Copia base volti giocatori

Non c'è paragone tra un volto fatto col copia base e uno con l'editor interno
capisco ma ci credi che non l'ho mai usato? i volti fake preferisco farli seguendo le guide con l'editor interno; nno mi piace una faccia di un giocatore licenziato su uno fake da creare; la cosa che non capisco è il perchè hanno tolto la possibilità di modificare barba o capigliatura ai giocatori licenziati senza resettare tutto

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
capisco ma ci credi che non l'ho mai usato? i volti fake preferisco farli seguendo le guide con l'editor interno; nno mi piace una faccia di un giocatore licenziato su uno fake da creare; la cosa che non capisco è il perchè hanno tolto la possibilità di modificare barba o capigliatura ai giocatori licenziati senza resettare tutto

Per farti capire...questo è Thereau fatto da me los corso anno e postato qua sul forum ( e poi mezzo web me l'ha scopiazzato , come molti giocatori della premier fatti da paura)

Pensi che possa essere riproducibile con l'editor interno qualcosa di simile? :D

nlrbyo.jpg

l'unica giustificazione potrebbe essere che , come dicono loro faranno aggiornamenti settimanali stile fifa ( ahahah ma chi te crede! ) in questi aggiornamenti qualche volta aggiungeranno dentro dei volti o capigliature , quindi forse per evitare che sballa tutto col file opzioni dell'utente hanno deciso di eliminare il modifica aspetto dei giocatori col volto licenziato.

Ma comunque questa ipotesi che ho fatto è pur sempre sbagliata perchè se fosse così allora sballerebbero i file opzione condivisi.
Stessa mia supposizione a cui non credo neanke un po io stesso!

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
messi verrà fatto biondo con il prossimo dlc di novembre se non prima
Ma il mio è un ragionamento di principio,perchè mi dai messi biondo a novembre quando magari a novembre è ritornato bruno e non me lo dai come è il giorno in cui lanci il gioco?e perchè togliermi la facoltà di farmelo con la cresta piuttosto che col codino come baggio?tutto qui non mi capacito di certe decisioni non motivate tra l altro

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Ma il mio è un ragionamento di principio,perchè mi dai messi biondo a novembre quando magari a novembre è ritornato bruno e non me lo dai come è il giorno in cui lanci il gioco?e perchè togliermi la facoltà di farmelo con la cresta piuttosto che col codino come baggio?tutto qui non mi capacito di certe decisioni non motivate tra l altro

Se per voi queste cavolate sono di "fondamentale importanza" , dubito che PES sia il vostro titolo calcistico.

• Mi piace
Reazioni: sterayo

in verità poi si scopre che è tutto ragionato! Konami ha l'accordo con Messi ....tutto per fregare Fifa.
Messi si fa biondo --> Fifa fa Messi Biondo-> Konami lo lascia bruno-> Messi si rifà bruno in modo da fregare la EA :D

ma che ne sappiamo noi! era tutto calcolato aahah

Se per voi queste cavolate sono di "fondamentale importanza" , dubito che PES sia il vostro titolo calcistico.
Non è questione di importanza. Il bello di Pes è sempre stato quello di poter personalizzare con l'editor il gioco, ma se pure questo limiti. Messi biondo non è di necessaria importanza, ma gente come Reina e Otamendi che magari da anni hanno la barba si.

• Mi piace
Non è questione di importanza. Il bello di Pes è sempre stato quello di poter personalizzare con l'editor il gioco, ma se pure questo limiti. Messi biondo non è di necessaria importanza, ma gente come Reina e Otamendi che magari da anni hanno la barba si.

Ho capito ragazzi ma non è il primo anno che accade sta cosa eh....ad occhio e croce è da quando è stato adottato il FOX ENGINE e credo che sia proprio legato al motore grafico il motivo..

Allora non l'ho afferrato, esprimimelo

hai letto gli ultimi due commenti o anche i restanti 20 commenti precedenti?
il concetto è che il metodo del copia base esiste su pes dalla preistoria.
Che col metodo del copia base si ha la possibilità di creare i volti piu o meno originali a tutti i giocatori con il volto fake, senza editor interno.

Quest'anno per la prima volta hanno tolto questa possibilità.

• Mi piace
Ho capito ragazzi ma non è il primo anno che accade sta cosa eh....ad occhio e croce è da quando è stato adottato il FOX ENGINE e credo che sia proprio legato al motore grafico il motivo..
Che il Fox Engine abbia limitazioni non si discute, qua si parla di features utile tolta che c'è da Pes 6 e non l'hanno messo il Fox Engine quest'anno.

Non è il biondo o la barba ma una limitazione sciocca che io fatico a comprendere sinceramente...e soprattutto l aver reso inutile il copia base se non x le solite storielle che fanno loro nel eliminare giocatori ecc

Chiedo scusa non avevo capito che si faceva riferimento al copia base...che personalmente la trovo insignificante come cosa, ma che si è abbastanza strano come abbiano deciso di toglierla..credevo si parlasse della possibiltà di cambiare i capelli e la barba direttamente al giocatore originale in questione..

• Mi piace
Praticamente in un colpo solo hanno eliminato due funzioni utili,il bello di pes è sempre stato che ognuno ne avesse uno a suo piacimento diverso dall altro e non standardizzato come fifa

il tuo commento lascia il tempo che trova.... qua si sta parlando di un concetto ben diverso.

Comunque Captain mi sono riletto il commento dell'utente che ha PES e il copia base c'e' ancora e si dovrebbe traquillamente poter usare i volti preset di altri giocatori sui giocatori fake.

Basta usare un semplice workaround (supponiamo di voler far Messi biondo):

Vai su Messi, scegli copia base e fai la copia di un qualsiasi biondo (Ramsey x esempio).

A questo punto avrai Messi che e' praticamente Ramsey: vai su ogni parametro (Name, Basic Settings, Registered Positions) e con triangolo (oppure Y su XB1) resetti il parametro.

Quindi ti torna il nome Messi, il ruolo di Messi ecc
Quando vai su Appearence, selezioni "Face"o e premi ancora triangolo, cosi si resetta il volto di Messi, ma non selezionare "Hairstyle".
In questo modo gli restano i capelli di Ramesy ma tutto il resto e' di messi.

Nei vecchi PES facevo cosi e funzionava a meraviglia.

Comunque Captain mi sono riletto il commento dell'utente che ha PES e il copia base c'e' ancora e si dovrebbe traquillamente poter usare i volti preset di altri giocatori sui giocatori fake.

Basta usare un semplice workaround (supponiamo di voler far Messi biondo):

Vai su Messi, scegli copia base e fai la copia di un qualsiasi biondo (Ramsey x esempio).

A questo punto avrai Messi che e' praticamente Ramsey: vai su ogni parametro (Name, Basic Settings, Registered Positions) e con triangolo (oppure Y su XB1) resetti il parametro.

Quindi ti torna il nome Messi, il ruolo di Messi ecc
Quando vai su Appearence, selezioni "Face"o e premi ancora triangolo, cosi si resetta il volto di Messi, ma non selezionare "Hairstyle".
In questo modo gli restano i capelli di Ramesy ma tutto il resto e' di messi.

Nei vecchi PES facevo cosi e funzionava a meraviglia.

Uhm no, non credo.

Il copia base non funziona così... non fai il mixtape di due giocatori..cioè capelli di Ramsey e volto di Messi .

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox