Copia base volti giocatori

...oppure "mettere i capelli" a quei giocatori che Konami continua a considerare calvi (o viceversa).
La funzione era comunque utile, sicuramente non influiva nella scelta di acquistare il gioco o meno ma quando ti tolgono una cosa che usavi da 10 anni lo scroto un pochino ti gira.

No ma infatti , per carità , il gioco lo compriamo tutti , anche senza capelli biiondi di Messi.
E' il principio che è sbagliato , cioè levano una cosa che esiste da Pes 6 ..e che soprattutto è utile ai fini dell'editing dell'utente.
Non compri le licenze? perdi licenze? non hai giocatori con gli scan veri? che cavolo mi riduci le possibilità di editare?
questo è andare contro noi che smanettiamo e rendiamo il gioco piu godibile possibile.

Guarda, ancora di là continuano a prenderci in giro ...come quelli che si sono lamentati per i capelli di Messi.
Fanno battute " anche Insigne si è fatto biondo che tragedia" ...
cioè, lasciano il tempo che trovano quei commenti.
La lamentele per questa cosa che si è scoperta ovviamente non è perchè non possiamo giocare se Messi non ha i capelli biondi, ma perchè appunto tutti noi in questo post abbiamo parlato dell'utilità dei copia base per creare volti simili agli scan faces , a chi non ce l'ha.
Un conto è una Bundesliga con i volti col copia base..un altro paio di maniche sono i volti fatti a mano.
Che per carità, ci stanno editers come @byManuelito che fanno un ottimo lavoro con l'editor interno,tanto di cappello..ma non è la stessa cosa di averli con un volto originale diciamo.

Poi vabè...ancora si lamentano che non ci stanno video con le reti esagonali o che l'Anfield ha cambiato colore delle reti di porta.

Siamo noi i lamentoni :D ovvio
Nulla toglie i meriti agli editer ma alla fine è brutto poi vedere su Youtube
Tutorial face Messi, Neymar, (insomma i licenziati)
Quando poi magari io mi accontento anche della versione 2009. È proprio questo il punto .

Se ti può consolare qualcuno sta iniziando a chiedere un Messi biondo e barbuto o CR7 fatto meglio (quest'anno sembra poco riuscito..).

io non mi vergogno a dirlo..ho chiesto su twitter a Bhatti perchè hanno tolto sta cosa dei copia base per i volti.
Sicuramente non mi risponderà, ma almeno ci provo

No ma infatti , per carità , il gioco lo compriamo tutti , anche senza capelli biiondi di Messi.
E' il principio che è sbagliato , cioè levano una cosa che esiste da Pes 6 ..e che soprattutto è utile ai fini dell'editing dell'utente.
Non compri le licenze? perdi licenze? non hai giocatori con gli scan veri? che cavolo mi riduci le possibilità di editare?
questo è andare contro noi che smanettiamo e rendiamo il gioco piu godibile possibile.
Il brutto di chi fa le patch, come me, non si è mai goduto una bella Master, proprio per stare dietro a tantissime cose.

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
io non mi vergogno a dirlo..ho chiesto su twitter a Bhatti perchè hanno tolto sta cosa dei copia base per i volti.
Sicuramente non mi risponderà, ma almeno ci provo
Vergognati se vai a rubare (e non stai morendo di fame), non se fai una domanda, da fan, legittima.

Il brutto di chi fa le patch, come me, non si è mai goduto una bella Master, proprio per stare dietro a tantissime cose.

ma si , in fin dei conti è sempre stato cosi su Pes.
Ho 31 anni io ... e sia quando c'era pes 6 fino allo scorso anno col 16 , ho passato due , tre mesi ad editare il gioco.
L'occhio per me vuole la sua parte.
Non provo gusto a farmi la master con le squadre senza i kit , o la champions senza le squadre mancanti o la bundesliga coi volti a caso tanto basta avere la squadra nel gioco.
Cioè ok non essere maniacali e cercare il pelo nell'uovo...ma rendere il gioco piu reale possibile secondo me non fa male

Siete proprio dei parrucchieri e sciampisti!godetevi la grande novità delle nuove reti piuttosto,tanto non importa la testa del giocatore che ha segnato ma il movimento della rete se è quadrata o esagonale...

Buon giorno a tutti su internet ho visto come caricare loghi e maglie hanno un estensione .bin
Poi c'è anche carica stadio.
Se creo un lista tramite dp.file list dal pc con gli stadi di esterna Silva....potrebbe andare? Hanno cmq un estensione .bin oppure non far nessuna lista e convertire i file in .bin è inserirli singolarmente tutti.
Secondo me è fattibile voi che ne pensate?

In teoria usando i bin credo...nel senso che se importi giocatori e dati poi importi i visi...ma è anche vero che importi da file di gente che ha fatto i FO sul gioco con l editor del gioco...quindi se ci va bene possiamo sperare in volti fatti con editor interno...

In teoria usando i bin credo...nel senso che se importi giocatori e dati poi importi i visi...ma è anche vero che importi da file di gente che ha fatto i FO sul gioco con l editor del gioco...quindi se ci va bene possiamo sperare in volti fatti con editor interno...

Eh ma il file opzioni lo si crea dal gioco stesso non dal PC. É diverso il procedimento rispetto al PC o alle console oldgen stesse.
Che poi... Cavolo gli costava mettere un import image per i volti. Ma vabè... Altre storie

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
scusa ma fatemi capire una cosa, a prescindere dal copia base che mi sembra di aver capito ke non si può fare, ma solo le capigliature neanche si possono cambiare?

scusa ma fatemi capire una cosa, a prescindere dal copia base che mi sembra di aver capito ke non si può fare, ma solo le capigliature neanche si possono cambiare?

Eh quello é il problema del copia base. Non si possono cambiare le capigliature.. Quindi se provi a fare il copia base diventerebbero due cloni uguali sena differenze

Ciao a tutti,scusate la domanda,ma quando sarà disponibile la patch o file option da importare tramite USB?
Grazie
Ciao;)

Ciao quelle di cui avete bisogno potete chiedere cercherò di fare il massimo
Ciao
Sono nuovo del forum
E volevo sapere a che punto stanno le patch per la ps4..
Perché mi spiego, il mio negoziante di fiducia ha intenzione di rompere il D1.. Quindi facile che entro domani sia gia in possesso di pes..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online