Crimson Desert

Se il mastodontico Radahn in elden ring cavalcava il povero piccolo cavalluccio, che ne sai che qui non si riesca a galoppare col gatto :D

Impossibile resistere secondo me, alla fine cederai pure tu ;)
Se arrivo ad avere abbastanza Xpoint rewards per prendere un buono da 10 € (me ne mancano pochi) potrei prenderlo nel fine settimana.
Poi magari ci do un'occhiata ma lo gioco più avanti, dipende.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
mica se lo magna però`??? chiedo subito il reso!!
Essendo pearl abyss un’azienda coreana ed in Corea per tradizione si mangia la carne di cane (fortunatamente usanza in calo tra i giovani) sono preoccupato per il gatto grasso
Se lo magnano i vicentini come il sottoscritto :rotfl:

Ne resterà soltanto uno -------------> The Elder?

Visualizza allegato 351734
beh considerando che inizialmente eravamo tutti d’accordo sul’ aspettare..ma poi il vento e’ cambiato improvvisamente.

io pur non avendo tempo per giocarci l’ho preso al Day-5, tu, pur sapendo che la storia non e’ granché (almeno inizialmente) lo prenderai oggi, Snake ha preso la deluxe edition, The Fez ha addirittura comprato la PS5 pro….
The Elder come minimo acquisterà direttamente azioni di Pearl Abyss visto che e’ quotata in borsa :rotfl:

beh considerando che inizialmente eravamo tutti d’accordo sul’ aspettare..ma poi il vento e’ cambiato improvvisamente.

io pur non avendo tempo per giocarci l’ho preso al Day-5, tu, pur sapendo che la storia non e’ granché (almeno inizialmente) lo prenderai oggi, Snake ha preso la deluxe edition, The Fez ha addirittura comprato la PS5 pro….
The Elder come minimo acquisterà direttamente azioni di Pearl Abyss visto che e’ quotata in borsa :rotfl:
Devo dire che la lotta interna tra il non comprare titoli al day one e si risparmia pure e il supportare chi crea titoli single player/open world/zeppi di attività e meccaniche...ho fatto vincere con piacere la seconda, perchè potevo ovviamente...

Io sono più coglione perchè chissà quando potrò giocarlo, ma vale sempre il punto due, unito al fatto che mi piaceva il packaging e la steelbook

Vi farò sapere se gira sul mio PC o se dovrò richiedere subito il rimborso: FC 2026 docet.
Mi auguro che non ci siano problemi: è un titolo che mi dispiacerebbe molto abbandonare al suo destino, impedendomi di scambiarci idee, segreti e quant'altro, comprese delle sonore risate.

Ma guarda, io lo prenderei anche stasera, a sto punto.
Il fatto è che mi sono intrippato abbastanza con questa run di Elden Ring che, inizialmente, portavo ogni tanto avanti solo per "supportare" @Snake "PES" Plissken .

Vedremo.

"Non comprare titoli al day one e si risparmia pure"

Visualizza allegato 351756
Io i titoli che mi interessavano li ho sempre presi al day1.
Ho fatto lo sbaglio con Starfield, ma conoscendo Bethesda (e anche il tipo di ambientazione) me lo aspettavo, e sono stato proprio un cogli...

In questo caso di positivo c'è che mi sembra stiano intervento velocemente e con efficacia.

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
Vi farò sapere se gira sul mio PC o se dovrò richiedere subito il rimborso: FC 2026 docet.
Mi auguro che non ci siano problemi: è un titolo che mi dispiacerebbe molto abbandonare al suo destino, impedendomi di scambiarci idee, segreti e quant'altro, comprese delle sonore risate.
Ho letto che non gira su GPU ARC Intel e hanno detto agli utenti di chiedere il rimborso. Comunque so che già sono al lavoro per risolvere il problema.
In questo caso di positivo c'è che mi sembra stiano intervento velocemente e con efficacia.
Il supporto sembra essere davvero tempestivo, con correzioni specifiche in base ai feedback.
Questo è un bene ma potrebbe essere un male se dovessero seguire la massa abbandonando la loro idea di gameplay.

Tutti gli amici che ci stanno giocando me ne parlano bene. Diciamo le prime 3-4 ore di tutorial sono un po' spiazzanti e poco collegate, ma poi il gioco si "apre" e da il megli odi se, al netto dei vari problemi già evidenziati.
Da quello che ho capito è un titolo che ti assorbe totalmente, che ha bisogno di tempo e non va giocato di corsa.

Io sono sempre più tentato 🥵

Posso dirvi una cosa? Lo compro e lo scarico stasera....un calcio alle palle alla coerenza tidussiana :rotfl:

Ihihi
Siamo caduti tutti come pere :)

Io l'ho detto subito che avevo voglia di esplorazione e questo gioco mi sembra che sia il non plus ultra per questo

Difatti l'unico neo erano problemi tecnici e bug che fortunatamente al momento non ho ravvisato

Ahaha.
In realtà non ho preso la pro per questo (l'avrei fatto probabilmente per gta6 🤭)

Però la mia play 5 a novembre avrebbe fatto 6 anni. Con una media di 1000/1500 ore l'anno e quindi era un po' cotta

E si è manifestato tutto con pga2k25 e questo che manco partiva...

Dovrebbe essere a posto... Incrocio le dita per te

Ho letto che non gira su GPU ARC Intel e hanno detto agli utenti di chiedere il rimborso. Comunque so che già sono al lavoro per risolvere il problema.

Sembrerebbe che abbiano sistemato

Il supporto sembra essere davvero tempestivo, con correzioni specifiche in base ai feedback.
Questo è un bene ma potrebbe essere un male se dovessero seguire la massa abbandonando la loro idea di gameplay.

Tutti gli amici che ci stanno giocando me ne parlano bene. Diciamo le prime 3-4 ore di tutorial sono un po' spiazzanti e poco collegate, ma poi il gioco si "apre" e da il megli odi se, al netto dei vari problemi già evidenziati.
Da quello che ho capito è un titolo che ti assorbe totalmente, che ha bisogno di tempo e non va giocato di corsa.

Su vieni anche tu
Tu che giocare vuoi
Vieni anche tu nei Babilonia Boys

: )

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e Bale
Ho tranquillamente una Nvidia RTX 4090, ma nonostante ciò FC 2026 mi imballava il PC ed avrei dovuto smanettarci.
Per un gioco non intendo fare pastrocchi con la pulizia software/hardware.
Sulla carta, salvo sorprese, non dovrei avere problemi, protezione "Denuvo" permettendo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale

come-play-with-us-the-shining.gif

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online