dalle stelle alle stalle....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
Mi ritengo leggermente bravino data la mia esperienza di tantissimi anni in pes.....gioco figlioletto permettendo la sera tardi , ho avuto la pazienza di accumulare gp da settembre aspettando l'agente ottimo per prendere ottimi giocatori ed ho quasi sbancato l'agente della scorsa settimana.....ho viaggiato sempre dai 950 in su' sfiorando i mille (preciso che nn importa superare o arrivare a 1000) gioco principalmente online perchè piace confrontarmi e prendere spunti per continui miglioramenti.....arriviamo al fatidico "ma" ......premesso ho uno squadrone e nn mi nascondo dietro ad un dito (infatti ho vinto 4 competizioni online grz a questo), ma ha una settimana in cui ho perso 300 punti giocando online nelle divisioni......faccio una fatica abnorme soprattutto quando becco gente sotto di me......i miei sembrano zombi.......possibile mai che sono diventato tutto ad un tratto brocco????? alle volte sono impotente.....perdere con chi a 300 punti mi rende inerme......i miei nn riescono a fare quel che ho sempre fatto.......possibile mai???? il momentum???? (quando becco gente di livello superiore o pari a me questo nn succede) ai posteri l'ardua sentenza
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mi ritengo leggermente bravino data la mia esperienza di tantissimi anni in pes.....gioco figlioletto permettendo la sera tardi , ho avuto la pazienza di accumulare gp da settembre aspettando l'agente ottimo per prendere ottimi giocatori ed ho quasi sbancato l'agente della scorsa settimana.....ho viaggiato sempre dai 950 in su' sfiorando i mille (preciso che nn importa superare o arrivare a 1000) gioco principalmente online perchè piace confrontarmi e prendere spunti per continui miglioramenti.....arriviamo al fatidico "ma" ......premesso ho uno squadrone e nn mi nascondo dietro ad un dito (infatti ho vinto 4 competizioni online grz a questo), ma ha una settimana in cui ho perso 300 punti giocando online nelle divisioni......faccio una fatica abnorme soprattutto quando becco gente sotto di me......i miei sembrano zombi.......possibile mai che sono diventato tutto ad un tratto brocco????? alle volte sono impotente.....perdere con chi a 300 punti mi rende inerme......i miei nn riescono a fare quel che ho sempre fatto.......possibile mai???? il momentum???? (quando becco gente di livello superiore o pari a me questo nn succede) ai posteri l'ardua sentenza
Chiamalo momento o aiuto x quelli piu scarsi ma una cosa è certa ci siamo passati tutti il problema è che avendo uno squadrone come te recuperare è dura perché se vinci becchi poco ma se perdi son dolori
 
  • Like
Reactions: gedalu79 e leo83

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Mi ritengo leggermente bravino data la mia esperienza di tantissimi anni in pes.....gioco figlioletto permettendo la sera tardi , ho avuto la pazienza di accumulare gp da settembre aspettando l'agente ottimo per prendere ottimi giocatori ed ho quasi sbancato l'agente della scorsa settimana.....ho viaggiato sempre dai 950 in su' sfiorando i mille (preciso che nn importa superare o arrivare a 1000) gioco principalmente online perchè piace confrontarmi e prendere spunti per continui miglioramenti.....arriviamo al fatidico "ma" ......premesso ho uno squadrone e nn mi nascondo dietro ad un dito (infatti ho vinto 4 competizioni online grz a questo), ma ha una settimana in cui ho perso 300 punti giocando online nelle divisioni......faccio una fatica abnorme soprattutto quando becco gente sotto di me......i miei sembrano zombi.......possibile mai che sono diventato tutto ad un tratto brocco????? alle volte sono impotente.....perdere con chi a 300 punti mi rende inerme......i miei nn riescono a fare quel che ho sempre fatto.......possibile mai???? il momentum???? (quando becco gente di livello superiore o pari a me questo nn succede) ai posteri l'ardua sentenza
Purtroppo ci siamo passati in molti! momentum? Script? Puro caso? Io sono convinto, come tanti, che sia colpa dello script, ma non diciamolo a voce alta perché qualcuno potrebbe offendersi:D
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Mi ritengo leggermente bravino data la mia esperienza di tantissimi anni in pes.....gioco figlioletto permettendo la sera tardi , ho avuto la pazienza di accumulare gp da settembre aspettando l'agente ottimo per prendere ottimi giocatori ed ho quasi sbancato l'agente della scorsa settimana.....ho viaggiato sempre dai 950 in su' sfiorando i mille (preciso che nn importa superare o arrivare a 1000) gioco principalmente online perchè piace confrontarmi e prendere spunti per continui miglioramenti.....arriviamo al fatidico "ma" ......premesso ho uno squadrone e nn mi nascondo dietro ad un dito (infatti ho vinto 4 competizioni online grz a questo), ma ha una settimana in cui ho perso 300 punti giocando online nelle divisioni......faccio una fatica abnorme soprattutto quando becco gente sotto di me......i miei sembrano zombi.......possibile mai che sono diventato tutto ad un tratto brocco????? alle volte sono impotente.....perdere con chi a 300 punti mi rende inerme......i miei nn riescono a fare quel che ho sempre fatto.......possibile mai???? il momentum???? (quando becco gente di livello superiore o pari a me questo nn succede) ai posteri l'ardua sentenza
Questo è il gioco..! Abbiamo scritto e riscritto trattati sul momentum... Io nonostante mi ritenga bravino non ho ancora avuto il piacere di toccare i 900 punti oppure di arrivare in, D1.
Oggi ho fatto 2 partite : vinte entrambe 1 a zero... Ma avrò preso 5 pali, Bale e lukaku mi hanno sbagliato gol su gol.. Gol che avrebbe segnato anche mio zio.... Ho visto l'andazzo e ho spento tutto. Non mi voglio innervosire... (tra l'altro uno dei 2 avversari ha quittato al 93).... Tutto questo per dirti che il gioco incide parecchio nei risultati ottenuti... La tua bravura determina solo in parte i risultati delle partite.
 
  • Like
Reactions: gedalu79 e leo83

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Io ieri ho spento dopo che ho fatto tre partite in cui ho preso gol al calcio d'inizio in pratica, pareva che dovevo per forza partire con l'handicap
 
  • Like
Reactions: gedalu79

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Questo succede pro e contro ..
Ieri 4 partite i miei con la bava in bocca vinte tutte MA, ripeto MA su due partite ho avuto tanta fortuna ...
Questa volta lo sculato eri io....
I suoi non passavano nemmeno il centrocampo i miei andavano a mille con raddoppi e pressing a go go...
Praticamente ho vinto grazie AD episodi nettamente a mio favore (un autogol ,papera colossale del portiere avversario piu due tiri dalla distanza palo traversa tocca la schiena del portiere e gol....

Mentre un po'di tempo fa perdo contro uno che giocava con Figg e Morbidelli 2-0 per me al primo tempo
secondo tempo Remuntada i miei alla psg i suoi il barca.... tutto nella ripresa e dopo aver fatto io la partita il secondo tempo i miei FERMI ZOMBIE,inpotente nel vedere i suoi andare a mille e con tre tiri 3 gol ....
Ah il primo gol di testa il mio portiere si e' spezzato o_O o_O spingendo la palla nella sua porta...
Da li' ho capito come sarebbe andata a finire... 2-3al 93'...

Contro Figg e morbidelli....ma stiamo scherzando ....

A me sta cosa del monentum o script o della connessione mi fa incazzare...
Voglio perdere io e voglio vincere io
E poter giocare come voglio...

Alcuni diranno be se giochi in manuale queste cose non accadano,puo' darsi,ma
Non e' che per giocare una partita senza script o senza veder sbagliare tiri e passaggi allucinati o devo per forza giocare in manuale ......

Se tutti noi puntualmente notiamo sta' cosa e perche' delle volte succedono cose strane PRO e CONTRO e non mi diverto a giocare cosi'...
Tutto una falsa,vedere le classifiche. :cool::D
Forse uno su dieci merita quella classifica,forse;)

Buon pes e buona giornata :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gedalu79

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
si infatti sò che recuperare nn è facile, ma nn importa come dice leo83 vorrei avere il pensiero almeno che se vinco o perdo sia per merito o demerito mio......cmq cosi' troppo evidente nn mi era mai capitato ad onor del vero......booooo, intanto è una decina di gg che và cosi......i miei giocatori nn fanno quel che voglio.....e mi fa andare in bestia, e come quando scopi e nn godi......scusate l'eufemismo ma è una similitudine che azzecca il MOMENTUM
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io ieri ho spento dopo che ho fatto tre partite in cui ho preso gol al calcio d'inizio in pratica, pareva che dovevo per forza partire con l'handicap

ieri idem per me, fischio d'inizio, perdo palla, la recupero, Cavani mi ruba palla (CON UN ANTICIPO IRREALE) prima di passare la palla era già nel punto dove potevo passarla, corre fino al limite dell'area, GRAN BOTTA (tiro calibrato) 1-0 01.22 di gioco con partita 10'. Questo tizio gioca con l'inter, si chiama LA BENEAMATA..sarà lo stesso?
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
A me con tre diversi di fila è capitato e sempre per palle perse perchè il giocatore ci mette 40 minuti per eseguire il comando del passaggio, prima deve stoppare, si deve allungare la palla, ecc... Non c'è verso di fare una cosa al volo che sia una, che sia un passaggio o un tiro. Spesso sotto porta un gol sicuro viene sbagliato perchè il giocatore invece di appoggiare al volo un gol fatto, stoppa la palla come un babbeo e ci mette una vita a fare il tiro
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Elrunone

Pulcini
12 Novembre 2015
72
32
18
io racconto la mia esperienza , qualche giorno fa' mi e' capitato di perdere 10 partite di fila (passato da quasi 900 a 730) partite assurde i miei non rispondevano ai comandi nell'immediato come faceva il mio avversario,azioni interrotte di continuo,rimpalli favorevoli solo a lui, finite queste partite mi sono detto "vuoi vedere che mi sono rincoglionito e non so' piu' giocare?"di conseguenza ho mollato il gioco per un paio di giorni mi ero un po' intristito dell' esito di quelle partite, pochi giorni dopo mi metto a giocare e indovinate un po'? torno il fenomeno di prima e vinco esattamente 10 partite di fila!(dopo la decima un pareggio e l'andamento era piu' normale tra vittorie, pareggi e sconfitte) , io ora non so' se sia un caso ma i dubbi non mancano e secondo me qualcosa c'è non si puo' negare, chi nega e dice di vincere sempre magari e' quel giocatore che rimane in partita solo se vince e appena prende la scoppoletta da uno piu' basso stacca la connessione e rimane nel anonimato, tutto qui, questo e' il mio pensiero. ;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
io racconto la mia esperienza , qualche giorno fa' mi e' capitato di perdere 10 partite di fila (passato da quasi 900 a 730) partite assurde i miei non rispondevano ai comandi nell'immediato come faceva il mio avversario,azioni interrotte di continuo,rimpalli favorevoli solo a lui, finite queste partite mi sono detto "vuoi vedere che mi sono rincoglionito e non so' piu' giocare?"di conseguenza ho mollato il gioco per un paio di giorni mi ero un po' intristito dell' esito di quelle partite, pochi giorni dopo mi metto a giocare e indovinate un po'? torno il fenomeno di prima e vinco esattamente 10 partite di fila!(dopo la decima un pareggio e l'andamento era piu' normale tra vittorie, pareggi e sconfitte) , io ora non so' se sia un caso ma i dubbi non mancano e secondo me qualcosa c'è non si puo' negare, chi nega e dice di vincere sempre magari e' quel giocatore che rimane in partita solo se vince e appena prende la scoppoletta da uno piu' basso stacca la connessione e rimane nel anonimato, tutto qui, questo e' il mio pensiero. ;)
Scusa ma questo prova soltanto che il momentum l'avevi in testa e avevi bisogno di staccare un paio di giorni...
 

fuku.san

Pulcini
25 Ottobre 2016
47
16
8
quando leggo commenti del genere, con alla chiosa il fantastico "buon pes a tutti", crepo :D
Per quanto mi riguarda, non ha senso proprio giocarci: vinci o perdi, si ha sempre la sensazione che il gioco sia in qualche modo pilotato.
Mollato 10 gg fa, e' migliorato anche l'umore :D
 

FREEZER

Pulcini
12 Febbraio 2017
48
6
8
PSN ID
koookjh
Io na volta ho perso contro uno spagnolo 3 a 2 e siccome pareva forte dopo gli ho chiesto un amichevole la rivincita . Giocamo e la partite finisce 7 a 1 per me poi lui scrive che vuole giocare lvl 5 io resto con la lvl 2 ne facciamo un altra e la vinco 4 a 0 . Il myclub e truccato a volte non sempre ma se decide che devi perdere non ce verso di vincere
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
quando leggo commenti del genere, con alla chiosa il fantastico "buon pes a tutti", crepo :D
Per quanto mi riguarda, non ha senso proprio giocarci: vinci o perdi, si ha sempre la sensazione che il gioco sia in qualche modo pilotato.
Mollato 10 gg fa, e' migliorato anche l'umore :D

e' un gioco..bisogna essere più tranquilli..scusa se te lo dico..si ci lamenta per lo script, per il momentum, per 2 tiri 2 goal, per i goal subiti di testa..bisogna SOLO giocare rilassati..poi capitano partite e partite..come nella realtà. L'UNICO PROBLEMA PER CUI POTREI DARTI RAGIONE E BECCARE GENTE CON PROBLEMI DI CONNESSIONE, LI SI' MEGLIO NON GIOCARE.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ormai pure io sono a limite di sopportazione... E' già troppo se mi faccio 2 partite al giorno. Ieri ho sfidato uno con 347 punti di valutazione contro i miei 1200.... puoi immaginare. Son riuscito a segnare di testa al 80' min dopo che avevo fatto 20 tiri in porta. Ormai è un continuo incazzarsi con questa ''forza oscura'' che è talmente incisiva da farti rischiare di pareggiare o perdere contro un 300. Neanche da aiutato è riuscito a fare qualche tiro preoccupante...pensa quanto era scarso.
Ovviamente solite cose viste e riviste.... Il suo portiere è diventato Dio sceso in terra....poi ogni mio tiro era un parto per farlo arrivare in porta (se non mi avessero bloccato tutti i tiri sarei arrivato a 40...non so se mi spiego) e ancora stavo rischiando di pareggiare. Non lo accetto...non so per quanto ci giocherò ma è troppo incisiva sta cosa.
Non si capisce neanche quando vinci per bravura o grazie a questo sistema. Ma che cagata è? Dai...
Prossimo anno si va di versione free to play e ciao.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ormai pure io sono a limite di sopportazione... E' già troppo se mi faccio 2 partite al giorno. Ieri ho sfidato uno con 347 punti di valutazione contro i miei 1200.... puoi immaginare. Son riuscito a segnare di testa al 80' min dopo che avevo fatto 20 tiri in porta. Ormai è un continuo incazzarsi con questa ''forza oscura'' che è talmente incisiva da farti rischiare di pareggiare o perdere contro un 300. Neanche da aiutato è riuscito a fare qualche tiro preoccupante...pensa quanto era scarso.
Ovviamente solite cose viste e riviste.... Il suo portiere è diventato Dio sceso in terra....poi ogni mio tiro era un parto per farlo arrivare in porta (se non mi avessero bloccato tutti i tiri sarei arrivato a 40...non so se mi spiego) e ancora stavo rischiando di pareggiare. Non lo accetto...non so per quanto ci giocherò ma è troppo incisiva sta cosa.
Non si capisce neanche quando vinci per bravura o grazie a questo sistema. Ma che cagata è? Dai...
Prossimo anno si va di versione free to play e ciao.

1200??? SARAI NEI TOP 100 DEL GIOCO...ma qual è il tuo bottino di v/n/p ON LINE???
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
1200??? SARAI NEI TOP 100 DEL GIOCO...ma qual è il tuo bottino di v/n/p ON LINE???
237 partite:
198 vinte
22 pareggiate
17 perse

Ero 17 in classifica ma giocando sempre meno piano piano sto perdendo posizioni su posizioni...ma non mi sta più importando tanto...il che è grave per uno come me che gioca soprattutto per la classifica. Se non giochi tanto non stai al passo...ma in queste condizioni il mio ''spirito combattivo'' ne risente di brutto. :D Non mi piace giocare con queste forze oscure che siano a mio vantaggio o svantaggio.. Tanto meno essere preso per il culo contro un 300 e rischiare di pareggiare o addirittura perdere, insieme ai 15 punti, solo per far continuare a giocare la gente scarsa (perché è questo che serve lo script) anche se così facendo rovini il gioco.
 
  • Like
Reactions: leo83

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
237 partite:
198 vinte
22 pareggiate
17 perse

Ero 17 in classifica ma giocando sempre meno piano piano sto perdendo posizioni su posizioni...ma non mi sta più importando tanto...il che è grave per uno come me che gioca soprattutto per la classifica. Se non giochi tanto non stai al passo...ma in queste condizioni il mio ''spirito combattivo'' ne risente di brutto. :D Non mi piace giocare con queste forze oscure che siano a mio vantaggio o svantaggio.. Tanto meno essere preso per il culo contro un 300 e rischiare di pareggiare o addirittura perdere, insieme ai 15 punti, solo per far continuare a giocare la gente scarsa (perché è questo che serve lo script) anche se così facendo rovini il gioco.

certo, i tuo numeri sono ottimi..ma come squadra giochi livello 5 o con quelle minori?? hai i vari mostri cmq in rosa...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Lo script o momentum
e' un po' come la religione,
C'è chi crede e chi no.

Oguno e' libero di credere quel che vuole.
Io ci credo.:cool:
E non cambio idea per il momentum:D
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

fuku.san

Pulcini
25 Ottobre 2016
47
16
8
e' un gioco..bisogna essere più tranquilli..scusa se te lo dico..si ci lamenta per lo script, per il momentum, per 2 tiri 2 goal, per i goal subiti di testa..bisogna SOLO giocare rilassati..poi capitano partite e partite..come nella realtà. L'UNICO PROBLEMA PER CUI POTREI DARTI RAGIONE E BECCARE GENTE CON PROBLEMI DI CONNESSIONE, LI SI' MEGLIO NON GIOCARE.

no, e' oggettivamente scriptato. Fidati.
Sono tranquillissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze