Cori e inni pes2011 e brani per menu'

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ragazzi m con precisione quanti cori si possono mettere in questo pes11... così mi regolo e vedo quali mettere....
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
io per ora ne ho messi 8 al brescia(numero massimo per una squadra) quando uscirà il definitivo fo5 ne mettero altri ad altre squadre...
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
Aggiunti in prima pagina altri cori(sud americani)e la lista degli mp3 presenti nell'archivio con la guida di dove inserirli,tutto sotto spoiler..
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
napulegno_82_ ha detto:
ragazzi m con precisione quanti cori si possono mettere in questo pes11... così mi regolo e vedo quali mettere....

Fino ad ora nella play list ne ho 119 e li legge tutti
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
M_Hamsik17 ha detto:
complimenti...c'è anche una canzone per i menù di Povia che si intitola Centravanti di mestiere http://www.youtube.com/watch?v=SgAEXzzqIb4

ti volevo chiedere c'è un modo per far si che i cori non inizino dal primo fino all ultimo minuto? altrimenti stancano...


Forse e' quello di mettere icori nel terzo,quarto slot..credo ma non ne sono sicuro...grazie per il consiglio sulla canzone.. ;)
 

M_Hamsik17

Pulcini
4 Ottobre 2010
30
0
6
Daspo78 ha detto:
Forse e' quello di mettere icori nel terzo,quarto slot..credo ma non ne sono sicuro...grazie per il consiglio sulla canzone.. ;)

ho provato, ma nulla...l'unica soluzione credo sia mettere nello slot 1 e 2 dei cori vuoti ossia silenzioni, così poi arriva al terzo e quarto
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
M_Hamsik17 ha detto:
Daspo78 ha detto:
Forse e' quello di mettere icori nel terzo,quarto slot..credo ma non ne sono sicuro...grazie per il consiglio sulla canzone.. ;)

ho provato, ma nulla...l'unica soluzione credo sia mettere nello slot 1 e 2 dei cori vuoti ossia silenzioni, così poi arriva al terzo e quarto

giusto potresti fare cosi certo...vedi se nei cori predefiniti puoi mettere"nessun coro"..
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
In prima pagina aggiunti altri cori e un saundtrack per il menu' di pes

-(Eng)Coro West Ham
-(Generico)Fischi e buu
-(Generico)Pioggia e tuoni
-(Ita)Lo scemo non canta piu'
-Soundtrack per menu'"green hooligans"
 

Principier

Primi Calci
17 Ottobre 2010
4
0
1
Ho aggiunto tutti i cori e gli effetti e sono davvero soddisfatto, complimenti. Però ho un problema con gli inni: li inserisco nello slot fischio finale vittoria ma non li sento mai... Ho fatto diversi tentativi e nulla... non è che l'audio dura troppo e bisogna ridurlo??
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
Principier ha detto:
Ho aggiunto tutti i cori e gli effetti e sono davvero soddisfatto, complimenti. Però ho un problema con gli inni: li inserisco nello slot fischio finale vittoria ma non li sento mai... Ho fatto diversi tentativi e nulla... non è che l'audio dura troppo e bisogna ridurlo??

grazie per i coplimenti davvero..cmq per l'inno bisogna ascoltarlo a fine partita nel menu' di pausa..io li sento tutti senza problemi...
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Daspo78 Complimenti per il lavoro di qesta mega raccolta ;)

Volevo segnalarti che i cori di Brescia e Cesena sono errati alcuni sono del Palermo altri non ricordo :roll:
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
Fedayn69 ha detto:
Daspo78 Complimenti per il lavoro di qesta mega raccolta ;)

Volevo segnalarti che i cori di Brescia e Cesena sono errati alcuni sono del Palermo altri non ricordo :roll:
Grazie per i coplimenti ma cmq ho sentito i cori del brescia e del cesena e sono delle rispettive squadre..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,825
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90