Cori e inni pes2011 e brani per menu'

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
napulegno_82_ ha detto:
despo ma il coro dei fischi e dei buuu dove lo inserisci... per sentirlo adeguatamente

L'ho creato per metterlo durante i calci piazzati...con un po' di fantasia bisogna immaginare che siano i tifosi ospiti a fischiare,ma ci vuole fantasia pero'.. ;)
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
Fedayn69 ha detto:
Principier ha detto:
non riesco a capire perchè non sento gli inni.. ma nessuno ha il mio problema??
Li senti SOLO a fine partita se selezioni Azioni Salienti

Non deve essere inserito in azioni salienti..il coro va messo per il fischio finale vittoria...quando c'e' il menu' delle statistiche sii sente...
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Ciao Daspo, ieri ho scaricato e poi inserito per la prima volta il pack cori...una sola parola: fenomenale...cambia radicalmente l'atmosfera in campo!

vorrei chiedere una cosa, ma per caso ci saranno in futuro nuove aggiunte di cori per le squadre italiane?

grazie!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao Daspo78! sei veramente grande! complimenti per l'ottimo lavoro!
Io starei cercando i cori per la mia squadra :idea: : la LONGOBARDA B-ZONA... non è uno scherzo ;) ooohh e che chezzoo! ti spezzo la noce del chepocollo! :lol: ho provato ad estrapolare l'audio da youtube di qualche spezzone del film ma non rende... tu saresti in grado di crearne uno ad hoc? miii sei trooppo forte!
ciao bello
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
Io ho provato a mettere dei cori della juve...solo che si sentono bassi...c'è qualche modo per "alzare il volume" ai cori?
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
coleman333 ha detto:
Ciao Daspo, ieri ho scaricato e poi inserito per la prima volta il pack cori...una sola parola: fenomenale...cambia radicalmente l'atmosfera in campo!

vorrei chiedere una cosa, ma per caso ci saranno in futuro nuove aggiunte di cori per le squadre italiane?

grazie!

scusa se rispondo ora ma tra una cosa ed un altra...come si credo di si,appena ho tempo vorrei fare altri cori per alcune di serie A e forse di B..
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
The Predator ha detto:
Ciao Daspo78! sei veramente grande! complimenti per l'ottimo lavoro!
Io starei cercando i cori per la mia squadra :idea: : la LONGOBARDA B-ZONA... non è uno scherzo ;) ooohh e che chezzoo! ti spezzo la noce del chepocollo! :lol: ho provato ad estrapolare l'audio da youtube di qualche spezzone del film ma non rende... tu saresti in grado di crearne uno ad hoc? miii sei trooppo forte!
ciao bello

Be'io userei quelli che hai trovato te su youtube,non saprei dove trovarne altri..credo che l'effetto che farei non sarebbe da quello che hai creato te...mi spiace.. :oops:
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
andrepes ha detto:
Io ho provato a mettere dei cori della juve...solo che si sentono bassi...c'è qualche modo per "alzare il volume" ai cori?

I cori sulla mia ps3 si sentono tutti alti..li ho creati per non dare disturbo alla telecronaca e soprattutto sugli effetti dello stadio originali...puoi usare
windows movie maker e dopo convertire il file che salverai in mp3 con all music convert.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Daspo78 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
Daspo78 Complimenti per il lavoro di qesta mega raccolta ;)

Volevo segnalarti che i cori di Brescia e Cesena sono errati alcuni sono del Palermo altri non ricordo :roll:
Grazie per i coplimenti ma cmq ho sentito i cori del brescia e del cesena e sono delle rispettive squadre..
Ricontrollato Bari1\2\3 = Palermo ;)
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
Daspo78 ha detto:
andrepes ha detto:
Io ho provato a mettere dei cori della juve...solo che si sentono bassi...c'è qualche modo per "alzare il volume" ai cori?

I cori sulla mia ps3 si sentono tutti alti..li ho creati per non dare disturbo alla telecronaca e soprattutto sugli effetti dello stadio originali...puoi usare
windows movie maker e dopo convertire il file che salverai in mp3 con all music convert.
Il problema è che ho aggiunto io dei cori della juve diversi da quelli che hai postato tu...solo che si sentono bassi...e mi chiedevo se era possibile "alzare il volume" per farli sentire bene come si sentono i tuoi...
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
La nuova canzone dello sponsor della serie A (senza fare nomi, ma tanto sapete che azienda è :mrgreen: ) è Duffy - Well, well, well. Da usare come musica del campionato.

Per chi come me è un nostalgico di mai dire gol :( (Per me ne sa di più la gialappa's di certi soloni che parlano 24 ore al giorno in tv :lol: ehm..) consiglio queste due canzoni storiche da inserire nel menu per ricreare l'atmosfera di quei video in cui c'era da scompisciarsi dal ridere...

John Mellecamp - Human wheels
The housemartins - The mighty ship

Non è mai stata pubblicata ufficialmente ma c'era anche questa:
Elio e le storie tese - Ti amo campionato
(La trovate su YouTube anche se non in qualità eccelsa, ma è semplicemente divina :mrgreen:, specie sentendo nomi di gente come Gautieri, Neqrouz, Montero e Hubner :mrgreen: )
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ste_22 ha detto:
La nuova canzone dello sponsor della serie A (senza fare nomi, ma tanto sapete che azienda è :mrgreen: ) è Duffy - Well, well, well. Da usare come musica del campionato.

Per chi come me è un nostalgico di mai dire gol :( (Per me ne sa di più la gialappa's di certi soloni che parlano 24 ore al giorno in tv :lol: ehm..) consiglio queste due canzoni storiche da inserire nel menu per ricreare l'atmosfera di quei video in cui c'era da scompisciarsi dal ridere...

John Mellecamp - Human wheels
The housemartins - The mighty ship

Non è mai stata pubblicata ufficialmente ma c'era anche questa:
Elio e le storie tese - Ti amo campionato
(La trovate su YouTube anche se non in qualità eccelsa, ma è semplicemente divina :mrgreen:, specie sentendo nomi di gente come Gautieri, Neqrouz, Montero e Hubner :mrgreen: )

Ho sentito la nuova canzone della Serie A, e meglio quella di Lady gaga, quella nuova non ha Anima, spero di essermi spiegato bene :mrgreen:
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Eh, è questione di abitudine :mrgreen: quella di Lady Gaga ha triturato i cogl... ehm :oops: .... è stata la colonna sonora per tanto tempo. A me dava fastidio anche quando negli scorsi anni dopo un tot di tempo cambiavano le immagini dei gol nella presentazione della Tim :D
 

totofox75

Primi Calci
2 Ottobre 2010
11
0
1
ciao..dove o chi potrebbe trovare i file degli speaker degli stadi che annunciano il goal??su modifica squadre c'e anche inserisci dopo goal,e non vedo il perche' non poterla sfruttare con qualcosa di carino come l'annuncio dello speaker tipo quella di palermo juve e compagnia bella con la musica iniziale e l'annuncio con boato di tutto lo stadio..scusate il disturbo totofox75!!!!
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
io ho pes2012 e vorrei inserire dei file mp3 miei senza sentire le varie canzoncine dei menu..potreste darmi una guida??io ho un'xbox360,grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,218
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof