Cori Bad Chrys (Team by Team)

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Ciao, per caso riusciresti ad avere anche dei cori per il Livorno? Grazie
Gli avevo ma non li trovo piu', li rifaccio dopo che termino la serie B (Mancano solo Cremonese, Perugia ed Alessandria).

Da Ragazzo andavo in Curva del Livorno insieme a Mia nonna e mio babbo ai tempi delle Bal in curva, Protti, Scichilone, Doga Mamma Mia che tempi.

Adesso male male sto Livorno! E Mia nonna rosica che il Pisa puo' andare in A anno prossimo
 
  • Like
Reactions: stevebull

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Gli avevo ma non li trovo piu', li rifaccio dopo che termino la serie B (Mancano solo Cremonese, Perugia ed Alessandria).

Da Ragazzo andavo in Curva del Livorno insieme a Mia nonna e mio babbo ai tempi delle Bal in curva, Protti, Scichilone, Doga Mamma Mia che tempi.

Adesso male male sto Livorno! E Mia nonna rosica che il Pisa puo' andare in A anno prossimo
Ti ringrazio, con l'ultimo FO ho sostituito un vecchio ted del livorno all alessandriae sto facendo una master, ce ancora murilo per dirti. Comunque si, siamo caduti, non mene parlare... Ma risorgeremo.
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Iseriti cori del Grifo (Perugia)

Next one Alessandria and Cremonese then Serie A e Serie B con tutte le squadre coi cori!
 
  • Like
Reactions: stevebull

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Ciao, se puoi e con tutta calma potresti fare quelli del Norwich che non ho trovato niente o poco a giro? Grazie mille per la tua disponibilità
 
  • Like
Reactions: BadChrys

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Inseriti Cori Alessandria e Cremonese, adesso tutte le squadre di A e B hanno un file cori! (continuerò ad aggiornare le squadre comunque se troverò qualche nuovo coro specifico assente nel vari file mp3)

Adesso guardo un pò che riesco a trovare per il Livorno e il Norwich, Poi vado con i grandi club Europei
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Inseriti Cori Alessandria e Cremonese, adesso tutte le squadre di A e B hanno un file cori! (continuerò ad aggiornare le squadre comunque se troverò qualche nuovo coro specifico assente nel vari file mp3)

Adesso guardo un pò che riesco a trovare per il Livorno e il Norwich, Poi vado con i grandi club Europei
Grazie 1000, volevo chiederti una cosa: si trova da qualche parte qualcosa del Cesena? Ho cercato in rete ma nn trovo un granché
 

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Per let nazionali e' veramente dura, non si trova molto su YouTube
Vai avanti con i club, cori bellissimi, le nazionali con poche eccezioni hanno un tifo un po' scarsino, specie la nostra....sui club stai realizzando un archivio prezioso che travalica Pes
Prima o poi mi faccio una master in Colombia!
 
  • Like
Reactions: BadChrys

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Realizzati ed aggiunti in prima pagina Inno e cori Totthenam e cori del Valencia (in Altre)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12