Copia base player

Azelas

Pulcini
6 Dicembre 2014
36
25
18
PSN ID
Laguna_Solidor
Infatti... io non sono per niente tranquillo.
Di buono c'è che fare il Copia Base da quella lista ora è molto facile e veloce, piuttosto che andarseli a cercare squadra per squadra...
Ma la copia rimane anche con gli aggiornamenti live futuri del database?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Parole Sante|

Io mi copio tutti i giocatori con scanface tra gli Svincolati.
Poi posso stare tranquillo... :D

Anche l'anno scorso quando ci fu l'errore dell'aggiornamento rose un sacco di giocatori furono spostati tra gli Svincolati.
Poi col DLC di Ottobre, sappiamo come è finita... rose corrette e Svincolati cancellati...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Io mi copio tutti i giocatori con scanface tra gli Svincolati.
Poi posso stare tranquillo... :D

Anche l'anno scorso quando ci fu l'errore dell'aggiornamento rose un sacco di giocatori furono spostati tra gli Svincolati.
Poi col DLC di Ottobre, sappiamo come è finita... rose corrette e Svincolati cancellati...

@ciko e tutti
Allo stato la proposta di nocturnal è quella più sicura e più "veloce"...

Dal momento che confermate che con il primo aggiornamento di stamattina sono stati spostati tutti negli svincolati
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ma l'aggiornamento live sarà settimanale? E cancellerà i trasferimenti e giocatori creati del Bayer monaco ad esempio?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Le notizie in merito sono buone, ora non rimane che capire se i giocatori sono stati spostati MOMENTANEAMENTE tra gli Svincolati con il Live Update oppure la cosa sarà definitiva anche all'uscita di un DLC vero e proprio, tipo quello di Novembre.

Non vorrei che tutto tranquillo li lascio lì negli Svincolati e a Novembre me li cancellano a tradimento con il DLC. Con Konami mi aspetto di tutto a livello di DataBase... :confused:
meglio copiarli. li toglieranno con il nuovo DLC di solito fanno sempre cosi
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Magari sarà un lavoro inutile, non posso garantire.
Ma non posso manco garantire che Konami non li cancelli tra un mese... anzi...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ma l'aggiornamento live sarà settimanale? E cancellerà i trasferimenti e giocatori creati del Bayer monaco ad esempio?
I creati da zero non credo o quelli rinominati ad esempio come l'anno scorso con le nazionali...
Quelli trasfertiti non so... Ad esempio i doppioni nazionali dovevi trasferirli ogni volta.
Lo scopriremo solo vivendo...

Avremo modo di smadonnare anche quest'anno...
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
:) nn so nn ho ancora il gioco. in pes 2016 mi sembra che nn ci fosse cmq sono sicuro al 100% che li cancellano gli svincolati quindi avete fatto benissimo a copiarli ;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
:) nn so nn ho ancora il gioco. in pes 2016 mi sembra che nn ci fosse cmq sono sicuro al 100% che li cancellano gli svincolati quindi avete fatto benissimo a copiarli ;)

Eh manco io ho il gioco per ora.
In PES 2016 c'era, lo avevo pure su myClub... è che l'hanno cancellato col DLC di Dicembre... ma per fortuna come faccio di solito, l'avevo salvato. :)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ho letto che i volti di ganso e di garay prima del DLC erano presenti, adesso nn più e vero?

Così mi dicono... ma è molto strano...
Farò il Copia Base pure per loro... sperando non abbiano sminchiato anche altri giocatori con scanface... :confused:
Ad ogni modo sono sicuro che li rimetteranno a posto col prossimo DLC, dev'essere stato un errore...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Grazie l'avevo già postato messaggi dietro...
Stavamo cercando di capire gli effetti dell'aggiornamento di stamattina e di quelli futuri sul copia base e sugli OF...

Ci sono altri thread in cui scrivono che applicando le patch (che girano per ora in rete) fatte prima del aggiornamento di stamattina tornano i giocatori vecchi (es. Morata alla Juve Higuain al Napoli ecc.).

Dobbiamo comprendere come regolarci...
Sicuramente usciranno dei tutorial...

Spero che Konami che ci consente di utilizzare gli OF non rompa il cacchio con gli aggiornamenti...

Temo che (se confermato) tutte le esportazioni squadra fatte prima del rilascio dell'aggiornamento di oggi siano tempo perso...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,815
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11