Cori Bad Chrys (Team by Team)

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Iseriti cori Venezia, Adesso la serie A è veramente completa.
Punto ad eseguire tutta le altre di serie B rimaste, almeno per L'Italia A e B i cori saranno completi

Dovrebbero mancare:
Cremonese, Cittadella, Perugia, Monza, Ternana, Como, Alessandria, Pordenone
 

SPECIALONE2

Primi Calci
6 Dicembre 2015
1
0
1
Una domanda ho scaricato i tuoi cori ma nella play c'è solo lettore multimediale e quando seleziono la cartella musica mi dice che non trova i file? Come posso fare?
 

drdevil78

Pulcini
24 Maggio 2020
25
19
3
PSN ID
drdevil78PS
Ciao, complimenti per i cori , veramente notevoli. Ho notato che delle spagnole ci sono solo il Siviglia e l'Osasuna, sapete se sono reperibili le altre o almeno le big? grazie ancora
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Una domanda ho scaricato i tuoi cori ma nella play c'è solo lettore multimediale e quando seleziono la cartella musica mi dice che non trova i file? Come posso fare?
Per utilizzare i cori durante le partite su PS4 il procedimento è semplice:

- Inserisci i cori dentro una chiavetta USB in una cartella da te creata con nome Musica.
- Una volta entrato in PS4 nel menù principale vai su Media player
-Una volta entrato in Media player selezioni la chiavetta USB e sucessivamente la cartella Musica.
-Scegli i cori della squadra che vuoi sentire lì fai partire e sucessivamente con il playback control (quadrato) li metti in pausa.
- Entri in pes con il tasto PS (Quello piccolo al centro del joypad) se pes è già avviato.
- prima della partita tieni premuto il tasto PS ti si aprirà il quick menù, da lì puoi vedere media player. lo selezioni spostandociti sopra
-Da li puoi vedere i vari comandi (Triangolo play, Quadrato regola volume, riproduzione casuale, riproduzione continua etc...)
-Regoli il volume a tuo piacimento, fai partire i cori e con X sucessivamente esci dal quick Menù.
- Puoi velocemente entrare nel quick menù ogni momento per stoppare i cori o regolare il volume durante la partita tenendo premuto come in precedenza il tasto PS.
- Ogni volta puoi tornare al menù principale della PS4 con il tasto PS (non tenendolo premuto questa volta) per selezionare nel media player i cori di un'altra squadra che vuoi sentire senza il bisogno di chiudere l'app pes.

Seguendo queste info non dovresti aver problemi
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Ciao, complimenti per i cori , veramente notevoli. Ho notato che delle spagnole ci sono solo il Siviglia e l'Osasuna, sapete se sono reperibili le altre o almeno le big? grazie ancora
In Futuro aggiungero' Barca Real etc... e' che non sono mai stato un grande amante della Liga quindi non l'ho nemmeno mai giocata su pes
 
  • Like
Reactions: drdevil78

Luigi2003amel

Esordienti
17 Aprile 2020
187
24
18
PSN ID
gigic0ppol4_2005
Io inserisco la musica nella cartella,ma appena metto la chiavetta sulla play e vado su musica dice:non ci sono file multimediali riproducibili
 

pamafra

Pulcini
2 Dicembre 2013
51
19
8
Ciao, scusa, sono stupendi, però ho solo da ieri la PS5 e non so come e dove leggerli quando collego la chiavetta USB, non trovo media player ne un lettore multimediale.
puoi aiutarmi?
GRAZIE
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Ciao, scusa, sono stupendi, però ho solo da ieri la PS5 e non so come e dove leggerli quando collego la chiavetta USB, non trovo media player ne un lettore multimediale.
puoi aiutarmi?
GRAZIE
Ciao, purtroppo non ho la PS5 ma so di utenti che usano i cori sulla nuova console senza problemi, Il procedimento dovrebbe essere il solito di PS4, un paio di messaggi sopra dovresti trovare il procedimento passo per passo.
 

pamafra

Pulcini
2 Dicembre 2013
51
19
8
Ciao, purtroppo non ho la PS5 ma so di utenti che usano i cori sulla nuova console senza problemi, Il procedimento dovrebbe essere il solito di PS4, un paio di messaggi sopra dovresti trovare il procedimento passo per passo.
grazie mille. penso di dover trovare un lettore multimediale che possa leggere la musica, non c'è più media player su ps5... se qualcuno mi desse una dritta
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Ciao buonasera, una curiosità, ma dopo la serie b che altri cori avevi intenzione di fare ? Comunque complimenti i tuoi lavori sono un altissimo valore aggiunto al gioco
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Ciao buonasera, una curiosità, ma dopo la serie b che altri cori avevi intenzione di fare ? Comunque complimenti i tuoi lavori sono un altissimo valore aggiunto al gioco
La mia intenzione e' reiniziare una nuova master con il nuovo update 21-22 del sito con una squadra di B. Aspettero' comunque Dicembre un po' per problemi di tempo libero fino a quel momento, e anche perche' un po' almeno sono sicuro che chi si occupa della patch avra' sistemato Sud America e Asia perfettamente (E football 2022 non lo voglio nemmeno toccare stando ad oggi, considerando non Possiedo nemmeno la PS5 ma solo PS4) Quindi dopo aver terminato la B, penso andro' quando avro' tempo con squadre che potrei affrontare in Europa in Master, Tipo Barca, Real, Bayern, Atletico, Lione, Dortmund etc...Diciamo tutte quelle un po' blasonate che mancano
 
  • Like
Reactions: flambati

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
- Inseriti Cori Cittadella (volume un pò più basso perchè il Tombolato comunque non è famoso per il frastuono dei tifosi di casa) Peccato non abbia trovato un buon file con il coro noi vogliao la F..A a volontà :p

- Update al File Ascoli con un nuovo coro di buona qualità a fine traccia (Cantato tra l'altro proprio al Tombolato lol)
 
  • Like
Reactions: stevebull

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
La mia intenzione e' reiniziare una nuova master con il nuovo update 21-22 del sito con una squadra di B. Aspettero' comunque Dicembre un po' per problemi di tempo libero fino a quel momento, e anche perche' un po' almeno sono sicuro che chi si occupa della patch avra' sistemato Sud America e Asia perfettamente (E football 2022 non lo voglio nemmeno toccare stando ad oggi, considerando non Possiedo nemmeno la PS5 ma solo PS4) Quindi dopo aver terminato la B, penso andro' quando avro' tempo con squadre che potrei affrontare in Europa in Master, Tipo Barca, Real, Bayern, Atletico, Lione, Dortmund etc...Diciamo tutte quelle un po' blasonate che mancano
Ottimo grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze