Kits CUSTOM & VINTAGE KITS By Rozan82

Questa l'ho iniziata ieri, finalmente è completa.
F.C INTER 1988-1989 interamente in tessuto compreso i loghi.

vrc9wy.jpg


Download in alto dove c'è la lista sotto Spoiler.


...che altro aggiungere....quelli della Konami dovrebbero assumerti. aspetto con ansia altri classic kits!!! sei un grande!!!!
 
Se li fai ben venga, quelli che ho visto in prima pagina sono davvero belli! Credo che saprai fare dei grandi lavori!
E una passione e non un lavoro, quindi nessuna richiesta ufficiale...ma...
 
  • Mi piace
Reazioni: Rozan82
I miei amici di PES serale mi hanno richiesto la maglia b/n con le stelle Sony mini disc, anche se io ero propenso alla vecchia Ariston.
Vediamo il da farsi
OK, visto che non ero ancora nato non conosco tutte le magliette, comunque quella dell'ariston è molto bella. Sicuramente ci saranno altri tifosi della juve che conosco le magliette "vecchie" meglio di me:D:p
 
  • Mi piace
Reazioni: Rozan82
ANTEPRIMA prosimo download: Juventus 1995-1996 Finale Champions League

Per le stelle ho fatto di tutto per ricrearle fedelmente ma non c'è stato verso, ho dovuto per forza ridimensionarle, perchè superato un certo limite sfasavano tutte prendendo forme astratte.
Da qui devo dedurre che nonostante ci siano diversi template, si ci deve accontentare perchè la struttura 3D non permette di riprodurre fedelmente maglie con layout "estroversi"

2iwazc0.jpg


A breve il download.
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,420
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox