penso di siper me centrano quelle inutili interfacce nel menu' formazione al fatto che non fa cambiare i capelli.
Comunque oltre al non poter fare il copia base è assurdo come, modificando gli accessori ai giocatori ''licenziati'' scompare la loro faccia nel menù della formazione.
Che cazzata sta faccia dei giocatori nella lavagnetta tattica![]()
andavano bene pure i pallini del colore della divisa, erano belli e si evitava tutto questoInfatti secondo me bastava mettere le foto reali tipo figurine come fa da anni FIFA, invece di dover mettere la miniatura del volto riprodotto al computer
A me ha fatto cosi ronaldoComunque oltre al non poter fare il copia base è assurdo come, modificando gli accessori ai giocatori ''licenziati'' scompare la loro faccia nel menù della formazione.
Che cazzata sta faccia dei giocatori nella lavagnetta tattica![]()
se non ti bastano ti consiglio di fare il copia base sui giocatori della primavera editibile@bluepocho STANNO un sacco di veri volti negli svincolati temo che non bastino gli slot del copiabase quando il dlc elimiera' tuttial limite consiglio di mettere i restanti in team fake da importare xD
Havenaar somiglia molto a romagnoli nella realtà non saprei nel giocoRiapro questa discussione ....
in questi giorni nonostante quest' anno non si possono cambiare i capelli ai giocatori, io sto proseguendo lo stesso per conto mio a fare i copia base per i volti dei giocatori.
Quest'anno è piu dura perchè appunto non si può cambiare la capigliatura al volto, quindi bisogna trovare un volto somigliante con capelli somiglianti .
Per chi volesse un Romagnoli più decente coi capelli , vi consiglio di fare il copia base con Havenaar del Ado den haag ( squadra Olandese) . Secondo me è perfetto.
Stessa cosa per chi volesse Kean col volto somigliante, faccia copia base con Kimpembe del PSG .
Per Diawara del Napoli consiglio J. Gomez del Liverpool.
Riapro questa discussione ....
in questi giorni nonostante quest' anno non si possono cambiare i capelli ai giocatori, io sto proseguendo lo stesso per conto mio a fare i copia base per i volti dei giocatori.
Quest'anno è piu dura perchè appunto non si può cambiare la capigliatura al volto, quindi bisogna trovare un volto somigliante con capelli somiglianti .
Per chi volesse un Romagnoli più decente coi capelli , vi consiglio di fare il copia base con Havenaar del Ado den haag ( squadra Olandese) . Secondo me è perfetto.
Stessa cosa per chi volesse Kean col volto somigliante, faccia copia base con Kimpembe del PSG .
Per Diawara del Napoli consiglio J. Gomez del Liverpool.
PER KEAN andrebbe bene kimpembe. =)))Per DIAWARA ho usato pure io J. GOMEZ... è lui proprio!
HAVENAAR ce l'ho presente ma voglio rivederlo... anche perchè il volto di ROMAGNOLI è davvero ben fatto, un peccato cestinarlo solo per i capelli...
Appena ho un attimo di tempo vi dico i pochi che ho fatto, non ricordo i nomi e devo andare a rivedere...
Quest'anno è dure con i capelli e ne sto facendo veramente pochi.
Poi voglio anche evitare di usare volti TROPPO noti...
Havenaar somiglia molto a romagnoli nella realtà non saprei nel gioco