Kits CUSTOM & VINTAGE KITS By Rozan82

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
VINTAGE KITS - SSC NAPOLI 1987-1988

yyWNYHi.png

xHyAR12.png

x9WoSc7.png

ukVu24V.png

dxY4vjx.png


DOWNLOAD http://www.mediafire.com/file/cw3fzszna49cvfc/Napoli+1987-1988.rar
IMGUR https://rozan82.imgur.com

PS: Il logo sulla spalla è perfetto, solo che a Maradona gli hanno fatto un braccio come la coscia di Roberto Carlos e lo rende un po schiacciato.
Ho reso il colletto con un effetto 3d grazie ad un ombreggiatura (tutta scena LOL)
Testato in game non da problemi di sgranature ecct ecct.
Omaggio agli amici Napoletani che in questo forum sono parecchi.
Enjoy
Solo una piccola osservazione se non sbaglio lo scudetto aveva il contorno dorato
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Solo una piccola osservazione se non sbaglio lo sc
lo sgranamento che ho avuto per 2 giorni di fila in lab è stato appunto il contorno dorato, che va in contrasto con la skin celeste.
Credetemi ho fatto di tutto, solo con lo zoom al max non si vedeva nulla, ma in game era un disastro.
Per i vari difetti ragazzi l'ho sempre detto che personalmente non son capace di essere chirurgico nei dettagli.
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
lo sgranamento che ho avuto per 2 giorni di fila in lab è stato appunto il contorno dorato, che va in contrasto con la skin celeste.
Credetemi ho fatto di tutto, solo con lo zoom al max non si vedeva nulla, ma in game era un disastro.
Per i vari difetti ragazzi l'ho sempre detto che personalmente non son capace di essere chirurgico nei dettagli.
E' cmq il top gia' scaricata la devo solo inserire
 
  • Like
Reactions: Rozan82
D

Deletedmember15071

Guest
Intendo i loghi NR
Roz..mi sembrano decentrati.

In alcune foto sono di fronte in altre su entrambi i lati, ma decentrati verso l'interno non ne ho trovati.
 
D

Deletedmember15071

Guest
lo sgranamento che ho avuto per 2 giorni di fila in lab è stato appunto il contorno dorato, che va in contrasto con la skin celeste.
Credetemi ho fatto di tutto, solo con lo zoom al max non si vedeva nulla, ma in game era un disastro.
Per i vari difetti ragazzi l'ho sempre detto che personalmente non son capace di essere chirurgico nei dettagli.
Usi fotosciop?
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Intendo i loghi NR
Roz..mi sembrano decentrati.

In alcune foto sono di fronte in altre su entrambi i lati, ma decentrati verso l'interno non ne ho trovati.
nelle foto che ho visto non erano centrati, ma molto probabilmente hi ragione te, mentre giocano o si indossano il calzettone si sposta nei lati, vabbè poca roba (almeno per me)

Usi fotosciop?
si uso solo photoshop, e per eliminare l'effetto pixellato ho fatto di tutto, ora che ci penso potevo provare a ricostruire la forma del bordo d'orato e fargli prendere qualla forma proprio sulla maglia, poi da li andavo a giocare sulle saturazioni del giallo
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Mmm..

Non so.
Con PS il problema resta per i deficit risaputi del programma.
IMho è un problema di complessità di elementi. Più sono complessi -toppe con effetto tessuto per esempio - e piu'la play fa fatica a codificare.
Sto facendo alcune prove su vari modelli e stili e per ora l'unica alternativa è non usare Photoshop hahahahhaahha..

Che pacco!

Comunque non che m' importi visto che non gioco con lo zoom 100x
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Comunque non che m' importi visto che non gioco con lo zoom 100x
concordo in pieno su tutto, esatto!

Bellissima Rozan non cè nulla da dire è uguale,solo il contorno scudetto è non d'oro ma è una quisquillia,ma per il resto grandissimo!
grazie tante, potevo risolvere la cosa con quello che ho scritto sopra ma era cmq un 50 e 50%.
2 giorni per combattere con uno scudetto mi so rotto il cazzo
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
concordo in pieno su tutto, esatto!


grazie tante, potevo risolvere la cosa con quello che ho scritto sopra ma era cmq un 50 e 50%.
2 giorni per combattere con uno scudetto mi so rotto il cazzo
Mi sono permesso di sostituirlo a photoshop e ....hai ragione si vede bene solo con lo zoom
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
La cosa che mi ha fatto smadonnare è che se gli metti qualsiasi cosa in quella posizione viene bene.....
L'unica cosa è fare il bordo giallo colorando non lo stemma ma la maglia direttamente.
Ma ne vale la pena?
No, perché in game va benissimo così a mio avviso
 

FOOTWEAR

Primi Calci
2 Luglio 2017
3
1
3
Ciao,ottimo lavoro!! Complimenti! W Napoli-Catania-Genoa-Ancona-Dortmund...
 

Allegati

  • IMG_7170.JPG
    IMG_7170.JPG
    78 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rozan82

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre