Cori e inni pes2011 e brani per menu'

ragazzi m con precisione quanti cori si possono mettere in questo pes11... così mi regolo e vedo quali mettere....

io per ora ne ho messi 8 al brescia(numero massimo per una squadra) quando uscirà il definitivo fo5 ne mettero altri ad altre squadre...

Aggiunti in prima pagina altri cori(sud americani)e la lista degli mp3 presenti nell'archivio con la guida di dove inserirli,tutto sotto spoiler..

M_Hamsik17 ha detto:
complimenti...c'è anche una canzone per i menù di Povia che si intitola Centravanti di mestiere http://www.youtube.com/watch?v=SgAEXzzqIb4

ti volevo chiedere c'è un modo per far si che i cori non inizino dal primo fino all ultimo minuto? altrimenti stancano...

Forse e' quello di mettere icori nel terzo,quarto slot..credo ma non ne sono sicuro...grazie per il consiglio sulla canzone.. ;)

Daspo78 ha detto:
Forse e' quello di mettere icori nel terzo,quarto slot..credo ma non ne sono sicuro...grazie per il consiglio sulla canzone.. ;)

ho provato, ma nulla...l'unica soluzione credo sia mettere nello slot 1 e 2 dei cori vuoti ossia silenzioni, così poi arriva al terzo e quarto

M_Hamsik17 ha detto:
Daspo78 ha detto:

ho provato, ma nulla...l'unica soluzione credo sia mettere nello slot 1 e 2 dei cori vuoti ossia silenzioni, così poi arriva al terzo e quarto

giusto potresti fare cosi certo...vedi se nei cori predefiniti puoi mettere"nessun coro"..

In prima pagina aggiunti altri cori e un saundtrack per il menu' di pes

-(Eng)Coro West Ham
-(Generico)Fischi e buu
-(Generico)Pioggia e tuoni
-(Ita)Lo scemo non canta piu'
-Soundtrack per menu'"green hooligans"

Ho aggiunto tutti i cori e gli effetti e sono davvero soddisfatto, complimenti. Però ho un problema con gli inni: li inserisco nello slot fischio finale vittoria ma non li sento mai... Ho fatto diversi tentativi e nulla... non è che l'audio dura troppo e bisogna ridurlo??

Principier ha detto:
Ho aggiunto tutti i cori e gli effetti e sono davvero soddisfatto, complimenti. Però ho un problema con gli inni: li inserisco nello slot fischio finale vittoria ma non li sento mai... Ho fatto diversi tentativi e nulla... non è che l'audio dura troppo e bisogna ridurlo??

grazie per i coplimenti davvero..cmq per l'inno bisogna ascoltarlo a fine partita nel menu' di pausa..io li sento tutti senza problemi...

Daspo78 Complimenti per il lavoro di qesta mega raccolta ;)

Volevo segnalarti che i cori di Brescia e Cesena sono errati alcuni sono del Palermo altri non ricordo :roll:

Fedayn69 ha detto:
Daspo78 Complimenti per il lavoro di qesta mega raccolta ;)

Volevo segnalarti che i cori di Brescia e Cesena sono errati alcuni sono del Palermo altri non ricordo :roll:
Grazie per i coplimenti ma cmq ho sentito i cori del brescia e del cesena e sono delle rispettive squadre..

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline