Kits CUSTOM & VINTAGE KITS By Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
VINTAGE KITS - MANCHESTER UNITED 1992-1994

nixJg5v.png

Apad3GH.png

HMjR2kv.png

4435bv5.png

kGVKxX6.png


DOWNLOAD http://www.mediafire.com/file/m444bx1v20r7c49/Manchester+United+1992-1994.rar
PAGINA IMGUR
https://rozan82.imgur.com/
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Sei il più bravo di tutti..Spero che continuerai a fare kits vintage..vorrei farmi un Fo da 16-20 squadre coi tuoi kits delle squadre più forti d'europa e del campionato Italiano..(Se puoi ti rinnovo la richiesta della Lazio)..Cmq davvero fantastici
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Ti allego tre immagini..Hai visto mai...;)
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    5.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • extra_football_shirt_2071_1.jpg
    extra_football_shirt_2071_1.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • lazio-home-basic-boys.jpg
    lazio-home-basic-boys.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 10

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
@Iceman8m la lazio dovrei farla, ma non ti prometto nulla come risultato finale ne quale versione.
Comunque grazie a tutti, anche se l'ultima che ho postato personalmente ha molte imperfezioni, ma non volevo cestinare il lavoro e l'ho postata ugualmente
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
scusa potresti fare le terze divise del psv Ajax e feyenoord e le 3 delle squadre di tutti i tempi ? grazie
L'idea è farle, purtroppo diciamo che ho l'abitudine a non essere particolarmente veloce, adesso sto visionando un po qualcosa della Lazio, penso che scarterò roba dal 2000 in poi.
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Mattia331

Pulcini
20 Settembre 2016
38
7
8
PSN ID
Diavolo___Pain
ciao Rozan buonasera fai veramente dei kit fantastici, io volevo farti una richiesta anche se ho gia aperto una discussione in merito ma ancora senza risposte, tu magari riusciresti ad esaudire un mio piccolo desiderio, io vorrei tanto che qualcuno creasse una maglia del milan semplice rossonera anche uguale a quella di default ma con pantaloncini neri e calzettoni neri solo con scudetto coppa italia e se possibile inserire anche la toppa della world cup winners, sarebbe veramente fantastico inserirlo come quarta maglia un po fantasy ma sarebbe bellissimo :) attendo risposta grazie
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Rozan82 ora sto scaricando i file, ho provato a scaricare la maglia di batman ed è 20mb. È giusto?

Ps. Poi vorrei sapere (se è possibile) perché nei file scaricati metti pure le foto e non solo le maglie?
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
ciao Rozan buonasera fai veramente dei kit fantastici, io volevo farti una richiesta anche se ho gia aperto una discussione in merito ma ancora senza risposte, tu magari riusciresti ad esaudire un mio piccolo desiderio, io vorrei tanto che qualcuno creasse una maglia del milan semplice rossonera anche uguale a quella di default ma con pantaloncini neri e calzettoni neri solo con scudetto coppa italia e se possibile inserire anche la toppa della world cup winners, sarebbe veramente fantastico inserirlo come quarta maglia un po fantasy ma sarebbe bellissimo :) attendo risposta grazie

Questo lavoro puo' benissimo farlo chiunque, in questo forum ci sono molti kit makers molto più preparati di me con i template piu' "moderni" sicuramente ti sapranno aiutare al meglio, alla fine non è una richiesta grandissima.
Scusami non lo prendere come un no personale, ma sono indirizzato a fare altro, lavorando le texture a mano non potrei mai raggiungere la precisione che hanno quei template.

Rozan82 ora sto scaricando i file, ho provato a scaricare la maglia di batman ed è 20mb. È giusto?

Ps. Poi vorrei sapere (se è possibile) perché nei file scaricati metti pure le foto e non solo le maglie?

Lo sai che hai ragione? ora che le metto su imgur effettivamente non c'è bisogno.
 
  • Like
Reactions: Matt27

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
L'idea è farle, purtroppo diciamo che ho l'abitudine a non essere particolarmente veloce, adesso sto visionando un po qualcosa della Lazio, penso che scarterò roba dal 2000 in poi.
le terze olandesi mi servono attuali di quest'anno non retro' puoi aiutarmi? per le squadre di tutti i tempi le 2 ultime nel gioco fai tu
 
  • Like
Reactions: mare3

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Divisa bellissima, riprodotta alla perfezione!!! Grandissimo Rozan82. Hai un PSD divisa con i livelli, per favore?
Non mi sono salvato i PSD, anche perchè sinceramente non amo riprendere bozze già fatte, certo potrebbe far comodo, comunque non sono il massimo dell'ordine i miei PSD sono un macello, tra ombre maschere ecct...
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
le terze olandesi mi servono attuali di quest'anno non retro' puoi aiutarmi? per le squadre di tutti i tempi le 2 ultime nel gioco fai tu
Non credo di fare dei lavori dove sinceramente non mi divertirei, faccio solo roba vintage e custom, ci sono molti kit makers molto capaci qui dentro, magari possono aiutarti, sennò mgari molto piu' in la, per ora sono indirizzato sopra questa strada.
Mi dispiace nulla di personale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,395
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85