dalle stelle alle stalle....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ora vi dico quello che e' successo a me ieri....

(Cut)

Finalmente uno dei pochi che ha ammesso di essere stato sculato e (aiutato ) dal com.
Ora a casa mia 2+2 =4
Non e'la prima volta che alla quinta o quando ti manca il punto per salire SUCCEDONO cose STRANE....

A me basta questo per capire che la konami c'entra eccome...
E non capita solo a me sto schifo.
Negate anche questo adesso..

Eh io davvero credo sia questione di fortuna... Proprio un'ora fa ho giocato la mia ultima partita di divisioni e contro un ragazzo italiano che gioca col liverpool. Lasciando perdere il suo stile di gioco (livello 4 con CR7) palla sulla fascia e costante cross al centro per Vardy... Vardy ha vinto tutti i contrasti di testa contro Albiol e Koulibaly... Ditemi se è normale... http://pesdb.net/pes2017/?compare=100159+5518+102757 Vardy ha 70-70 in elevazione e colpo di testa... K.K. e R.A. hanno rispettivamente 85-84 e 81-81...
Poi il suo gol del 2-1 è stato un capolavoro di arte postmoderna... Palla nello spazio, rimpallo tra R.A. e K.K. palla a vardy nello spazio per la mezz'ala in inserimento (o l'esa forse che era centrale vicino vardy) con i miei due centrali che invece di indietreggiare aggrediscono in blocco vardy lasciando lanciato l'esterno, con i miei terzini affondati e che non si muovono, io che in quel momento controllavo Jorginho addirittura che era dietro Vardy... Bha ignoro
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Se volete posto lo screen degli i sms di ieri sera...
due persone sconosciute che confermano la stessa cosa dopo aver giocato 10 min. prima ...
Ora non voglio dire che ho ragione e tutto come dico io ecc.
Ma, qualcosa di STRANO accade spesso e volentieri PRO E CONTRO...

Ieri sera parevano PALOMBARI tacci loro e di chi programma sto gioco...
va be' tanto alla fine non si vince nulla,
Ma essere presi per il culo da chi non sa nemmeno cosa e'Pes un po' mi girano ...
Contenti loro che se la credano pure,
Tanto prima o poi potrebbe succedere anche a loro di vedere camminare i propri giocatori e vedersi asfaltare da figg e morbidelli senza poter far nulla...

Quelli pero' al contrario nostro non li VEDI PIU' ne sui forum e nemmeno su pes.
Anziche' stare qui a confrontarsi per rendere pes18 MIGLIORE ,
scappano e piangono...tempo un paio di mesi ;):cool:
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ora vi dico quello che e' successo a me ieri....
Peccato che su ps3 video non se ne possono fare...
cmq ieri sera gioco contro un italiano con lo sporting lui veniva da 4 win di fila e contro di me gioca la quinta...
Va be' iniziamo a giocare....
I miei tardoni fermi anziche' correre verso la porta avvers. si fermano anzi indietreggiano ...o_O
Primo segno :confused:
Ok dico.andiamo avanti, subito dopo su rimpallo tra i miei 2 difensori avete capito bene si sono scontrati tra di loro dando la palla all'avversario che dalla lunetta tira ed e gol....
Andiamo avanti....
Riesco a pareggiare grazie ad un gol di testa...
Nemmeno battono la palla al centro 2-1 per lui,
Continuo a cercare di giocare come vorrei ma i miei PESANTI FERMI (tipo palimbari ) INCAPACi DI INTENDERE E DI VOLERE
Non rispondono ai comandi infatti nel finale ho avuto la certezza che doveva andare cosi...
Pressing alla ricerca del pareggio appena ho l'occasione mi ritrovo con la mia punta welbeck da solo avanti al portiere e che fa si ferma di scatto e NON TIRA avete capiro bene non tira facendosi recuperare dai difensori,
Continuo alla ricercadel pareggio ma non riesco a fare nulla a parte i mucchi selvaggi in area con salvataggi e rimpalli sempre contro la palla non vuole entrare ....

Alla fine perdo 2-1
Mando il messaggio a fine partita dicendo hai notato qualcosa di strano,
I miei fermi welbeck che non tira ecc.ecc
lui mi risponde :
Si ho notato ,E' vero ho sculato. (1sms)
E capitato anche a me sai quanti pad ho rotto per sto gioco di..., (2 sms )
Io gli dico "allora non sono pazzo che ho visto solo io certe cose "
Lui.. no ho notato anch'io...
Io ...allora e propio che la 5 la dovevi vincere ...

Finalmente uno dei pochi che ha ammesso di essere stato sculato e (aiutato ) dal com.
Ora a casa mia 2+2 =4
Non e'la prima volta che alla quinta o quando ti manca il punto per salire SUCCEDONO cose STRANE....

A me basta questo per capire che la konami c'entra eccome...
E non capita solo a me sto schifo.
Negate anche questo adesso..
E chi nega niente... hai appena detto che non è vero che esiste lo script che non ti fa vincere la quinta di fila :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: write84

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
No hai letto male,
la quinta di fila l'ha vinta lui non io:confused:
Quindi 2+2=4
Poi ognuno e' libero di pensare .....
Questa volta doveva vincere lui per il bonus,come e' successo anche a me di non meritare di vincere la 5 partita ed ho vinto...
Capita pro e contro a volte vinci con episodi ,guarda un po' sempre nei momenti delicati.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, ma la quinta a volte la si perde. Mi è capitato sia di vincerla, sia di perderla. E' casuale.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Si, ma la quinta a volte la si perde. Mi è capitato sia di vincerla, sia di perderla. E' casuale.
Si e' normale ovviamente non tutte le perdi ma capitano sempre cose strane o quando devi vincere o quando deci perdere...
Ieri lui e' stato (fortunato)
Giusto alla quinta i miei Palombari e altre cose che ho descritto nel post precedente .....
Come e' capitato anche a me che i miei andavano a mille e tutto rosa e fiori in alcune partite (quelle decisive)
Casualita'...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si e' normale ovviamente non tutte le perdi ma capitano sempre cose strane o quando devi vincere o quando deci perdere...
Ieri lui e' stato (fortunato)
Giusto alla quinta i miei Palombari e altre cose che ho descritto nel post precedente .....
Come e' capitato anche a me che i miei andavano a mille e tutto rosa e fiori in alcune partite (quelle decisive)
Casualita'...
Il problema sono quelle differenze così marcate tra le due squadre. Anche a me capita di trovare chi sembra stia giocando a velocità +2. Per me che gioco in manuale il più delle volte è una partita inutile.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Troppe cose che fanno riflettere...
Giocatori fuori forma
Differnza forza squadra
Rimpalli e passaggi sbagliati
Giocatori che non corrono anzi indietreggiano ( gioco con pressing alto :confused: )
Gioco macchinoso i suoi a mille i miei Palombari
Cambio cursore a quello piu distante
Giocatori miei che si scontrano e danno la palla all'avversario
welbeck davanti alla porta non tira si ferma e si fa recuperare.
Gol suo tiro di tacco sulla linea di bordo campo della porta vicino all'aerea piccola si infila tra il palo e il portiere cose mai viste ...
Io non ho giocato praticamente...
Non meritavo la vittoria ma nemmeno lui ...
Sara' un caso che questi episodi. PRO E CONTRO accadano sempre alla 5 o quando ti manca il punto per il rinnovo del contratto ...
Casualita' ? per me no ...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Poi bisogna anche ricoscere la bravura dell'avversario e quando perdo per demerito mio faccio i compl. Non vengo a dire ha vinto per lo script ecc.ecc ma quando capitano quelle partite ingiocabili mi girano....
Penso sia normale.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Nel calcio reale credi sia possibile che Bellerin (capace di correre a 38 km/h come velocità di punta, quanto Bale) che su pes ha 96 in velocità, palla al piede, venga recuperato da Fuchs che in velocità come valore ha 74? E che lo stesso Bellerin nella stessa partita non riesca a seguire Suso? Dai inutile negare l'esistenza di qualcosa di strano...

non voglio difendere il gioco, anzi, devi vedere la percentuale con cui accadono le cose. ESEMPIO, bellerin è stato recuperato o sovrastato 10 volte su 10?? il tipo di azione può determinare stranezze per i valori dei giocatori, ma ci potrebbe comunque stare..se invece parliamo di fuchs che domina bellerin ti do ragione..altro esempio messi, colpi di testa...che ne pensate?? IL GIOCO, GIUSTAMENTE, agevola qualsiasi giocatore anche piccoletto che, in velocità, staccando di testa, sovrasta qualsiasi difensore anche con abilità 99...MA A ME, CAPITA DA FERMO ...palla a centrocampo..messiVSchiunque..vince messi..questo è anormale..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Si, ma la quinta a volte la si perde. Mi è capitato sia di vincerla, sia di perderla. E' casuale.

RAGAZZI, io penso che, se nel MATCHMAKING, giocate contro pari livello, possa essere negativo il salto del x5...prendereste gente più forte del vostro reale valore..poi, se posso, e senza offese, fregatevene dei numeri, del ranking, che alla fine non sapete mai quanto possa essere veritiero visto che, comprende anche vittorie e sconfitte per disconnessione..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
RAGAZZI, io penso che, se nel MATCHMAKING, giocate contro pari livello, possa essere negativo il salto del x5...prendereste gente più forte del vostro reale valore..poi, se posso, e senza offese, fregatevene dei numeri, del ranking, che alla fine non sapete mai quanto possa essere veritiero visto che, comprende anche vittorie e sconfitte per disconnessione..
Si, di solito uso il filtro punteggio per limitare il più possibile differenze di punteggio. Del punteggio mi interessa relativamente, gioco in manuale contro assistiti, quindi si mi fa piacere se aumento, ma non vado comunque tanto lontano. Il x5 fa comodo perchè ti da un attimo di respiro, diciamo così. L'ho preso un paio di volte.
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ammiro chi gioca manuale vs assistiti ....il problema e che ce ne vuole di tempo per imparare e di tempo non abbiamo mai ,ahimé...
forse una decina di anni fa dovevo provare e riprovare..
Anche se su 100 tiri 2 li faccio in manuale :D..devo arrivare almeno a 10 anche se e' non facile beccare gente su ps3 che gioca in manuale...anche per questo che non mi butto nemmeno ...
Tanto di cappello cmq...
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ammiro chi gioca manuale vs assistiti ....il problema e che ce ne vuole di tempo per imparare e di tempo non abbiamo mai ,ahimé...
forse una decina di anni fa dovevo provare e riprovare..
Anche se su 100 tiri 2 li faccio in manuale :D..devo arrivare almeno a 10 anche se e' non facile beccare gente su ps3 che gioca in manuale...anche per questo che non mi butto nemmeno ...
Tanto di cappello cmq...
C'è da pes 2013 il manuale, c'era qualcosa anche nel 12, quindi sono 4-5 anni. E' solo questione di voglia di provare, anche se su ps3 c'è poca utenza manuale. Per my club ce n'è poca anche su ps4. Totale in 150 match circa 3 manuali trovati. Semplicemente ci si deve mettere in testa che non si può puntare ad alte classifiche e prendere quello che viene. Un assistito è sempre e comunque avvantaggiato, più i giocatori sono forti e peggio è il divario. Per questo gioco a liv.1.
 
  • Like
Reactions: leo83 e JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Stamattina ho acceso PES, ho fatto l'accesso al PSN ma dopo aver avviato il gioco mi ha disconnesso dal PSN, ho switchato da connessione via cavo a connessione wirless ma è sempre tutto funzionante, ho solo problemi di connessione al PSN con la PS3 tranquillamente connessa, ho solo io questo problema?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
non voglio difendere il gioco, anzi, devi vedere la percentuale con cui accadono le cose. ESEMPIO, bellerin è stato recuperato o sovrastato 10 volte su 10?? il tipo di azione può determinare stranezze per i valori dei giocatori, ma ci potrebbe comunque stare..se invece parliamo di fuchs che domina bellerin ti do ragione..altro esempio messi, colpi di testa...che ne pensate?? IL GIOCO, GIUSTAMENTE, agevola qualsiasi giocatore anche piccoletto che, in velocità, staccando di testa, sovrasta qualsiasi difensore anche con abilità 99...MA A ME, CAPITA DA FERMO ...palla a centrocampo..messiVSchiunque..vince messi..questo è anormale..
Guarda qualche post dopo quello ho elencato le problematiche che mi sono accadute con un utente che aveva Vardy che mi sovrastava 10 volte su 10 Koulibaly e Albiol, Praticamente la stessa tua esperienza
qui praticamente -->
Vardy ha vinto tutti i contrasti di testa contro Albiol e Koulibaly... Ditemi se è normale... http://pesdb.net/pes2017/?compare=100159+5518+102757 Vardy ha 70-70 in elevazione e colpo di testa... K.K. e R.A. hanno rispettivamente 85-84 e 81-81...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Stamattina ho acceso PES, ho fatto l'accesso al PSN ma dopo aver avviato il gioco mi ha disconnesso dal PSN, ho switchato da connessione via cavo a connessione wirless ma è sempre tutto funzionante, ho solo problemi di connessione al PSN con la PS3 tranquillamente connessa, ho solo io questo problema?
A me e' successo l'altro ieri solo prob. Al psn... con internet ok...o_O o_O
Dava il mess tempo esaurito ...ps3
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Troppe cose che fanno riflettere...
Giocatori fuori forma
Differnza forza squadra
Rimpalli e passaggi sbagliati
Giocatori che non corrono anzi indietreggiano ( gioco con pressing alto :confused: )
Gioco macchinoso i suoi a mille i miei Palombari
Cambio cursore a quello piu distante
Giocatori miei che si scontrano e danno la palla all'avversario
welbeck davanti alla porta non tira si ferma e si fa recuperare.
Non sono solo.. l'unica cosa che mi consola.. ;)
 
  • Like
Reactions: leo83 e JeanGiacc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,698
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_