Copia base volti giocatori

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Eh si intendevo proprio farli io da zero senza valori,non saprei da dove iniziare
Siamo in 2..però io ci ho provato e ti dirò era più vicino alla realtà il mio che quello fake di konami..anche se cmq ho provato a farlo solo perché era una giocatore della mia squadra del cuore..altrimenti poteva stare pure senza volto e solo la sagoma della testa..ahahahag..
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
X questo mi piacerebbe avere romagnoli con i capelli,uno decente ne abbiamo e lo lasciano rasato come 3 anni fa...
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Non preoccupatevi vedrete che messi ritornerà come prima,cioè come in pes 17!ormai cambiano look come cambiano le scarpette!!;)
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Non preoccupatevi vedrete che messi ritornerà come prima,cioè come in pes 17!ormai cambiano look come cambiano le scarpette!!;)
Il problema non è poi il look di Messi, ma il fatto che il volto mi si resetta se voglio cambiargli i capelli e quindi saltano pure gli utilissimi copia base da utilizzare per i giocatori senza volto originale.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Il problema non è poi il look di Messi, ma il fatto che il volto mi si resetta se voglio cambiargli i capelli e quindi saltano pure gli utilissimi copia base da utilizzare per i giocatori senza volto originale.

Sai che sono curioso di provare se funziona davvero quella cosa del copia base tipo fusione tra due giocatori che ha spiegato quell'utente di ieri? Avessi avuto ancora la mia copia di pes16 avrei provato se funzionava davvero
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Sai che sono curioso di provare se funziona davvero quella cosa del copia base tipo fusione tra due giocatori che ha spiegato quell'utente di ieri? Avessi avuto ancora la mia copia di pes16 avrei provato se funzionava davvero
Io ci ho provato ma non funziona. Ricordo che funzionava fino a Pes 2013, poi potrò anche aver sbagliato, ma credo non si possa fare.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Non voglio mettervi pressioni o fare richieste davvero quello che certi utenti fanno è qualcosa di incredibile vi meritereste soldi
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
raga ma sti cavoli dei copiabase, ma ki se ne frega, io lo scorso anno neanche l'ho fatto, l'importante c he si possono creare con l'editor interno che abbiamo il santo manuelito ke li fa e anke bene e poi se l'editor interno è rimasto come lo scorso an no meglio ancora cosi mi riprendo i volti di manuelito dello scorso anno e me li riporto in pes 17 meglio di cosi si muore ahahhahahaahhaha
vaff................... pure il copia base cosa inutile
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
raga ma sti cavoli dei copiabase, ma ki se ne frega, io lo scorso anno neanche l'ho fatto, l'importante c he si possono creare con l'editor interno che abbiamo il santo manuelito ke li fa e anke bene e poi se l'editor interno è rimasto come lo scorso an no meglio ancora cosi mi riprendo i volti di manuelito dello scorso anno e me li riporto in pes 17 meglio di cosi si muore ahahhahahaahhaha
vaff................... pure il copia base cosa inutile

Giuro, che commenti come questi non li capisco. Sono di un'inutilità imbarazzante. " io lo scorso anno neanche l ho fatto... Ahaahhahahah copia base cosa inutile".

Mah... C é gente che lo scorso anno ha perso settimane e settimane, mesi, per fare i copia base di tutto il gioco condividendoli con gli utenti. Se tu non li hai mai fatti e li trovi inutili... Problemi tuoi. Ma non generalizzare per favore.
 
  • Like
Reactions: Alby 17

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
è un mio pensiero tranquillo, e poi nn mi piace vedere 2 volti uguali perchè pure se cambi la capigliatura il viso rimane uguale a tutti e 2 i giocatori, se tu tizio lo copi base a caio, pure se cambi la capigliatura, ma tizio e caio avranno lo stesso viso e questo non è reale e quindi nn mi piace
 
  • Like
Reactions: sterayo

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
è un mio pensiero tranquillo, e poi nn mi piace vedere 2 volti uguali perchè pure se cambi la capigliatura il viso rimane uguale a tutti e 2 i giocatori, se tu tizio lo copi base a caio, pure se cambi la capigliatura, ma tizio e caio avranno lo stesso viso e questo non è reale e quindi nn mi piace

Il 90% dei copia base fatti bene come dio comanda, se fai lo comparazione tra giocatore copiato e giocatore originale da cui hai preso il volto.. Trovi la differenza e non ti sembra che siano copiati.
A parte il fatto poi che i copia base seri si fanno con giocatori di seconda fascia.. Non con messi, Ronaldo, ibra.

Torno a ripetere, hai espresso un tuo pensiero, OK.. Ma l hai generalizzato .
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Il 90% dei copia base fatti bene come dio comanda, se fai lo comparazione tra giocatore copiato e giocatore originale da cui hai preso il volto.. Trovi la differenza e non ti sembra che siano copiati.
A parte il fatto poi che i copia base seri si fanno con giocatori di seconda fascia.. Non con messi, Ronaldo, ibra.

Torno a ripetere, hai espresso un tuo pensiero, OK.. Ma l hai generalizzato .
In questi giorni non ti dico quante ne ho sentite da certi utenti del forum, per aver dato questa "brutta notizia" (non cambiare capelli ai giocatori licenziati): personalmente la ritenevo una funzione utile (per creare giocatori assenti tipo la Bundesliga o la JLeague, o se volevo creare ad esempio Totti coi capelli lunghi versione 2000/01 in una Roma classica) ma il fatto che non ci sia, NON VUOL DIRE che Pes 2017 mi abbia deluso. Anzi!

La cosa che più mi ha urtato sono state le provocazioni di alcuni utenti in merito all' argomento(se la sono cantata e suonata da soli) e mi hanno fatto passare come il soggetto che perde tempo a fare il parrucchiere e non come uno che AMA EDITARE e GIOCARE a Pes...
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
raga ma sti cavoli dei copiabase, ma ki se ne frega, io lo scorso anno neanche l'ho fatto, l'importante c he si possono creare con l'editor interno che abbiamo il santo manuelito ke li fa e anke bene e poi se l'editor interno è rimasto come lo scorso an no meglio ancora cosi mi riprendo i volti di manuelito dello scorso anno e me li riporto in pes 17 meglio di cosi si muore ahahhahahaahhaha
vaff................... pure il copia base cosa inutile
E poi vedremo 1000 tutorial su come fare Messi e co...
Non capite che adesso parecchi editer andranno a perder tempo a rifare i volti già esistenti per il semplice fatto che la Konami ha tolto il cambio capigliatura?
Il Gameplay prima di tutto, ma se mozzate l'editor di Pes...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
In questi giorni non ti dico quante ne ho sentite da certi utenti del forum, per aver dato questa "brutta notizia" (non cambiare capelli ai giocatori licenziati): personalmente la ritenevo una funzione utile (per creare giocatori assenti tipo la Bundesliga o la JLeague, o se volevo creare ad esempio Totti coi capelli lunghi versione 2000/01 in una Roma classica) ma il fatto che non ci sia, NON VUOL DIRE che Pes 2017 mi abbia deluso. Anzi!

La cosa che più mi ha urtato sono state le provocazioni di alcuni utenti in merito all' argomento(se la sono cantata e suonata da soli) e mi hanno fatto passare come il soggetto che perde tempo a fare il parrucchiere e non come uno che AMA EDITARE e GIOCARE a Pes...
...oppure "mettere i capelli" a quei giocatori che Konami continua a considerare calvi (o viceversa).
La funzione era comunque utile, sicuramente non influiva nella scelta di acquistare il gioco o meno ma quando ti tolgono una cosa che usavi da 10 anni lo scroto un pochino ti gira.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
In questi giorni non ti dico quante ne ho sentite da certi utenti del forum, per aver dato questa "brutta notizia" (non cambiare capelli ai giocatori licenziati): personalmente la ritenevo una funzione utile (per creare giocatori assenti tipo la Bundesliga o la JLeague, o se volevo creare ad esempio Totti coi capelli lunghi versione 2000/01 in una Roma classica) ma il fatto che non ci sia, NON VUOL DIRE che Pes 2017 mi abbia deluso. Anzi!

La cosa che più mi ha urtato sono state le provocazioni di alcuni utenti in merito all' argomento(se la sono cantata e suonata da soli) e mi hanno fatto passare come il soggetto che perde tempo a fare il parrucchiere e non come uno che AMA EDITARE e GIOCARE a Pes...

Guarda, ancora di là continuano a prenderci in giro ...come quelli che si sono lamentati per i capelli di Messi.
Fanno battute " anche Insigne si è fatto biondo che tragedia" ...
cioè, lasciano il tempo che trovano quei commenti.
La lamentele per questa cosa che si è scoperta ovviamente non è perchè non possiamo giocare se Messi non ha i capelli biondi, ma perchè appunto tutti noi in questo post abbiamo parlato dell'utilità dei copia base per creare volti simili agli scan faces , a chi non ce l'ha.
Un conto è una Bundesliga con i volti col copia base..un altro paio di maniche sono i volti fatti a mano.
Che per carità, ci stanno editers come @byManuelito che fanno un ottimo lavoro con l'editor interno,tanto di cappello..ma non è la stessa cosa di averli con un volto originale diciamo.

Poi vabè...ancora si lamentano che non ci stanno video con le reti esagonali o che l'Anfield ha cambiato colore delle reti di porta.

Siamo noi i lamentoni :D ovvio
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Guarda, ancora di là continuano a prenderci in giro ...come quelli che si sono lamentati per i capelli di Messi.
Fanno battute " anche Insigne si è fatto biondo che tragedia" ...
cioè, lasciano il tempo che trovano quei commenti.
La lamentele per questa cosa che si è scoperta ovviamente non è perchè non possiamo giocare se Messi non ha i capelli biondi, ma perchè appunto tutti noi in questo post abbiamo parlato dell'utilità dei copia base per creare volti simili agli scan faces , a chi non ce l'ha.
Un conto è una Bundesliga con i volti col copia base..un altro paio di maniche sono i volti fatti a mano.
Che per carità, ci stanno editers come @byManuelito che fanno un ottimo lavoro con l'editor interno,tanto di cappello..ma non è la stessa cosa di averli con un volto originale diciamo.

Poi vabè...ancora si lamentano che non ci stanno video con le reti esagonali o che l'Anfield ha cambiato colore delle reti di porta.

Siamo noi i lamentoni :D ovvio
Se ti può consolare qualcuno sta iniziando a chiedere un Messi biondo e barbuto o CR7 fatto meglio (quest'anno sembra poco riuscito..).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,512
Utenti registrati
65,093
Ultimo utente registrato
Shoker