Curiosità

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Esiste modo di sapere in myClub quante partite vengono giocate con Squadre 1,2,3,4,5 stelle ? Cioè in percentuale quanti giocano con 1 stella quanti con 2 etc.. La maggioranza degli utenti con che tipo di squadra gioca ?

Esiste modo di sapere in myClub quante partite vengono giocate con Squadre 1,2,3,4,5 stelle ? Cioè in percentuale quanti giocano con 1 stella quanti con 2 etc.. La maggioranza degli utenti con che tipo di squadra gioca ?

Ciao, credo che sia una statistica difficile da fare e non saprei nemmeno dove cercarla.

Considera che molti (come me) giocano con tutte queste squadre assieme. Fanno a giro partite a livelli diversi per usare più giocatori e per far recuperare stamina. Quindi è impossibile fare una statistica "ad utente".

• Mi piace
Reazioni: masinga
Ciao, credo che sia una statistica difficile da fare e non saprei nemmeno dove cercarla.

Considera che molti (come me) giocano con tutte queste squadre assieme. Fanno a giro partite a livelli diversi per usare più giocatori e per far recuperare stamina. Quindi è impossibile fare una statistica "ad utente".
Capito ... Ma voi esperti del Forum da tanto che vi conoscete tutti con che squadre giocate in maggioranza?

Io personalmente faccio sim max livello 1 stella e divisioni vs human solitamente 3 stelle massimo, a volte 2 stelle
io credo giocheró 3 stelle perché mi pare di aver capito che per avere una squadra competitiva 4 o 5 stelle diventa dispendioso.. O con i soldi o farmando ... Dico bene ? :confused:

io credo giocheró 3 stelle perché mi pare di aver capito che per avere una squadra competitiva 4 o 5 stelle diventa dispendioso.. O con i soldi o farmando ... Dico bene ? :confused:

Io ho una squadra 2*, due squadre 3* e una 4* (non sono ancora riuscito a creare una 5*, ho poche palle nere). Ti dico che a livello 2-3 trovi in genere gli avversari più ostici, che creano squadre miste argento-oro-nero e non ti fanno vedere una palla. In genere al livello 5 ci gioca la maggior parte dell'utenza e, per mia esperienza personale, trovi un sacco di scarsoni :D

• Mi piace
Io uso squadre a 1 stella almeno non incontro i Marvell e se li incontro ne hanno uno in squadra e gli altri pippe.

• Mi piace
una squadra top a 5 stelle con i miei migliori giocatori...solo per partite del giovedì coppa challenge e per divertirmi ...qualche volta...due squadre 4 stelle titolari da alternare per recuperare stamina.... e una disgraziata 3 stelle da mentecatti per giocare sciallo con balotelli e compagnia bella.....poi se se lo meritano alcuni giocatori posso sognare di salire nelle mie 4 stelle .......

• Mi piace
una squadra top a 5 stelle con i miei migliori giocatori...solo per partite del giovedì coppa challenge e per divertirmi ...qualche volta...due squadre 4 stelle titolari da alternare per recuperare stamina.... e una disgraziata 3 stelle da mentecatti per giocare sciallo con balotelli e compagnia bella.....poi se se lo meritano alcuni giocatori posso sognare di salire nelle mie 4 stelle .......
La cosa del recupero Resistenza è fastidiosa :mad: A me piace avere solo una squadra e così il gioco ti obbliga a pagare soldi per giocare oppure devi fare Sim perditempo o giocare appunto con 2 squadre almeno :(

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom