Copia base player

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Così mi dicono... ma è molto strano...
Farò il Copia Base pure per loro... sperando non abbiano sminchiato anche altri giocatori con scanface... :confused:
Ad ogni modo sono sicuro che li rimetteranno a posto col prossimo DLC, dev'essere stato un errore...
mmm potrebbe anche essere che nn sono più licenziati dalla konami perciò nn hanno più il volto ma cmq fortunatamente sono recuperabili :)
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Grazie l'avevo già postato messaggi dietro...
Stavamo cercando di capire gli effetti dell'aggiornamento di stamattina e di quelli futuri sul copia base e sugli OF...

Ci sono altri thread in cui scrivono che applicando le patch (che girano per ora in rete) fatte prima del aggiornamento di stamattina tornano i giocatori vecchi (es. Morata alla Juve Higuain al Napoli ecc.).

Dobbiamo comprendere come regolarci...
Sicuramente usciranno dei tutorial...
si perché sono aggiornati alla versione precedente i FO pero basta copiare solo le divise e i loghi e si risolve il problema...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
si perché sono aggiornati alla versione precedente i FO pero basta copiare solo le divise e i loghi e si risolve il problema...
Essendo offline non posso fare prove.
Mi pare ci fosse l'opzione in uno dei tutorial per mettere il flag o toglierlo su modifica anche squadre...

Capiremo poi... Per qualche giorno conviene non toccare nulla...
Semmai come scritto nel mio primo post, fare solo offline il lavoro del copia base per sicurezza
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
mmm potrebbe anche essere che nn sono più licenziati dalla konami perciò nn hanno più il volto ma cmq fortunatamente sono recuperabili :)

Sono passati a Siviglia e Valencia... ok che le due squadre non sono licenziate, ma le loro rose sì.
Speriamo bene...
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Essendo offline non posso fare prove.
Mi pare ci fosse l'opzione in uno dei tutorial per mettere il flag o toglierlo su modifica anche squadre...

Capiremo poi... Per qualche giorno conviene non toccare nulla...
Semmai come scritto nel mio primo post, fare solo offline il lavoro del copia base per sicurezza
ma secondo me nn dipende da questo nel esporta squadra bisogna esportare solo i kit e i loghi senza la squadra se e un fo precedente al DLC
 

Fox_CL

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
1
3
ma se io faccio una copia-base dei giocatori e vado ad installare poi il file opzioni che uscirà, mi sovrascriverà anche i giocatori creati copiandoli?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ma secondo me nn dipende da questo nel esporta squadra bisogna esportare solo i kit e i loghi senza la squadra se e un fo precedente al DLC

Importando tutta la squadra senza mettere il flag giusto lui sovrascrive anche i player.
Ricordo di aver visto un video straniero dove prima di importare ti proponeva due caselline dove si poteva mettere/togliere il flag...
Per scegliere se importare anche i dati squadra o solo le "immagini"
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Importando tutta la squadra senza mettere il flag giusto lui sovrascrive anche i player.
Ricordo di aver visto un video straniero dove prima di importare ti proponeva due caselline dove si poteva mettere/togliere il flag...
Per scegliere se importare anche i dati squadra o solo le "immagini"
si secondo me bisogna in questo caso importare solo le immagini senza i valori squadra.se il FO e precedente al DLC
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
a me nocturnal mi ha consigliato di fare l'aggiornamento e poi li ritrovo negli svincolati e poi li faccio il copia base :cool:
Ciko lui chiedeva: se faccio copia base e poi un aggiornamento ufficiale si sputtana tutto?
No i copia base restano al sicuro in giocatori creati.
E' una delle poche cose di cui siamo certi con Konami ;)

Poi che strada volete seguire per fare il copia base prima o dopo e scelta vostra/nostra...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113

Tornando al discorso di poco fa.

Minuto 1.53 si può mettere o togliere il flag per applicare anche i dati squadra o meno...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Su altri siti segnalo alcuni crash random. Primi OF... Primi problemi.

Consigliano di:
* Not importing not more than 40 teams at the same time.
* After each import, go out to the main menu and save the edit data.
* RESTART THE GAME before you go to import more teams again.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze