Esiste modo di sapere in myClub quante partite vengono giocate con Squadre 1,2,3,4,5 stelle ? Cioè in percentuale quanti giocano con 1 stella quanti con 2 etc.. La maggioranza degli utenti con che tipo di squadra gioca ?
Capito ... Ma voi esperti del Forum da tanto che vi conoscete tutti con che squadre giocate in maggioranza?Ciao, credo che sia una statistica difficile da fare e non saprei nemmeno dove cercarla.
Considera che molti (come me) giocano con tutte queste squadre assieme. Fanno a giro partite a livelli diversi per usare più giocatori e per far recuperare stamina. Quindi è impossibile fare una statistica "ad utente".
Io personalmente faccio sim max livello 1 stella e divisioni vs human solitamente 3 stelle massimo, a volte 2 stelleCapito ... Ma voi esperti del Forum da tanto che vi conoscete tutti con che squadre giocate in maggioranza?
io credo giocheró 3 stelle perché mi pare di aver capito che per avere una squadra competitiva 4 o 5 stelle diventa dispendioso.. O con i soldi o farmando ... Dico bene ?Io personalmente faccio sim max livello 1 stella e divisioni vs human solitamente 3 stelle massimo, a volte 2 stelle
io credo giocheró 3 stelle perché mi pare di aver capito che per avere una squadra competitiva 4 o 5 stelle diventa dispendioso.. O con i soldi o farmando ... Dico bene ?![]()
Io uso squadre a 1 stella almeno non incontro i Marvell e se li incontro ne hanno uno in squadra e gli altri pippe.Esiste modo di sapere in myClub quante partite vengono giocate con Squadre 1,2,3,4,5 stelle ? Cioè in percentuale quanti giocano con 1 stella quanti con 2 etc.. La maggioranza degli utenti con che tipo di squadra gioca ?
La cosa del recupero Resistenza è fastidiosauna squadra top a 5 stelle con i miei migliori giocatori...solo per partite del giovedì coppa challenge e per divertirmi ...qualche volta...due squadre 4 stelle titolari da alternare per recuperare stamina.... e una disgraziata 3 stelle da mentecatti per giocare sciallo con balotelli e compagnia bella.....poi se se lo meritano alcuni giocatori posso sognare di salire nelle mie 4 stelle .......