Kits CUSTOM & VINTAGE KITS By Rozan82

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Questa l'ho iniziata ieri, finalmente è completa.
F.C INTER 1988-1989 interamente in tessuto compreso i loghi.

vrc9wy.jpg


Download in alto dove c'è la lista sotto Spoiler.


...che altro aggiungere....quelli della Konami dovrebbero assumerti. aspetto con ansia altri classic kits!!! sei un grande!!!!
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Se li fai ben venga, quelli che ho visto in prima pagina sono davvero belli! Credo che saprai fare dei grandi lavori!
E una passione e non un lavoro, quindi nessuna richiesta ufficiale...ma...
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
I miei amici di PES serale mi hanno richiesto la maglia b/n con le stelle Sony mini disc, anche se io ero propenso alla vecchia Ariston.
Vediamo il da farsi
OK, visto che non ero ancora nato non conosco tutte le magliette, comunque quella dell'ariston è molto bella. Sicuramente ci saranno altri tifosi della juve che conosco le magliette "vecchie" meglio di me:D:p
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Bellissimi questi kit, specie quello in stoffa della Roma ...viene quasi voglia di toccarli.
Immagino la passione, la voglia di ricercare queste cose, è un gioco nel gioco..
 
  • Like
Reactions: Spiricuda e Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
ANTEPRIMA prosimo download: Juventus 1995-1996 Finale Champions League

Per le stelle ho fatto di tutto per ricrearle fedelmente ma non c'è stato verso, ho dovuto per forza ridimensionarle, perchè superato un certo limite sfasavano tutte prendendo forme astratte.
Da qui devo dedurre che nonostante ci siano diversi template, si ci deve accontentare perchè la struttura 3D non permette di riprodurre fedelmente maglie con layout "estroversi"

2iwazc0.jpg


A breve il download.