averlo anche per FO di Zero TV o c'è troppo lavoro?
È possibile, necessito però di un edit di tale FO che vada bene poi a tutti quelli che usano Il suo FO, perché richieste esclusivamente personalizzate al momento non ne faccio.. ma guardo a largo spettro di utilizzo. E in più sapere qual’è l’ultimo live update applicato a tale edit.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e dextervr

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
È possibile, necessito però di un edit di tale FO che vada bene poi a tutti quelli che usano Il suo FO, perché richieste esclusivamente personalizzate al momento non ne faccio.. ma guardo a largo spettro di utilizzo. E in più sapere qual’è l’ultimo live update applicato a tale edit.
La butto li...tanti di noi penso che usino la Pes Universe V6 e l'ultimo update dovrebbe essere quello del 5/11, ho scaricato anche la Smoke ma il player.bin è in un cpk protetto che non si riesce a decriptare, se altri sono dell'idea si potrebbe provare con quello.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,249
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12