dalle stelle alle stalle....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non sono solo.. l'unica cosa che mi consola.. ;)

Capita anche a me da una settimana..penso sia un mix di cose..connessione,forma squadra, forma NOSTRA, e poi una sorta di fattore 'KONAMI'..che dovrebbe essere un meccanismo voluto da KONAMI, che si attiva ricreando la frustrazione delle partite reali, quando non riesci a costruire azioni da goal, i tuoi arrivano in ritardo sul pallone, gli avversari invece tutto l'opposto. Probabilmente poi, ci saranno partite dove la connessione produce degli errori che ci fanno inc... le famose papere difensive giocatori che si avvicinano troppo tra loro impappinandosi anche con il portiere, magari perchè si congestiona la chiamata del comando, per via della connessione. Io quando VINCO, gioco bene, ma gira molto in mio favore. DICO CIO', non per andare contro voi (io sto perdendo come il pazzo), sono un giocatore nella media, ma per far notare che per quanto le tecnologie siano avanzate, forse ancora il gaming on line, vada ancora migliorato, e NOI ci disperiamo su fattori imponderabili per tutti. Però PES ha questa caratteristica di FATTORE CALCIO REALE, ricreato in alcune fasi o contro COM o CONTRO HUMAN, del RIESCE TUTTO non RIESCE NIENTE.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Non sono solo.. l'unica cosa che mi consola.. ;)
Macché unico, tranquillo :)
Ho appena perso con un 1223 sono i peggiori. Connessione perfetta a fine primo tempo iniziano a comparire le lineette della connessione in alto a sinistra, mette dentro lacina e inizia a spammare cross 3 gol di lag... Peggio del fantomatico momentuum retrocesso a causa di sto str.....o
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
A me ora gira bene (non lo dico piu;) )
Partite vinte e stravinte, dominato per tutti i 93min ,
Fatte 4 partite di fila i miei a mille,tutti i rimpalli a mio favore l'avversario non passava nemmeno la sua meta' campo al massimo un paio di tiri,mentre a me riusciva TUTTO e parlo di 4 partite di fila, e 2 di queste partite giocato contro Aramburu vincendo alla grande senza problemi.

Avversari scarsi? Poi Tutti e 4 !
Non credo(valutazione piu della mia almeno sulla carta) ,io che divento campione all'improvviso?
Nemmeno questo,un po' di culo
anche quello ma la cosa che ho notato che i miei viaggiavano su ogni palla rimpalli a favore con l'attaccante mio libero di segnare e le loro difese incapaci nel vedere ogni tiro gol.

Ora la squadra e' sempre quella i giocatori anche e pure livellati,
La connessione sempre la stessa anzi oggi ho avuto problemi con il psn,

Come mai ci sono partite cosi e partite ingiocabili con giocatori Zombi che indietreggiano anziche' andare in profondita' praticamente l'opposto a quello che ho scritto prima ...
Fillotti di partite vinte, al massimo pareggiate e filotti di sconfitte dove non te ne va bene una...

Ora mi gira bene ma gia so' che finira' subito la magia,
Con questo non voglio vincerle tutte e stradominare ogni partita prendendo a pallonate l'avversario per 90min ma almeno poter giocare senza quel gioco lento macchinoso,giocatori tardoni e incapaci anche nel passare la palla da 2 metri o che stanno fermi.

Troppo evidente le 2 situazioni,
Momenti da campione e momenti zombi.
Ora domani faccio la quinta vediamo come va ...
La posso perdere traquillamente ma non voglio,anzi spero di non vedere cose strane...anche a favore ;)

Con questo non voglio dire niente,
ho solo raccontato il mio momentum dalle stalle alle stelle...:D
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
ATTACH]79929[/ATTACH]
La prima vinta dopo 20 tiri in porta e al 90' min la sblocco ...ma stradominata mentre le altre ho giocato diciamo da solo, TUTTO a mio favore infatti vedere i risultati...avversari beccati non scarsi ,ma memmeno campioni valutazione tra i 650 -850 ,
io attorno ai 600, sceso drasticamente nelle ultime partite, perso piu di 300 punti...
 

Allegati

  • IMG_20170319_205742.jpg
    IMG_20170319_205742.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Spartacuz77

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
L'altro giorno ho vinto contro un 910 dopo aver perso 4 partite di fila, sono un 650...
Ho dominato la partita (e giocavo in manuale con una full-white).
Una cosa ho notato: era molto spesso in ritardo, non tanto con i comandi dei suoi, ma come l'IA gestiva il campo: come se gli 11 giocatori laggassero indipendentemente.

Ci ho ragionato e sì, è strano, ma lo attribuisco senza dubbio alla connessione: non se sia colpa sua e non penso neanche, ma semplicemente il server non riusciva a comunicare bene con lui quanto con me.

Sono andato quindi un po' a più ampio "raggio": qui, in questo forum, la maggior parte del polverone sul "momentum" si è alzata dopo il free to play, dopo che i server hanno dovuto accogliere altri giocatori in più... Non so, queste cose mi sembrano molto legate tra di loro e non vorrei sbagliarmi, ma molti che parlano di "momentum", parlano anche di lag...

Ricordo, inoltre, che il lag non solo è dovuto alla connessione, ma anche al server stesso: utenti collegato che giocano, potenza hardware, sono tutti fattori che incidono. Io potrei anche avere 2 ms di ping verso il server, ma se è in sovraccarico e non riesce a gestire il comando se non in 50 ms, ecco che, anche se non lagga, i miei reagiscono come dei cerebrolesi... E qui mi pare che tutti si lamentino dello stato penoso dei server ("Tentativo di comunicazione" lo scorso anno se lo ricorda qualcuno?) quindi non mi pare una cosa impossibile anzi.

Ha poco senso il discorso di instabilità del PSN: i server SONY e quelli di KONAMI non sono gli stessi, non mischiamo mele e arance ;)

Fateci una pensata anche a questo...
 
  • Like
Reactions: leo83

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
A me ora gira bene (non lo dico piu;) )
Partite vinte e stravinte, dominato per tutti i 93min ,
Fatte 4 partite di fila i miei a mille,tutti i rimpalli a mio favore l'avversario non passava nemmeno la sua meta' campo al massimo un paio di tiri,mentre a me riusciva TUTTO e parlo di 4 partite di fila, e 2 di queste partite giocato contro Aramburu vincendo alla grande senza problemi.

Avversari scarsi? Poi Tutti e 4 !
Non credo(valutazione piu della mia almeno sulla carta) ,io che divento campione all'improvviso?
Nemmeno questo,un po' di culo
anche quello ma la cosa che ho notato che i miei viaggiavano su ogni palla rimpalli a favore con l'attaccante mio libero di segnare e le loro difese incapaci nel vedere ogni tiro gol.

Ora la squadra e' sempre quella i giocatori anche e pure livellati,
La connessione sempre la stessa anzi oggi ho avuto problemi con il psn,

Come mai ci sono partite cosi e partite ingiocabili con giocatori Zombi che indietreggiano anziche' andare in profondita' praticamente l'opposto a quello che ho scritto prima ...
Fillotti di partite vinte, al massimo pareggiate e filotti di sconfitte dove non te ne va bene una...

Ora mi gira bene ma gia so' che finira' subito la magia,
Con questo non voglio vincerle tutte e stradominare ogni partita prendendo a pallonate l'avversario per 90min ma almeno poter giocare senza quel gioco lento macchinoso,giocatori tardoni e incapaci anche nel passare la palla da 2 metri o che stanno fermi.

Troppo evidente le 2 situazioni,
Momenti da campione e momenti zombi.
Ora domani faccio la quinta vediamo come va ...
La posso perdere traquillamente ma non voglio,anzi spero di non vedere cose strane...anche a favore ;)

Con questo non voglio dire niente,
ho solo raccontato il mio momentum dalle stalle alle stelle...:D


Si dopo quel momento ora gira tutto bene anche a me.....onestamente nn ci capisco più niente.....nn credo di essere bravissimo ma bravino.....ma fare 15 vittorie di fila mi sembra esagerato....ho i miei ke sono collegati col mio cervello fanno tutto alla perfezione ihihihi...booooo......credo sia nel caso positivo o negativo c'è qualcosa di esagerato.....credo che molto dipende dal server che quando ti va a favore e a volte no......mahhhhh misteri della konamy, nn mi illudo....però mi rendo conto che nn tutto dipende da noi sia nella vittoria che nella sconfitta......
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Sicuramente c'entrano i server konami piu la connes. nostra che statistiche alla mano ( Italia 58° posizione) la dice lunga anche questo o_O
Incide molto nella reattivita'dei player ...non lo metto in dubbio.

Come bisogna notare anche situazioni strane PRO e CONTRO...momenti che mi va tutto bene e momenti allucinanti all'improvviso...

Sono tante cose che bisogna considerare,
Sono arrivato a pensare anche che forse e' tutto in base all'allenatore,
Magari il mio annienta Aramburu o altri allenatori in tutto e per tutto,non facendo giocare L'avversario pero' penso i player sono diversi magari uno e' bravo e l'altro no quindi escluderei in parte anche questo.

Una cosa e' certa a volte succedono cose strane...pro e contro.
 
  • Like
Reactions: gedalu79

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Probabilmente, quello di cui tutti parliamo, a cui diamo il nome di script o momentum, non è altro che un problema di connessione, o meglio di comunicazione tra utente,utente e server..poi il discorso vittorie consecutive può capitare come le sconfitte perché realmente ci si gasa o ibtristisce, in base ai risultati. Secondo me, l'unica cosa a cui dobeviamo fare attenzione è schierare giocatori con forma A e B..io, avendo una rosa ristretta non ho ancora provato
 

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
potrebbe essere una teoria, ma ho uno squadrone,e anche con i fuoriclasse freccia blu alle volte sembrano zombie.......cmq sono tutte teorie più o meno soggettive ma di oggettive c'è che qualcosa di strano esiste ahhahahah
 
  • Like
Reactions: leo83

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Devi vedere la condizione Live, oltre a quella prepartita
potrebbe essere una teoria, ma ho uno squadrone,e anche con i fuoriclasse freccia blu alle volte sembrano zombie.......cmq sono tutte teorie più o meno soggettive ma di oggettive c'è che qualcosa di strano esiste ahhahahah

Devi vedere la condizione LIVE, quella aggiornata settimalmente. Io gioco molte SIM, in effetti i miei o i giocatori avversari con condizione A , si notano subito. Non guardare solo la condizione Pre partita, ma questa dal meno gestione squadra, mi sembra premendo R2
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Probabilmente, quello di cui tutti parliamo, a cui diamo il nome di script o momentum, non è altro che un problema di connessione, o meglio di comunicazione tra utente,utente e server..poi il discorso vittorie consecutive può capitare come le sconfitte perché realmente ci si gasa o ibtristisce, in base ai risultati. Secondo me, l'unica cosa a cui dobeviamo fare attenzione è schierare giocatori con forma A e B..io, avendo una rosa ristretta non ho ancora provato
La forma dei giocatori e' random...
se questa settimana Cavani e' B non sempre me lo ritrovo freccia su ....
Non e' normale che quando decidi di schierare certi giocatori con valutazione A -B poi quando vai a giocare te li ritrovi C o anche E ....in alcune partite e magari l'avversario tutti e tre freccia blu o_O
Che poi a volte sono zombi anche quando hanno freccia su eh...:confused:
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
La forma dei giocatori e' random...
se questa settimana Cavani e' B non sempre me lo ritrovo freccia su ....
Non e' normale che quando decidi di schierare certi giocatori con valutazione A -B poi quando vai a giocare te li ritrovi C o anche E ....in alcune partite e magari l'avversario tutti e tre freccia blu o_O
Che poi a volte sono zombi anche quando hanno freccia su eh...:confused:
Se è B non può essere freccia giù... minimo è forma normale ;)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Facciamoci sta quinta va...
gia noto con gioia che il mio avversario in panca schiera L. Traore':mad:
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Vinta 2-0 i miei quasi il 50% freccia su
iniziamo la partita al primo tempo un tiro faccio un gol, lui ci prova con 2 tiri fuori di poco.
Al pt finisce uno a zero...pari piu giusto cmq nulla di che.
Secondo tempo fallaccio di un mio giocatore Espulso rosso diretto (ci stava) gioco in 10 il secondo tempo,
Lui ci prova e prende il palo prova a spingere per il meritato pareggio ma nulla sempre 10vs11
e cosa succede? Secondo tiro mio gol.o_O o_O 2-0 ...
Ricapitolando 4 tiri io 2 gol
4tiri Lui un palo e con un uomo in piu' finisce 2-0 per me ...
risultato ingiusto,contento per la vittoria ma qualcosa non torna...
Fortunato, puo darsi ,ma i miei volavano sopratutto in 10 cosa al quanto strana...infatti appena espulso ho segnato...

Fortuna a voluto che il bagghettone non l'ha schierato...
Questa volta mi e' andata bene ma non meritavo la quinta di fila in 10 poi...;)

Cmq nulla di clamoroso rispetto ad altre partite giocate ,dove sono successe cose piu' Strane rispetto a questa ....ma un po di moment a favore ce l'ho di sicuro...ora!
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Facciamoci sta quinta va...
gia noto con gioia che il mio avversario in panca schiera L. Traore':mad:

Ultimamente, quando scrivo qui, mi capita l'opposto...quindi, dico ad esempio di non aver giocato mai contro TRAORE'...:):):)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Vinta 2-0 i miei quasi il 50% freccia su
iniziamo la partita al primo tempo un tiro faccio un gol, lui ci prova con 2 tiri fuori di poco.
Al pt finisce uno a zero...pari piu giusto cmq nulla di che.
Secondo tempo fallaccio di un mio giocatore Espulso rosso diretto (ci stava) gioco in 10 il secondo tempo,
Lui ci prova e prende il palo prova a spingere per il meritato pareggio ma nulla sempre 10vs11
e cosa succede? Secondo tiro mio gol.o_O o_O 2-0 ...
Ricapitolando 4 tiri io 2 gol
4tiri Lui un palo e con un uomo in piu' finisce 2-0 per me ...
risultato ingiusto,contento per la vittoria ma qualcosa non torna...
Fortunato, puo darsi ,ma i miei volavano sopratutto in 10 cosa al quanto strana...infatti appena espulso ho segnato...

Fortuna a voluto che il bagghettone non l'ha schierato...
Questa volta mi e' andata bene ma non meritavo la quinta di fila in 10 poi...;)

Cmq nulla di clamoroso rispetto ad altre partite giocate ,dove sono successe cose piu' Strane rispetto a questa ....ma un po di moment a favore ce l'ho di sicuro...ora![/QUOTE

mi dici i tuoi 11 di queste partite?? qualche nome per capire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze